|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Mi sfugge anche a me la 6800GT pcie.... mmmm?!? ma ndo l'hai vista?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() link in pvt pls |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
strano il prezzo è di una 6800gt ma info e foto è di una 6600gt
Leadtek PX6800GT-TDH PCI-E ![]() Codice Prodotto: 14052 RAM: GDDR 3 Confezione: Retail Disponibilità: Dopo 8 giorni lavorativi Garanzia: 2 Anni (leggi i dettagli) Prezzo: 449,82 € Prezzo IVA inclusa Acquista: Stampa NVIDIA GeForce GPU 6600 GT GPU/Memory Clock 500/500 MHz Memory DDR3/128MB Memory Interface 128-bit SLI Support Yes Pipeline 8 Data Bandwidth 16GB/sec. Fill Rate (billion texels/sec.) 4.0 Vertices/sec. (million) 375 Pixels per clock (peak) 8 400MHz RAMDACs 0.11 Micron Process Technology PCI Express CineFX 3.0 Engine Unified Driver Architecture (UDA) Intellisample 3.0 Technology HCT High-Precision Graphics nView Multi-display Technology Digital Vibrance Control (DVC) 3.0 Microsoft® DirectX®9.0c Optimizations and Support OpenGL® 1.5 Optimizations and Support High-performance, high-precision 3D rendering engine |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Probabilmente si sono sbagliati a inserire i dati, prova a chiamarli e vedi cosa ti dicono, anche perchè il prezzo per una 6600gt mi sembra abbastanza alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sta intorno a 200 tanto mi sa che mi prendo 2 6600gt per usufruire della sli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Uè ma io che fine ho fatto
![]() Ho chiesto io e mi hanno detto che è solo un errore di foto della scatola. La scheda è una 6800GT Pci-Ex. Il 19 è Domenica, e magari lavorano anche di Domenica no ![]() Scherzi a parte, almeno una data d'arrivp c'è, almeno io e Symbolic ce siamo prenotati a mobbo, mentre la 6800GT la hanno già si tratta di farla arrivare in negozio per spedirla e la cosa richiede 8gg lavorativi, questo perchè pezzi così costosi e rivolti ad un pubblico di insani mentali ![]() Boh, io tanto pago in contrassegno, se me la mandano bene, altrimenti ci ho smenato la mia illusione ![]() Asadasdasdasd Geffo
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.