|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti confermo l'interessamento, ti mando pvt per incontrarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
zagor: ti ringrazio ma non ha molto senso per me... le memorie ne ho solo 4 e anche senza fare i test li vendo comunque. soprattutto ho linkato un annuncio di uno che ha gia fatto alcuni test.... unico motivo che posso riprenderli è perke non funzionanti
ciao ps: scambio con supporti dvd vergini di media/alta qualita ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
ti posso dare risposta definitiva solo domattina pero', vorei capire che cosa mi dicono per l'rma della mia attuale ram, se i tempi si allungano troppo prendo la tua per tamponare
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
prioritaria fuori discussione
in raccomandata a 3.5 euro spese da aggiungere. ciao
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mi prendo io la responsabilita', solo perche' la prioritaria e' piu' veloce (non certo per il magro risparmio che ne avrei), con la raccomandata bene che va passano 3 giorni...
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 25-01-2005 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
alexco: ti ringrazio ma non vorrei davvero spedire in prioritaria. ne son arrivati rotti e poi a volte si perdono. anche se ti assumi la responsabilita.... sei sicuro che ne valga la pena?
certo se vuoi proprio fin fine che lo faccio in prioritaria pero... o che si perda o che si rompa non è colpa mia.... ilverogatus: 75 euro uno....
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
huangwei, potresti fare una coda per la ram S3+, perchè inizia ad esserci un pò di confusione
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
mmm... mettimi in coda, ti faccio sapere per sabato, ritiro a mano naturalmente.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
ok te ne prendo una comunque !
Fammi sapere dove trovarci e quando ! Grazie ciao ciao ! Se ti interessa ho 25 DVD Ritek da scambiare ! (naturalmente più conguaglio da parte mia da definire) ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
coda mem s3+ contando che le spese postali son escluse. 3,5 euro.
Zagor4 1 ( se accetta di prenderle senza fare i test ) furto 1 alexco 1 ( se accetta responsabilita in prioritaria ) ZAGOR: dimmi se sono + o -, velocita, piu info possibili.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao i problemi che avevo riscontrato col mio media center li ho risolti e non erano dovuti alla RAM quindi lascio !
Scusami per la perdita di tempo, ma quando ho postato ero veramente interessato ! Scusa Ancora Buona Vendita !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
sono interessato anche io ad un banco di ram s3...ti ricordi di me ?(ali + disco portatile?)
Ci vogliamo accordare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
zagor: ok, cmq se ti serivesse qualkosa io scambio con i supporti dvd
![]() pollino... si va bene,quasi non ricordavo piu. facciamo ognuno si paga la spedizione? mi pareva 10 euro te,,, se scaliamo mi mandi su un assegno non trasferibile di 45 euro piu i 2 pezzi.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
edit, scusami ma credo di risolvere con la mem del mio muletto, grazie lo stesso
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 26-01-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
niente non ce problema
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Allora, per me va bene. Solo che: 1)Ho guardato meglio l'hd del portatile e non sono sicuro sia quello da 4 giga e passa...te lo mando lo stesso?Altrimenti dimmi tu se vuoi solo l'ali compaq o meno...la ram la prendo lo stesso. 2)eventualmente,come spedisco? 3)va bene lo stesso se ti pago tramite ricarica postpay? Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
dovrei confermarti anche io un banco da 512MB S3+ Red Version... Senti ma nel caso non funzionasse?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
se non funziona. me lo rispedisci indietro a tue spese io ti rido i soldi o ti rispedisco di nuovo un altro banco.
![]() polino: 1) ok manda su quello che ce 2) spedire in prioritaria o raccomandata in busta imbottita, io spedisco in raccomandata visto il valore non da poco ma te come vuoi. 3) si va bene, fammi 45 euro di postepay. se ti va bene ci scambio indirizzi e ti do la postepay ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.