|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
come hai collegato il primary slave??? ossia il lettore il bios non lo vede in nessun modo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Possibile che bisogna procedere a tentativi? Ora se metto il lettore cd nello stesso bus dell hard disk viene visto tranquillamente altrimenti se lo metto da solo(quello che voglio) collegato al soket rosa (IDE RAID CONNECTOR) non viene visto... come fare??? e se io volessi mettere 1 hard disk e 2 lettori???? o 2 hard disk non raidati e 2 lettori????
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi per quanto riguarda il Sata Raid TUTTO RISOLTO!!!!.era il driver sbagliato nel floppy!!!!!
Adesso non per rompere i maroni ma ho appena formattato e installato il tutto...ma adesso quando entro in windows il lettore DVD che ho usato per installare win, dentro win non funzia.....non mi legge niente....azz...che nervosoo!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
inutile qualsiasi cosa metta sul soket rosa viene ignorata dal bios
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
AZ
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me funziona tutto benissimooooooooooooo
ci ho bestemmiato una settimana ma funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è una scheggiaaaaaaaaaa w asus |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah scusa io pensavo parlassi di un Hard disk, allora io i lettori li ho messi al primario nel socket nero...senza prblemi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
io ci sto ancora imapazzendo!!!
allora per me tutto a posto se non attacco nulla sui raid il problema è che mi avanza un lettore e un hard disk! eppure la guida dice sui raid : " In IDE you can connect IDE deivcesto these connectors such as boot/data hard disk driver or OPTICAL DRIVES!!! come cavolo è che a me non vede ne lettore ne hard disk??? anche dopo aver installato winxp nada continua a non vedere nulla di quello che gli metto sul raid addirittura mi da errore se gli metto l hard disk sul raid qualcuno può gentilmente aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al riavvio schiacci "ctrl+s" e li ti configuri il raid come da manuale.... e dovresti essere apposto , i DVD o CDROM vanno messi assieme al primario ovviamente ti serve il dischetto con i driver giusti, io avevo messo quelli sbagliati ad esempio, devi andare alla voce "Make TE8212F disk" del cd della asus........mi pare chiaro credo..... Se non fai il raid la voce ITE8212F CONTROLLER la mposti su "IDE Mode" però devi usare sempre i connettori rossi mi raccomando!!! se non ti va così non so proprio cosa dirti |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
allora credo si faccia cosi
si inizia collegando hd ata e lettore al connettore primario poi senza impostare nulla installo il so poi dopo tolgo hd con il lettore e ci aggiungo l'altro su pri_raid collego hd ok? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
grazie sono partito anch io
pero sti poveri ata sono un po penalizzati e penso che lo saranno fino a quando non li rimuoveranno dal commercio ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ma come ho fatto io va bene o no?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Eccovi il link alla discussione che ho già aperto sapete darmi info? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870383 GRAZIE! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A voi non da questo problema? HELP|!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.techsupportforum.com/show...5&page=1&pp=20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.