Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2005, 14:41   #21
adore
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
la turbo friends è ottima non c'è che dire, però a conti fatti vai a pagare 10 euro al mese a capoccia.... Io da parte mia ho un anno di esperienza con noi2(anche se a 500 min e non a 400 ) mi sono trovato sempre bene e non ho speso nulla e 400 minuti a testa sono tanti a 2 euro viene una sciocchezza.

ASPETTA...ASPETTA.....IN PRATICA CON WIND NOI2 IO HO A DISPOSIZIONE 400 MINUTI MENSILI NO?
QUANDO LI TERMINO POTREI AVVISARE LA MIA RAGAZZA E DIRLE: ""CHIAMAMI CHE NN HO PIU' MINUTI A DISPOSIZIONE"", QUANDO ANCHE I SUOI TERMINANO RICOMINCIO CON I MIEI...E VIA DI SEGUITO, HO INTERPRETATO BENE TUTTO O NO?!

SE E' COSI MI CONVIENE MOLTO D+ DELLA TIM, AL MAX RIDIMENSIONO IL MINUTAGGIO DELLE CHIAMATE MA è + CONVENIENTE......DITEMI MI RACC
adore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 16:33   #22
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
esatto...
facendo così avresti 800minuti a 4euro e il resto in tariffa you&me.
però devi ridurre notevolmente il minutaggio.

60minuti al giorno sono 1800al mese. ne avresti 1.000 fuori soglia!

tim ti conviene se chiami più di 1.000 minuti al mese (diciamo 30min al giorno per comodità)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 08:18   #23
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Quote:
Originariamente inviato da adore
Ah ragà, non ci sto a capì più na mazza.....praticamente se devo attivare la Tim turbo friends devo farlo forzatamente anche cn un altro numero oltre quello della mia ragazza?! non conosco altre xsone e/o amici che utilizzano la Tim!

No puoi farlo anche solo con quello della tua ragazza e un domani aggiungere un altro numero(pagando, credo i canonici 6/7euro)

-Poi, se mi reco presso un centro Tim devo chiedere prima l'attivazzzzzione della sim co un profilo tariffario generico e poi su quello farmi attivare l'offerta TURBO FRIENDS?

Sì! Di solito fanno promozioni del genere: se attivi una nuova sim la turbo friends te la attiviamo gratis, ma non so se è così, quindi al max metti una tariffa base e poi attivi la turbo

-La mia ragazza possiede già una sim Tim, quindi devo dare il suo numero quando attivo la mia?

Sì!

-Non ho capito una cosa (fra le tante)....devo essere io a pagare in chiamata verso il suo numero? cioè se mi chiama lei, pago sempre io?

No, tu chiami lei a 5 cent al min e lei chiama te a 5 cent, quando raggiungi i 5 euro di spesa in 1 settimana(non oltre) ti vengono dati 500 min gratis da utilizzare per chiamare e videochiamare gli altri numera della turbo frineds(nel tuo caso solo quello della tua ragazza), stessa cosa vale per lei. Questi 500 min li devi utilizzare per forza entro 7 giorni dall'attivazione del bonus. Ognuno paga per se.

-Quanto costa attivare una sim Tim?
poi dovrei aggiungere 7 € annui di canone x l'offerta no?

Credo che il taglio minimo sia 10 euro(con 5 euro di ricarica) e forse ti danno qualche min di bonus. Poi aggiungi i 7 euro l'anno, ma attenzione non è detto che l'anno prossimo continui... Basta vedere le maxitim che non sono + rinnovabili(solo quelle parole fino a marzo, gli sms son finiti)

-Ma è vero che il prossimo anno tutto verrà disabilitato?
Non vorrei trovarmi cn l'ennesima scheda inutilizzabile (xkè la Tim è cmq cara senza offerte) fra le mani!?

Non si sa bene perchè le offerte cambiano da un anno all'altro.

GRAZZZZIE A TUTTTIIII, NON SN FERRATISSIMO IN ARGOMENTO XO' VI RINGRAZIO PER L'APPOGGIO AD UN RAGAZZO CHE SCLERA X LA LONTANANZA!?

