|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
grazie mille a tutti
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
confermo..il mio vecchio 7650 dialogava col pc tramite l'irda - non ho mai comprato la porta perchè mi sembrava che costasse troppo, ma ho usato quella del notebook del papi..
certo ora col cavo del 6630 è un altro pianeta, ma ci si può stare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ri-ciao a tutti
ormai sto topic è diventato il mio blog delle sfighe coi cellulari -.-° allora, il 7650 ora è a posto, anke se il bluetooth nn và ho preso la porta infrared e me lo vede perfettamente, e così anke il pc - suite il problema ce l'ho sul 7110 in pratica quello ke dovrei fare è questo: il 7110 è praticamente morto, ma sulla memoria del cell (badate bene nn sulla sim) ho TUTTA la rubrica, l'agenda con gli impegni ecc..ke dovrei trasferire IN MASSA sul 7650 ecco le sfighe a cui nn so come porre rimedio: 1) nella memoria del 7110 ho salvato i numeri a "gruppi", ossia c'è il gruppo amici, fighe(ehehehe), casa, lavoro ecc...e ogni nome è composto da più numeri (nn è come sulle sim ke scrivi dbpass cell, dbpass casa, dbpass lavoro ecc....lì scrivi solo dbpass e associ al suo nome TUTTI i numeri). il problema è ke se trasferisco da cell a cell senza passare dal pc la rubrica, mi sminkia tutto mi serve quindi un programmino in grado di leggere rubrica e agenda singolarmente su di un cell e di permetterne il trasferimento via infrarossi...ditemi ke esiste.. 2) il pc suite del 7650 col 7110 kiaramente nn funziona, impossibile quindi poterci lavorare simultaneamente.. ciauZ e grazie in anticipo ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
grosso problema.. dovresti trovare la suite del 7110 oppure qualche soft che faccia le sue veci,..
ho sempre sentito parlare di oxygen, ma non l'ho mai provato.. appena mi arriva la chiavetta usb da hong kong devo trasferire tutti i 280msg che avevo sul 7650 sul 6630 - la rubrica e le immagine le ho trasferite con un programmino strafigo che c'è di seire sul 6630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e quel programmino è compatibile con tutti i nokia o solo con il tuo hyde?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ultimo uppino al mio 3d promesso
![]() sono riuscito a trasferire tutta la rubrica dal 7110 al 7650 via infrarossi! (YEAH ![]() ora, sempre via infrarossi, vorrei mettere qualke suoneria, sfondo ecc...passandoli dal pc al telefono su QUESTO sito ne ho trovate diverse (è uno dei siti presenti sul 3d stikkato del forum)... 1) quel sito va bene per il 7650? sono le suonerie giuste i .mid? 2) come le trasferisco dal pc al nokia via infrarossi? ho installato la suite nokia in bundle col cellulare ma non so come fare -.- come al solito, grazie anticipatamente a tutti ![]() ciauzzz
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dimenticavo, l'unico programma ke potrebbe farmi trasferire le suonerie (Oxygen Phone Manager II for Symbian OS Phones) nn mi vede il cell collegato a infrarossi nonostante tutto il resto dei prog lo veda....
...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
programmi per le suonerie?!
non ne servono ![]() basta che clicchi sul file mid con pulsante destro, selezioni invia a-> dispositivi ad infrarossi ed il gioco è fattom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ehm e se quell'invia a dispositivi infrarossi nn l'avessi nella lista?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mh..
quando lo colleghi via irda al pc non ti compare una piccola icona dove l'orologio? se ci clicchi sopra ti dovrebbe aprire una specie di esplora risorse che ti permette di inviare i file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
riuscito!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.