|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Scusami, se non ho capito male hai i pc collegati in "cascata" ?
Se è così, ti consiglio di prendere uno switch da collegare al router in modo da risolvere ogni problema e non dover tenere acceso sempre un pc per far navigare entrambi Uno switch lo paghi dai 10-15€ in su
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
No ma io anche se non ho uno switch potrei far collegare in internet il portatile...ho un router che ha l'alimetazione propria...quindi se io riuscissi a fare ciò avrei la possibilità di collegarmi senza dipendere dal pc desktop!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Ragazzi altri consigli??
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
riuppo...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ragazzi per favore aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Aprilia
|
prova a disabilitare il firewall, magare da i capricci
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
allora............. da risorse di rete vai su crea nuova connessione......scegli la 2^ mi pare che riguarda la rete domestica....... segui le impostazioni scegliendo se il pc è connesso su inyternet o se si deve connettere tramitre altro pc......... riavvia e dovrebbe funzionare
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Già provato tutto quanto!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
io ho +/- il tuo stesso problema.... i 2 pc si vedono, si pingano...... funziona tutto........ riavvio.......... e non funge +............mannaggia la..........miseria
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
scusa ma che firewall hai?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non so se il pc fisso abbia bisogno di gateway sai?Ciao
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ho il vs stesso problema... configuro, funge, riavvio, non funge +... BAH!
Intel Core 2Duo E6400@3,4Ghz - TT XP90C - Asus Rampage Formula- 2Gb DDR2 800 Corsair XMS2- 2x Sapphire HD4850 - TT Soprano - Seagate 750Gb - Samsung SyncMaster 930BF - Logitech system 5.1 - Win XP SP2. 3DMark2006: 17000 - Ho fatto buoni affari con: GIAN.B, laba e alfredino85. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
per me sono dei bug di xp....... quale altra spiegazione dove aver fatto mille prove!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Scusa, ma non capisco una cosa: se hai un router perché non gli colleghi entrambi i pc direttamente?
Comunque sia penso che il tuo problema sia risolvibile cercando CONNESSIONI CON BRIDGING nell'aiuto on line di XP Per fare un bridge servono chiaramente due schede distinte sul pc che farà da bridge; in quello destinazione ne basterà una. Mi pare di ricordare che si possa fare anche con la Firewire |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Uh ce l'ho fattaaaa... il mio problema era banalmente Kerio... non avevo messo l'IP del client tra quelli trusted.
Cmq il gateway l'ho attivato su host e client, e ho dato DNS a tutti e 2... bisogna disattivare anke il firewall di XP sulle connessioni.
Intel Core 2Duo E6400@3,4Ghz - TT XP90C - Asus Rampage Formula- 2Gb DDR2 800 Corsair XMS2- 2x Sapphire HD4850 - TT Soprano - Seagate 750Gb - Samsung SyncMaster 930BF - Logitech system 5.1 - Win XP SP2. 3DMark2006: 17000 - Ho fatto buoni affari con: GIAN.B, laba e alfredino85. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
San Niubbo! Aiutaci tu ![]() Vabbè, almeno dopo aver risolto hai postato |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Io sono sempre allo stesso fottuto punto...non ho risolto nulla!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a collegarci entrambi pc impostando il router come USB che si collega al desktop e per il portatile che si collega tramite ethernet, ma non va lo stesso poichè appena mi connetto dla pc desktop non mi posso connettere dal portatile e viceversa...o l'uno o l'altro! Quindi in sostanza sclero totale...ragazzi per favore qualcuno che sappia darmi una mano, vi prego!!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.