|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
è un palomino!
![]() cmq il molti deve essere bloccato! cerca sul forum se si possono sbloccare i palomino...io nn ne ho mai posseduti quindi nn so dirti di preciso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
o no Joepesce?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
a7v333 rev2.0 TUTTE le cpu con bus FINO @333
a7v333 rev1.4 come sopra (se si testa la stabilità @166 FSB) ora ci tengo montato su un 3400+ "overcloccato" (per modo di dire...sta a vcore default! ![]() ![]() la mobo nn ha nessun limite....solo bisogna mettere cpu compatibili col bus MAX che può supportare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
scusate se mi intrometto, ma a tittolo informatico avevouna A7V333 rev 1.01 che reggeva stabilmente 172mhz con un barthon xp2500+ settata a 172x12,5!
era praticamente il primo modello ciauz
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
cmq come dice l'amico alex poi ci sono casi in cui cmq tramite OC reggeva anke sopra 166 ma occorre provare prima...... e cmq se nn fanno il bios per la mobo per i sempron nn lo riconoscerà mai..... BYEZZZZZZZZZZzzz
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sempre a titolo informativo ci sono delle asus a7v333 che raggiungono i 200mhz di fsb o quasi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
eh no li chiedi troppo.....
con OC estremo forse le 2.0 ma a quel valore nn hai i FIX e quindi hai PCI e AGP TROPPO fuori specifica BYEZZZZZZZZZzz
![]() |
#29 |
Senior Member
|
qui cosa???
nn vedo nulla di strano nella guida che ha postato anzi è un OC molto limitato...... e quelle cose che ha scritto dei ponticelli ecc ecc sono scritti anke sul manuale..... è una bella guida per principianti ma manco va a 166mhz quella mobo e il raffreddare il PLL si usa farlo dall'epoca dei P3 in caso di VIA BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 13-01-2005 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
riporto dal sito......
Provando ad installare un piccolo dissipatore sopra il chip cerchiato in foto, tutti i problemi sembrano sparire e persone hanno confermato di essere riusciti dopo la piccola modifica, a lavorare stabilmente fino a 190Mhz. Non male raffreddare il PLL nn è un'idea malvagia visto che bolle parecchio oltre i 166 di bus! ![]() il vdimm nn è assolutamente sul manuale! sul manuale nn c'è scritto come modificare il raid!...e nemmeno il vcore overvolt! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dai non esagerate sennò poi finisce male.......
basta tanto il 3d mi sembra morto! ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
raggiungere è un conto....
essere stabili un'altro.... di A7V333 ne ho montate a dozzine in tutte le rev e posso assicurarti che sia Vdimm che Vcore e jumper overvolt sono riportati sul manuale...... scarica il PDF dal sito BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
il pdf dal sito è possibile che lo abbiano aggiornato in seguito...e poi nn tutti quelli che comprano un pc hanno una connessione internet e nn tutti scaricano i manuali dai siti dei produttori! quindi io mi baso sul manuale fornito assieme alla scheda madre! ![]() io di a7v333 ne ho 3, tutte rev 1.02. e tutte senza quella roba scritta nel manuale! che ti devo dire...sarò sfigato io! bho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
dai che finisce male...staimo solo discutendo! ![]() PS: cmq dice di lavorare STABILMENTE a 190mhz (ovvio che poi rischia pci/agp...però se ha periferiche vecchie magari se ne frega!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
è proprio la prima.... nn ricordo che rev ho montato io 2.0 sicuro..... forse qlkosa come 1.x ma nn la 1.02 può essere si che sia stato agg dopo.... BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
si riskiano anke i dati......e corruzzione di tali..... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.