|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ASPETTA...ASPETTA.....IN PRATICA CON WIND NOI2 IO HO A DISPOSIZIONE 400 MINUTI MENSILI NO? QUANDO LI TERMINO POTREI AVVISARE LA MIA RAGAZZA E DIRLE: ""CHIAMAMI CHE NN HO PIU' MINUTI A DISPOSIZIONE"", QUANDO ANCHE I SUOI TERMINANO RICOMINCIO CON I MIEI...E VIA DI SEGUITO, HO INTERPRETATO BENE TUTTO O NO?! SE E' COSI MI CONVIENE MOLTO D+ DELLA TIM, AL MAX RIDIMENSIONO IL MINUTAGGIO DELLE CHIAMATE MA è + CONVENIENTE......DITEMI MI RACC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
esatto...
facendo così avresti 800minuti a 4euro e il resto in tariffa you&me. però devi ridurre notevolmente il minutaggio. 60minuti al giorno sono 1800al mese. ne avresti 1.000 fuori soglia! tim ti conviene se chiami più di 1.000 minuti al mese (diciamo 30min al giorno per comodità)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Spero sia stato tutto chiaro. Ciao e coraggio(ti capisco molto bene)
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre non li hai in tariffa you and me li hai in tariffa normale. Al max se attivi la autoricarica chiami per 15 euro e ti ricarica per 15 euro. A me bastano gli 800 min a 4 euro(fra me e la mia ragazza), certo se tu hai un minutaggio superiore di molto, allora ti conviene la turbo, spendi di più(è innegabile e inevitabile aggiungerei) ma a conti fatti dovresti riuscire a ottenere circa 1000/1500 min di bonus a testa spendendo 10/15 euro a testa al mese. Io non ho grandi problemi perchè quando la chiamo a casa ho la flat e quindi gli 800 min di wind bastano e avanzano. In + se ti va bene anche con gli sms. con la wind aggiungi 3 euro e mandi 300 sms al mese verso TUTTI i wind e quindi potresti comunicare anche con quelli spendendo in tutto 5 euro al mese a testa. Ricapitolando: Wind Noi 2: 400 min a 2 euro verso un altro numero wind Noi Wind sms: 300 sms verso tutti i wind a 3 euro. 10 euro in 2 e parli per 800 min e invii 600sms TimTurbofriends: 5 cent al min verso l'altro numero, al raggiungimento delle 5 euro settimanali ->500 min bonus verso quello stesso numero da utilizzare entro 7 giorni e poi ricominci a rifare il bonus. Dipende da quanto chiami. Wind è cmq + economica se chiami meno, la tim lo è di + se chiami di +.
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
CERTO CHE SE NON ESISTESSERO XSONE IN GAMBA CM VOI NEI FORUM BRANCOLEREI NEL BUIO, XKE' FRA OFFERTE, PROMOZIONI, CANONI, IVA, SCATTI, MINUTAGGI, E TANTE LATRE COSE PREFERIREI ISTRUIRE UN PICCIONE VIAGGIATORE O UNA BOTTIGLIA IN MARE..... Effettuando 2 conticini potrei cavarmela massimo massimo con 14 minuti al giorno in chiamata verso la mia lei ![]() il risparmio cè e si vede, calcolando che un paio di volte alla settimana riesco a vederla e che qualche volta chiamo da casa riuscirei a starci dentro all'offerta Wind Noi2! Quindi ricapitolando compro la sim, ci metto una tariffa basilare...ad es: sempre light 24 e sopra ci piazzo l'offerta! La tim mi alletta, ma alla fine è troppo imbordellata, preferisco la Wind, anche se mooolte xsone me la sconsigliano solo per la scarsa copertura del segnale....almeno nelle mie zone (PUGLIA)! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
In puglia non so dirti, ma qui wind prende benissimo. Per qualsiasi cosa sono qui
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
anche io sono ridotto quasi come te e ho risolto il problema così: - alla mia lei ho fatto prendere Wind con NOI WIND attivato - io ho comptrato 2 schedre Wind "NOI WIND" che uso a rotazione sino a esaurimento del credito morale ... .. 15 euro fissi al mese (3 noi wind)--> 1500 min al mese(500*3) --> 50 min al giorno di chiamate ...e visto che non ho nessuno scatto alla risposta o altre tariffe piuttosto che mandarle un SMS faccio una brevissima chiamata (sempre a costo 0 contro i 0.15 del SMS) fai te... Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente sono 3 schede wind con 300 min l'una e cioè 900 minuti, allora penso convenga + fare 3 schede con noi2... 6 euro in totale e 1200 minuti ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() .. eh si !!..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
come hai poi risolto?
![]() |
#31 |
Member
|
E' vero....è conveniente!!! Xò fare 3 contratti wind?!
Cioè sono sempre 3 schede e poi non fanno problemi per il contratto?! cioè sempre ala stessa persona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() assolutamente nessun problema.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
tra l'altro ora ti fanno la promozione 15 euro, 3 schede wind con noi wind e noiwindsms già attivate(risparmi una 40 di euro di attivazioni varie) e te le porti a casa tutte e tre. Non è male
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.