|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
..mi state facendo rivalutare positivamente la mia città!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Ehi, ragazzi, ma di Vienna non si parla più?
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() ![]() ah....ricorda mangia la Sacher! Io a Salisburgo l'ho consumata in un bar della catena Hotel Sacher....xrò costa ![]() p.s. io purtroppo non ci sono mai stato (anche se l'Austria lo girata un pò)
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 14-12-2004 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sorry QUI p.s però un saltino in Inghilterra poteva pure farcelo..mica lo mandavo all'inferno ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ci sono stato a Salisbury!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
AIUTO
Raga forse voi mi potete essere d'aiuto.
Vorrei passare il capodanno, dal 30 Dic. al 2 Gen., in una città austrica. Domanda 1: Quale città mi consigliate tra Innsbuk, Salisburgo e Vienna per spendere poco per soggiornare e passare il capodanno? Domanda 2: Cosa mi consigliate di fare la sera dell'ultimo in una di queste città? Domanda 3: In che sito posso cercare aiuto per l'organizzazione del viaggio in treno+soggiorno? Sul sito di treni italia il viaggio Padova-Salisburgo, ad esempio, viene trovato ma impossibile conoscerne il prezzo! Grazie enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io amo Innsbruck però purtroppo non ci sono mai stato per capodanno...
![]() Credo che comunque, in linea di massima, Salisburgo e soprattutto Innsbruck, siano due località certamente più "tranquille" rispetto a Vienna; IMHO: - se vuoi un capodanno più "baccanoso" ![]() - se invece lo vuoi più "soft" scegli Innsbruck o Salisburgo. Come alloggi ti consiglio in generale le pensionette a conduzione familiari (belle, ospitali e a buon mercato) Per i trasporti ti posso dire di recarti in stazione e chiedere quanto costa la tratta Verona-Innsbruck (circa 3 orette) oppure altre a tua scelta. Per la cronaca ti posso dire che le ferrovie austriache (OBB) sono ottime ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
eh!
Mi son informato e il treno Padova Salisburgo costa sui 100neuri andata e ritorno!! Che botta!! Tanti soldi sinceramente!! Considerando che il prezzo si riferisce ai semplici posti a sedere e non alle cuccette!
Per gli alberghi invece Salusburgo costa sugli 80neuri a persona per notte con solo prima colazione!!! Prezzi allucinanti direi, non vi pare? A questo punto valuto di andarci in macchina ma mi spaventa la condizione delle strade visto che non ho le gomme da neve sulla mia Corsa! Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: eh!
Quote:
come ripeto, io ci sono andato in macchina quest'estate e le strade austriache sono ottime, fra l'altro tutte le autostrade finiscono vicinissime al centro delle città. per il tratto italiano, devi solo arrivare fino al brennero, è tutta autostrada quindi la neve viene spalata regolarmente. quanto alle pensioni, appena fuori dall'autostrada a salisburgo, c'è una località di cui mi sfugge il nome (che è cmq a 2 km dal centro) dove c'è una pensioncina (Gallnhoff, se non ricordo male) dove ho pagato 42€ con prima colazione, altro che 80 neuri, non guardare gli alberghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: eh!
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Re: Re: eh!
Quote:
Altri Ostelli Austria
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Bellissima salisburgo, forse ancora meglio di Vienna (che è comunque una bellissima città!). A vienna avevo trovato un albergo appena fuori, in mezzo ai boschi di faggio. Uno splendore!
Pensioncine mezza pensione rulex! O anche solo colazione, visto che per mangiare si spende pochino.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.