Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2004, 10:10   #21
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Azz se così ti combino un incontro con mio frato. Lo contatto e ti faccio sapere lui quando è disponibile.

Il lettore lascio... era + uno sfizio che altro. Il mio thomson funziona perfettamente. L'unica cosa non legge i cd ma non che mi serva molto come funzionalità...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 10:12   #22
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Azz se così ti combino un incontro con mio frato. Lo contatto e ti faccio sapere lui quando è disponibile.

Il lettore lascio... era + uno sfizio che altro. Il mio thomson funziona perfettamente. L'unica cosa non legge i cd ma non che mi serva molto come funzionalità...

Per me,giovedì sarebbe ottimo...comunque fammi sapere,ci vediamo a fuorigrotta da qualche parte,senza problemi!
Old 13-12-2004, 10:15   #23
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Se ancora disponibile ed in perfette condizioni, prendo io il pad S.

Scambio a mano a napoli
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 10:39   #24
Il dottore
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Valek
E' uno degli ultimi,in quanto l'xbox è di quelle da cui usciva in bundle ninja gaiden e montava una modifica 1.6,ultimo tipo di modifica uscita sul mercato
Azz... da quello che dicono, gli ultimi non sono al livello dei primi, però se mi dici la sigla esatta che c'è scritto sopra lo so con certezza.
Fammi sapere che poi ti confermo se lo prendo o no, grazie.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 10:41   #25
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Per me,giovedì sarebbe ottimo...comunque fammi sapere,ci vediamo a fuorigrotta da qualche parte,senza problemi!
Ti faccio sapere in giornata al massimo per domani se oggi non rintraccio mio fratello.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 13-12-2004, 10:55   #26
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999
Se ancora disponibile ed in perfette condizioni, prendo io il pad S.

Scambio a mano a napoli
Andata! Di che zona sei? Senti,però,mi devi solo dare un paio di giorni...fa niente?
Old 13-12-2004, 11:00   #27
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Nessun problema per il paio di giorni, anzi, visto che lavoro tutto il giorno fino a tardi, mi farebbe piacere vederci nel week end.

Attualmente abito a frattamaggiore, ma i miei abitano al museo, nel week end(o nelle feste) possiamo vederci a napoli dove vuoi.

Il pad in che condizioni è?
Old 13-12-2004, 11:14   #28
ginnolo
Senior Member

L'Avatar di ginnolo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
ho letto i messaggi solo ora, cmq per me va bene , mi serve alimentatore e case e anche la sk madre (la uso per pezzi di ricambio) se per te va bene possiamo conludere, pagamento come vuoi tu e spese a mio carico.
ginnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 11:17   #29
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999
Nessun problema per il paio di giorni, anzi, visto che lavoro tutto il giorno fino a tardi, mi farebbe piacere vederci nel week end.

Attualmente abito a frattamaggiore, ma i miei abitano al museo, nel week end(o nelle feste) possiamo vederci a napoli dove vuoi.

Il pad in che condizioni è?
Il pad è nuovo...come avrai potuto capire,purtroppo,non ho avuto molte occasioni per provarlo...fammi sapere,per il fine settimana va benissimo!
Old 13-12-2004, 11:19   #30
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da ginnolo
ho letto i messaggi solo ora, cmq per me va bene , mi serve alimentatore e case e anche la sk madre (la uso per pezzi di ricambio) se per te va bene possiamo conludere, pagamento come vuoi tu e spese a mio carico.

La scheda madre se l'è tenuta il tizio della modifica,perchè se l'è comprata lui per "usata" visto che l'aveva rotta...l'alimentatore l'ho già venduto per un ritiro a mano (avevo scritto che la precedenza l'avevano i ritiri a mano)...se ti va bene anche solo il case,dammi qualche giorno,che smantello l'xbox e te la spedisco...fammi sapere
Old 13-12-2004, 11:20   #31
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Ok, allora consideralo venduto a me, mandami in pvt il tuo cell e ti contatto questo we per incontro.

Ciao.
Old 13-12-2004, 11:20   #32
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ti faccio sapere in giornata al massimo per domani se oggi non rintraccio mio fratello.

Se vuoi,mandami una mail,così ti do i miei numeri di telefono così mi posso anche mettere daccordo direttamente con tuo fratello...il mio indirizzo è : sandman.dream.morpheus@virgilio.it
Old 13-12-2004, 11:21   #33
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da Il dottore
Azz... da quello che dicono, gli ultimi non sono al livello dei primi, però se mi dici la sigla esatta che c'è scritto sopra lo so con certezza.
Fammi sapere che poi ti confermo se lo prendo o no, grazie.

Non te lo posso far sapere prima di domani...non ho ancora l'xbox,la devo andare a ritirare...comunque,a me non ha mai dato nessun problema,leggeva tutti i cd dvd...
Old 13-12-2004, 14:00   #34
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da ginnolo

Allora,interessato al case?
Old 13-12-2004, 14:55   #35
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
il samsung c'è?
Old 13-12-2004, 15:20   #36
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Se vuoi,mandami una mail,così ti do i miei numeri di telefono così mi posso anche mettere daccordo direttamente con tuo fratello...il mio indirizzo è : sandman.dream.morpheus@virgilio.it

Ok ho dato l'email a mio fratello. L'unica cosa è che forse giovedì non può.

Vedi che dovrebbe scriverti in giornata.

Ciao
Old 13-12-2004, 16:30   #37
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi
il samsung c'è?

Sono in contatto con un utente di napoli per uno scambio e mano...mi conferma in serata...cricchio,ma fa gola proprio a tutti,eh? (e te credo,con quello che legge...)
Old 13-12-2004, 16:37   #38
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Sono in contatto con un utente di napoli per uno scambio e mano...mi conferma in serata...cricchio,ma fa gola proprio a tutti,eh? (e te credo,con quello che legge...)

...altrimenti...ricordati di me
Old 13-12-2004, 16:39   #39
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da almus!

Appena mi risponde sarai il primo a saperlo,non ti preoccupare...Valek non dimentica...
Old 13-12-2004, 18:36   #40
Valek
Senior Member

L'Avatar di Valek

Quote:
Originariamente inviato da almus!

Il tizio non si è ancra fatto sentire ,eppure gli avevo detto che c'erano altri utenti che aspettavano di sapere se era ancora disponibile o no ...mi dispiace quando succedono questi fatti,perchè non è mai piacevole tenere imballate delle persone e al tempo stesso non riuscire a portare a termine una trattativa ...vabbè,insomma,se tu confermi il tuo interessamento al lettore,possiamo anche concludere...mi sembra che eri il primo in fila... però se sbaglio ditemelo,perchè non voglio fare incaxxare nessuno,nè voglio far perdere il turno a qualcuno

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian