Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2004, 02:18   #21
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Radio Radicale rientra nel range, ma riceve già un contributo per le dirette dal parlamento quindi non può beneficiare di questo stanziamento
Azz... va be io ero comunque contrario a questa legge, questo non modifica la mia opinione....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 09:14   #22
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
una volta ero in svizzera e il mio babbo mi fa.... cerca un pò se si becca tutto il calcio "minuto per minuto" e come per magia una preghierina per ifratelli di non so dove è uscita fuori
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 10:17   #23
anonimizzato

ai tempi in cui si parlava dei ripetitori abusivi di Radio Vaticano non a torto c'era chi diceva che "Radio Vaticano ti avvicina al Paradiso"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 20:43   #24
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Lo fanno ancora il mondo di tarkus su radio padania? Ascoltavo solo quel programma ma adesso non riesco più a prenderla.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 08:16   #25
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
mi sfugge il nesso....potenziamento tecnologico ad una Radio che già si sente fin troppo bene?

ah forse per accontentare quei buontemponi parlamentari bigotti che siedono nelle Camere italiane
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 08:28   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
mi sfugge il nesso....potenziamento tecnologico ad una Radio che già si sente fin troppo bene?
vabbè, mo non guardare i cavilli dai
Old 20-12-2004, 09:09   #27
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da John Cage
ma radio maria non è quella radio che si prende già ovunque? ad esempio anche nelle gallerie..
ma una volta non era RADIO VATICANA?

Ma perchè, che c'avete contro Radio Padania? Io a Roma rimpiango di non riuscire a beccare TelePadania!!!

Perchè, che c'ha di male Radio Padania? A volte in macchina mi faccio certe risate... quel ragazzo che ha quella voce da Lumbard è secondo solo ad Aldo Giovanni E Giacono e a Fede!!!

Ultima modifica di Nukles : 20-12-2004 alle 09:13.
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 09:15   #28
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
ma una volta non era RADIO VATICANA?

Ma perchè, che c'avete contro Radio Padania? Io a Roma rimpiango di non riuscire a beccare TelePadania!!!

Perchè, che c'ha di male Radio Padania? A volte in macchina mi faccio certe risate... quel ragazzo che ha quella voce da Lumbard è secondo solo ad Aldo Giovanni E Giacono e a Fede!!!
No, radio vaticana prende solo a Roma e all'estero... in Italia si prendono a malapena e debolissimi i 1530kHz

TelePadania a Roma la vedi, basta che cerchi TeleCampione e ti sintonizzi dopo le 20
Old 20-12-2004, 09:27   #29
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
No, radio vaticana prende solo a Roma e all'estero... in Italia si prendono a malapena e debolissimi i 1530kHz

TelePadania a Roma la vedi, basta che cerchi TeleCampione e ti sintonizzi dopo le 20
Grazie x la dritta su TelePadania!

Cmq sarà un po' OT, ma durante le europee mi arrivò nella buca della posta una esortazione della Lega per votare per loro: c'era scritto "Alleati con il nord per far vincere il Sud!", con articoli di Calderoli e Castelli... peccato che l'ira funesta mi ha fatto gettarlo nel cestino... altrimenti me lo tenevo per ricordo...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 10:07   #30
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
l'ira funesta mi ha fatto gettarlo nel cestino...
l'ira funesta ti ha anche fatto perdere la consecuzio grammaticale eh vedi, a sentire sempre radio Padania cosa succede!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian