Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2005, 09:05   #1
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Memory card Cubo

Ciao a tutti i nintendari del forum, ho un quesito da porvi: la mia memory card da 59 blocchi ormai non tiene più il passo (soprattutto ora che ho preso nba 2k3 che occupa 57 blocchi ) e volevo prenderne un altra: al mediaworld di novate milanese vendono a 24,90 (5€ meno di quella originale da 251 blocchi) le memory da 1019 blocchi non compressi non originale. Secondo voi è una sola o un affare? In genere è meglio prendere memory originali o anche quelle non originali funzionano bene?

Grazie
Ciao
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 09:13   #2
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
io ho sempre comprato originale e mi sono trovato sempre bene.
il solo dubbio di poter perdere dei salvataggi mi spinge a non considerare le memory compatibili.
saranno anche affidabili ma io non rischio
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 09:26   #3
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
idem...la paura di perdere i salvataggi (come già mi è successo sulla play 1 ) mi porta sempre a comprare originale...per pochi euri di più non guardo queste cose
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:08   #4
Pang
Senior Member

Ok mi avete convinto, vada x l'originale
Old 10-01-2005, 14:02   #5
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
da pl@y.com la 251 originale costa £14,99 (circa 22 euri). Io ne ho presi 2 da loro in passato...
Old 10-01-2005, 22:04   #6
NamelessONE
Member

Iscritto dal: Oct 2003
attento perchè ho sentito di giochi che non supportano quella memory card...
NamelessONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 22:05   #7
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
io ho una memory da 1024 blocchi non originale con cavetto usb per scaricare/caricare i file sul pc. E' tre anni che la uso, mai un prob, nè con i giochi pal nè con quelli import.

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 07:50   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

a proposito di memory card: mi confermate che si può usare la stessa memory per giochi europei ed americani? solo quelli jappo necessitano di una memory ad hoc giusto?
Old 11-01-2005, 09:44   #9
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

se usi il freeloader è come se la memory considerasse tutti i giochi come pal. io infatti ci tengo sopra salvataggi di giochi pal, usa e jap contemporaneamente. se invece la usi su un game cube usa/jap credo che al primo avvio del gioco te la formatti automaticamente (ma questo l'ho letto soltanto, non ho un cubo jap per provarlo).

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 11-01-2005, 10:06   #10
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

ho un cubo pal con action replay.
non ho mai provato, sto aspettando alcuni titoli usa in arrivo.
ma appunto non vorrei perdere tutti gli altri salvataggi solo accendendo la console!
Old 11-01-2005, 14:47   #11
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

credo sia la stessa cosa. te lo ripeto, io ho sulla stessa memory salvataggi relativi a giochi pal, usa e jap. mai un problema, mai un errore, mai una formattazione accidentale.

ciauz
Old 11-01-2005, 15:11   #12
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ragazzi devo capire se è una cazzata o meno ^_^!

è possibile usare SD card sul cubo?

nn mi lanciate i pomodori
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 15:16   #13
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ragazzi devo capire se è una cazzata o meno ^_^!

è possibile usare SD card sul cubo?

nn mi lanciate i pomodori
si si può utilizzare, serve un adattatore (della panasonic se non sbaglio) che si inserisce nell' alloggiamento delle memory. mi pare che link-sang lo abbia a listino.

ciauz
Old 11-01-2005, 15:43   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
si si può utilizzare, serve un adattatore (della panasonic se non sbaglio) che si inserisce nell' alloggiamento delle memory. mi pare che link-sang lo abbia a listino.

ciauz
evvai!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 17:49   #15
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

ecolo qua , anche se il prezzo è altuccio. mi sembra non appaia scritto panasonic sull' adattatore, è cmq originale nintendo.

ciauz
Old 12-01-2005, 00:42   #16
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
se uno ha già una SD e non una mc per gamecube, è una dritta alluncinante
Old 12-01-2005, 06:40   #17
Pang
Senior Member

Difatti, poi anche il prezzo (22,90€) non mi sembra per niente male. Avessi una sd...
Old 12-01-2005, 10:19   #18
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
ecolo qua , anche se il prezzo è altuccio. mi sembra non appaia scritto panasonic sull' adattatore, è cmq originale nintendo.

ciauz

ecco... ti costava tanto non mettere quel link?
è subito diventato uno di quegli oggetti "da avere assolutamente"!
quanto costa una SD da 16mb?

sigh... mi sa che in giornata la ordino, non so se riesco a resistere

ps: grazie Di@bo[_Nik, ovviamente
Old 12-01-2005, 10:47   #19
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da parroco

quanto costa una SD da 16mb?
si trovano ancora da 16mb? Mmmh mi sa che non è facile...la sparo così eh, non ho controllato....è che in giro le vedo minimo da 64 ormai. Quelle da 16 le danno giusto in bundle con le fotocamere
Old 12-01-2005, 10:51   #20
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
si trovano ancora da 16mb? Mmmh mi sa che non è facile...la sparo così eh, non ho controllato....è che in giro le vedo minimo da 64 ormai. Quelle da 16 le danno giusto in bundle con le fotocamere
e anche in bundle con l'adattatore in questione: oltre al link segnalato prima, lik-sang vende l'adattatore + SD 16mb a 45 dollari circa, quindi una da 16 costa circa 10 euro.

quella da 64 quanto può costare? e cosa ce ne facciamo di così tanti blocchi? servono davvero?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian