Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 11:39   #21
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
e per il resto è identica? cioè col programmino suite della nokia posso fare tutto quello ke farei col bluetooth?
Sì, è solo più lenta, ma la pc siute funziona allo stesso identico modo

Ciao
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 13:39   #22
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
grazie mille a tutti
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 13:43   #23
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
confermo..il mio vecchio 7650 dialogava col pc tramite l'irda - non ho mai comprato la porta perchè mi sembrava che costasse troppo, ma ho usato quella del notebook del papi..
certo ora col cavo del 6630 è un altro pianeta, ma ci si può stare
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 09:39   #24
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ri-ciao a tutti

ormai sto topic è diventato il mio blog delle sfighe coi cellulari -.-°

allora, il 7650 ora è a posto, anke se il bluetooth nn và ho preso la porta infrared e me lo vede perfettamente, e così anke il pc - suite

il problema ce l'ho sul 7110

in pratica quello ke dovrei fare è questo: il 7110 è praticamente morto, ma sulla memoria del cell (badate bene nn sulla sim) ho TUTTA la rubrica, l'agenda con gli impegni ecc..ke dovrei trasferire IN MASSA sul 7650

ecco le sfighe a cui nn so come porre rimedio:
1) nella memoria del 7110 ho salvato i numeri a "gruppi", ossia c'è il gruppo amici, fighe(ehehehe), casa, lavoro ecc...e ogni nome è composto da più numeri (nn è come sulle sim ke scrivi dbpass cell, dbpass casa, dbpass lavoro ecc....lì scrivi solo dbpass e associ al suo nome TUTTI i numeri). il problema è ke se trasferisco da cell a cell senza passare dal pc la rubrica, mi sminkia tutto

mi serve quindi un programmino in grado di leggere rubrica e agenda singolarmente su di un cell e di permetterne il trasferimento via infrarossi...ditemi ke esiste..

2) il pc suite del 7650 col 7110 kiaramente nn funziona, impossibile quindi poterci lavorare simultaneamente..

ciauZ e grazie in anticipo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 11-02-2005, 10:18   #25
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

grosso problema.. dovresti trovare la suite del 7110 oppure qualche soft che faccia le sue veci,..

ho sempre sentito parlare di oxygen, ma non l'ho mai provato..
appena mi arriva la chiavetta usb da hong kong devo trasferire tutti i 280msg che avevo sul 7650 sul 6630 - la rubrica e le immagine le ho trasferite con un programmino strafigo che c'è di seire sul 6630
Old 11-02-2005, 10:26   #26
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

e quel programmino è compatibile con tutti i nokia o solo con il tuo hyde?
Old 16-02-2005, 13:56   #27
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ultimo uppino al mio 3d promesso

sono riuscito a trasferire tutta la rubrica dal 7110 al 7650 via infrarossi! (YEAH )

ora, sempre via infrarossi, vorrei mettere qualke suoneria, sfondo ecc...passandoli dal pc al telefono

su QUESTO sito ne ho trovate diverse (è uno dei siti presenti sul 3d stikkato del forum)...

1) quel sito va bene per il 7650? sono le suonerie giuste i .mid?

2) come le trasferisco dal pc al nokia via infrarossi? ho installato la suite nokia in bundle col cellulare ma non so come fare -.-

come al solito, grazie anticipatamente a tutti

ciauzzz
Old 16-02-2005, 14:30   #28
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

dimenticavo, l'unico programma ke potrebbe farmi trasferire le suonerie (Oxygen Phone Manager II for Symbian OS Phones) nn mi vede il cell collegato a infrarossi nonostante tutto il resto dei prog lo veda....

...
Old 16-02-2005, 15:34   #29
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

programmi per le suonerie?!
non ne servono

basta che clicchi sul file mid con pulsante destro, selezioni invia a-> dispositivi ad infrarossi ed il gioco è fattom
Old 16-02-2005, 17:30   #30
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ehm e se quell'invia a dispositivi infrarossi nn l'avessi nella lista?
Old 16-02-2005, 19:45   #31
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

mh..
quando lo colleghi via irda al pc non ti compare una piccola icona dove l'orologio? se ci clicchi sopra ti dovrebbe aprire una specie di esplora risorse che ti permette di inviare i file.
Old 17-02-2005, 14:06   #32
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

riuscito! grazie 1000 fonzieeeeee
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian