|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
vedo se trovo una da 32 a poco prezzo, altrimenti mi getto sul bundle. in effetti sto dando già per scontato di prenderla, pur avendo a casa due memory che potrebbero anche bastare ![]() fa niente, w il cubo ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
c'è da considerare anche il fatto che così ci si potrebbe scambiare i salvataggi, oppure scaricarli stesso dai siti internet (come ho fatto io con la traduzione dei nomi di we 6)
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie anche a te! ma come si fa? immaginavo che il cubo formattasse la card in maniera differente e che quindi fosse impossibile leggerla direttamente. ci vuole del software ad hoc?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
pare sia una fuffa tremenda by nintendo..cioè la SD dentro l'adattore viene riconosciuta solo da qualche gioco e nn viene correttamente visualizzata neanche dal browser GC....brutta cosa.....ero lì lì per prenderla cazz ![]() c'è un'altra soluzione una MC per GC con cavo usb per trasferire i file su pc...e la cosa me gusta mucho......perchè volevo proprio provare l'exploit per MC per GameCube ![]() ![]() ![]() scherzi a parte partono anche gli import (vabbè che se compri l'action replay per far andare l'exploit alla fine ti vanno già gli import) ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma visto il commento di redsky per adesso mi fermo ![]() mi limiterò a cancellare qualche vecchio salvataggio. per gli import ho già l'action replay ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() acchiappati sto screen intanto ![]() and ![]() ECCO QUI LA GUIDA DETTAGLIATA!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 12-01-2005 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
www.nitendomax.com (ora pare sia down)
cmq sezione TUTOS e trovi il tutorial per sta cosa dell'exploir della memory si chiama SDLOAD qui trovi una lista di giochi compatibili e di fianco la versione del loader per farli partire. anche se forse nn c'entra col post...ma per i fortunati possessori di GC JP o USA c'è una modifica con un simpatico switchino per cambiare regione JP>USA - USA>JP ![]() ![]() ![]() QUI il tutorial per chi la volesse provare.. ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.