|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Pandoro anche io
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono un pandoro melegatti
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però anche farlocco non ci stava male ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
pandoro!yum...:P
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
sono un adorabile pandoro................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pandoro... Anche se non vado pazzo per uno dei due dolci in particolare ( e non disprezzo niente )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
qua mi sa ke siamo tutti pandorini!
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
EVVAI SONO PANETTONE!!!!! i pandori mi fanno schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() mi fai ricordare dell'ultima volta che sono stato a Siena per Natale (a trovare i parenti)... probabilmente non ho mai mangiato così bene come in quei giorni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo! Per fortuna, il panettone non mi piace mentre il pandoro si ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pandoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
pandorooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.