|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tra poco dovrò arredare il nuovo studio. Credo che quasi sicuramente acquisterò presso Ikea. Così faccio che prendere anche i mobili per la casa a Torino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: la Poltrona che avete/vorreste [56k warning]
Quote:
non riuscirei a studiare su questa roba.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: la Poltrona che avete/vorreste [56k warning]
Quote:
quoto, per studiare serve una cosa scomoda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Studiare-eh... non ricordo bene l'etimologia della parola... SPINE!
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io su quella mi ci addormenterei nel giro di 30sec..
beh, mi addormento pure sul banco con una certa rapidità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
almeno non m'imgobbirei come ogni tanto mi capita adesso ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 19-01-2005 alle 18:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
Se hai una cosa comoda ci ronfi sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Piccì: ![]() Studio: ![]() Dormire: ![]() Strumenti differenti per svolgere le diverse attività al meglio. ![]() PS foto in tempo reale, notare la discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() spesso se so che devo leggere molto (per studio o per svago) addirittura mi sdraio sul letto... e vi posso assicurare che la concentrazione non mi manca... solo che ogni tanto mi devo alzare e cambiare posizione perchè a lungo diventa un po' scomodo... ![]() quindi vorrei una poltrona il più comoda possibile ![]() quella dell'ikea ora, a roma, non è disponibile e non è possibile comprarla dal sito ![]() anche il prezzo non mi sembra eccessivo, anche se prima di comprare devo vederla e provarla ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per il pc ho una normale sedia da ufficio... una cosa tipo questa :
![]() (ma più economica... con braccioli in plastica e rivestimento oramai tutto rovinato, la comprai perchè mi ero accorto che per errore avevano sbagliato il prezzo sulla scatola... 49€ invece di 99€ ![]() il mio sogno sono 7 di queste per la mia stanza HT ![]() ![]() ![]() ma anche queste nono mi fanno schifo ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Complimenti per il set della Bassetti! Son troppo belli! Io ho quello con gli orsi polari, ma anche la frutta mi attira parecchio! Peccato che con la nuova collezione ne facciano meno coi frutti... OT Mode OFF
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.