|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la coda ora è
Luka ( se è daccordo al mio prezzo) battalion75 90€+ss P233 97€ ss incluse miche 85€ + ss Furto 85+ss
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Comunque sia io non capisco... Ormai hai avuto il coraggio di attivare le altre 8 pipe e di arrivare al desktop... Insomma hai fatto 30 fai pure 31 e fagli qualche test. Se non si è rotta visualizzandoti il desk perché dovrebbe rompersi quando lanci un 3dmark?
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Eh vabbé...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lasciamo stare ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
upppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
ciao
abito dalla tue parti se la vendi per 85 euro me la vengo a prendere cmq inviami un link con le caratteristiche della scheda. cIAO
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
x caratteristiche cos intendi?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ciao per caratteristiche intendo la frequenza della gpu delle ram quanti bit è di che marca è, quanto l'hai comprata, cmq + di 85 nn posso mi sembra un giusta offerta visto che agli altri di fuori fai 90 perchè a me 95?. Ciao
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
la vga è una powercolor, frequenze di default sono 380/680 , 256bit d bus memorie Hynix ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ciao il tuo ragionamento nn calza, scusa la dovresti dare a me a 85 che sono della zona e agli altri 90, poi chi abita in zona scavalca gli altri nella coda (e questo è un dato di fatto), comunque ti offro 90 oppure considerami fuori. in ultimo volevo sapere quanti mesi ha la scheda. Ciao
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Fila perché dandola a te a 85€ invece che a me (per esempio) a 90€ con te guadagna 5€ in meno. (i 90 erano da considerare a s.s. escluse, cioé alla fine io avrei pagato la scheda 97€) Capito? ^_^
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i mesi della scheda ora nn li ricordo, domani controllo meglio ![]() p233 ha ragione ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up serale
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mi potresti dire quanto fai ai 3DMark 2001 SE, 2003 e 2005 rispettivamente a frequenze di default e a "frequenze della xt però solo con 4 pipeline"? Così mi faccio un idea approssimativa sul potenziale della scheda senza la mod @pro... Se da risultati per me soddisfacenti me la lasci a 105 s.s. incluse? (accetti pagamento posticipato?)
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
aggiungo che posso sembrare uno nn molto affidabile a causa dei pochi post,ma io qua vengo solo x vendere, sto su nvitalia, dove ho 7 mila post, quindi ...
t contatto io quando possiamo scambiarci i dati, devo avere conferme da persone che sono in coda al mio prezzo su altri siti ![]() apparte che io ti lascio tutti i dati che vuoi , compreso numero di cellulare ![]() PS: il mio nick su nvitalia è MasterMine ![]() PPS: ho già trattato con una decina di persone, tutto è andato a buon fine ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di nvidiageforce : 10-01-2005 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guardate che la scheda video su Tecnocomputer è una 128-bit, avevano sbagliato la descrizione
Ora però gli ho mandato una mail e l'hanno cambiata Perciò 118 € è il prezzo più basso per una 128-bit, la 256-bit che sta vendendo nvidiageforce vale decisamente di più, non per fare il rompiscatole ma quel che è giusto è giusto, se foste in lui vi piacerebbe vendere una scheda a meno di quello che vale? cmq volevo chiarire l'errore sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.