|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
Re: Re: Da Dvix a DVD come?
Quote:
mi spieghi in breve che devo fare dopo? cioè una volta fatto il file mpeg cosa devo fare?
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono passato a WinAvi, molto completo e comodo...
Ho un problemino: in un Xvid ho un audio bassino, e il DVD lo riporta tale e quale. Come faccio a codificare l'audio con un volume più alto?Senza diventare scemo possibilmente..
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
A parte ciò, ho un altro problemino non grave: due divX (1° e 2° tempo) con WinAvi come si ficcano in un solo DVD? Ho provato ma codifica prima il primo, e poi il secondo,tutto in uno ma così supera i 5 giga! Infatti i settaggi valgono per uno solo...
Si possono unire 2 capitoli?
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
c'e una guida qui che usa programmi free solo che e' in francese
ma e' molto visuale... http://www.gravure-news.com/html/tuto/VisuTuts1.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per me NeroVision non è di certo il top...come avevo consigliata in analoga discussione di poco tempo fa:
Mainconcept Encoder per passare da avi---> mpeg Ulead Worskshop 2 per fare i menù a creare i *.vob, *.vts,.... NeroVision è decisamente un pò troppo spannometrico (almeno..per i miei gusti lo è) Byezz ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire perché i dvd ricavati da XVid scattano??
Non capisco, le ho provate davvero tutte... E i DVD che ho già fatto tempo addietro non scattavano, questi sì invece, sia su DVD-R/RW, sia su lettore PC che con lettore da tavolo, ma il file d'immagine su HD del DVD funzia alla grande. Cosa sbaglio??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.