Spero sia stato tutto chiaro. Ciao e coraggio(ti capisco molto bene)
Old 20-01-2005, 08:31   #24
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da veditu
esatto...
facendo così avresti 800minuti a 4euro e il resto in tariffa you&me.
però devi ridurre notevolmente il minutaggio.

60minuti al giorno sono 1800al mese. ne avresti 1.000 fuori soglia!

tim ti conviene se chiami più di 1.000 minuti al mese (diciamo 30min al giorno per comodità)

Oltre non li hai in tariffa you and me li hai in tariffa normale. Al max se attivi la autoricarica chiami per 15 euro e ti ricarica per 15 euro.

A me bastano gli 800 min a 4 euro(fra me e la mia ragazza), certo se tu hai un minutaggio superiore di molto, allora ti conviene la turbo, spendi di più(è innegabile e inevitabile aggiungerei) ma a conti fatti dovresti riuscire a ottenere circa 1000/1500 min di bonus a testa spendendo 10/15 euro a testa al mese.

Io non ho grandi problemi perchè quando la chiamo a casa ho la flat e quindi gli 800 min di wind bastano e avanzano.

In + se ti va bene anche con gli sms. con la wind aggiungi 3 euro e mandi 300 sms al mese verso TUTTI i wind e quindi potresti comunicare anche con quelli spendendo in tutto 5 euro al mese a testa.

Ricapitolando:

Wind Noi 2: 400 min a 2 euro verso un altro numero wind
Noi Wind sms: 300 sms verso tutti i wind a 3 euro.

10 euro in 2 e parli per 800 min e invii 600sms

TimTurbofriends: 5 cent al min verso l'altro numero, al raggiungimento delle 5 euro settimanali ->500 min bonus verso quello stesso numero da utilizzare entro 7 giorni e poi ricominci a rifare il bonus.

Dipende da quanto chiami. Wind è cmq + economica se chiami meno, la tim lo è di + se chiami di +.
Old 20-01-2005, 15:10   #25
adore
Member

Quote:
Oltre non li hai in tariffa you and me li hai in tariffa normale. Al max se attivi la autoricarica chiami per 15 euro e ti ricarica per 15 euro.

A me bastano gli 800 min a 4 euro(fra me e la mia ragazza), certo se tu hai un minutaggio superiore di molto, allora ti conviene la turbo, spendi di più(è innegabile e inevitabile aggiungerei) ma a conti fatti dovresti riuscire a ottenere circa 1000/1500 min di bonus a testa spendendo 10/15 euro a testa al mese.

Io non ho grandi problemi perchè quando la chiamo a casa ho la flat e quindi gli 800 min di wind bastano e avanzano.

In + se ti va bene anche con gli sms. con la wind aggiungi 3 euro e mandi 300 sms al mese verso TUTTI i wind e quindi potresti comunicare anche con quelli spendendo in tutto 5 euro al mese a testa.

Ricapitolando:

Wind Noi 2: 400 min a 2 euro verso un altro numero wind
Noi Wind sms: 300 sms verso tutti i wind a 3 euro.

10 euro in 2 e parli per 800 min e invii 600sms

TimTurbofriends: 5 cent al min verso l'altro numero, al raggiungimento delle 5 euro settimanali ->500 min bonus verso quello stesso numero da utilizzare entro 7 giorni e poi ricominci a rifare il bonus.

Dipende da quanto chiami. Wind è cmq + economica se chiami meno, la tim lo è di + se chiami di +.
GRAZIE....CM AL SOLITO SEI STATO PIù CHE CHIARO!!
CERTO CHE SE NON ESISTESSERO XSONE IN GAMBA CM VOI NEI FORUM BRANCOLEREI NEL BUIO, XKE' FRA OFFERTE, PROMOZIONI, CANONI, IVA, SCATTI, MINUTAGGI, E TANTE LATRE COSE PREFERIREI ISTRUIRE UN PICCIONE VIAGGIATORE O UNA BOTTIGLIA IN MARE.....

Effettuando 2 conticini potrei cavarmela massimo massimo con 14 minuti al giorno in chiamata verso la mia lei

il risparmio cè e si vede, calcolando che un paio di volte alla settimana riesco a vederla e che qualche volta chiamo da casa riuscirei a starci dentro all'offerta Wind Noi2!

Quindi ricapitolando compro la sim, ci metto una tariffa basilare...ad es: sempre light 24 e sopra ci piazzo l'offerta!

La tim mi alletta, ma alla fine è troppo imbordellata, preferisco la Wind, anche se mooolte xsone me la sconsigliano solo per la scarsa copertura del segnale....almeno nelle mie zone (PUGLIA)!
Old 23-01-2005, 21:48   #26
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

In puglia non so dirti, ma qui wind prende benissimo. Per qualsiasi cosa sono qui
Old 25-01-2005, 21:11   #27
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
GRAZIE....CM AL SOLITO SEI STATO PIù CHE CHIARO!!
CERTO CHE SE NON ESISTESSERO XSONE IN GAMBA CM VOI NEI FORUM BRANCOLEREI NEL BUIO, XKE' FRA OFFERTE, PROMOZIONI, CANONI, IVA, SCATTI, MINUTAGGI, E TANTE LATRE COSE PREFERIREI ISTRUIRE UN PICCIONE VIAGGIATORE O UNA BOTTIGLIA IN MARE.....

Effettuando 2 conticini potrei cavarmela massimo massimo con 14 minuti al giorno in chiamata verso la mia lei

il risparmio cè e si vede, calcolando che un paio di volte alla settimana riesco a vederla e che qualche volta chiamo da casa riuscirei a starci dentro all'offerta Wind Noi2!

Quindi ricapitolando compro la sim, ci metto una tariffa basilare...ad es: sempre light 24 e sopra ci piazzo l'offerta!

La tim mi alletta, ma alla fine è troppo imbordellata, preferisco la Wind, anche se mooolte xsone me la sconsigliano solo per la scarsa copertura del segnale....almeno nelle mie zone (PUGLIA)!

anche io sono ridotto quasi come te e ho risolto il problema così:

- alla mia lei ho fatto prendere Wind con NOI WIND attivato

- io ho comptrato 2 schedre Wind "NOI WIND" che uso a rotazione sino a esaurimento del credito

morale ...

.. 15 euro fissi al mese (3 noi wind)--> 1500 min al mese(500*3) --> 50 min al giorno di chiamate

...e visto che non ho nessuno scatto alla risposta o altre tariffe piuttosto che mandarle un SMS faccio una brevissima chiamata (sempre a costo 0 contro i 0.15 del SMS)

fai te...

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 07:44   #28
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
anche io sono ridotto quasi come te e ho risolto il problema così:

- alla mia lei ho fatto prendere Wind con NOI WIND attivato

- io ho comptrato 2 schedre Wind "NOI WIND" che uso a rotazione sino a esaurimento del credito

morale ...

.. 15 euro fissi al mese (3 noi wind)--> 1500 min al mese(500*3) --> 50 min al giorno di chiamate

Bye

Veramente sono 3 schede wind con 300 min l'una e cioè 900 minuti, allora penso convenga + fare 3 schede con noi2... 6 euro in totale e 1200 minuti
Old 26-01-2005, 17:03   #29
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Veramente sono 3 schede wind con 300 min l'una e cioè 900 minuti, allora penso convenga + fare 3 schede con noi2... 6 euro in totale e 1200 minuti

.. eh si !!..
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Old 26-01-2005, 20:12   #30
Luc@s
Senior Member

L'Avatar di Luc@s

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
come hai poi risolto?
Old 27-01-2005, 10:53   #31
adore
Member

E' vero....è conveniente!!! Xò fare 3 contratti wind?!
Cioè sono sempre 3 schede e poi non fanno problemi per il contratto?! cioè sempre ala stessa persona?
Old 27-01-2005, 18:03   #32
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
E' vero....è conveniente!!! Xò fare 3 contratti wind?!
Cioè sono sempre 3 schede e poi non fanno problemi per il contratto?! cioè sempre ala stessa persona?

assolutamente nessun problema..
Old 28-01-2005, 07:54   #33
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

tra l'altro ora ti fanno la promozione 15 euro, 3 schede wind con noi wind e noiwindsms già attivate(risparmi una 40 di euro di attivazioni varie) e te le porti a casa tutte e tre. Non è male

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian