|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Quote:
Un mix Ho sempre fatto modellismo sia statico che radiocomandato, ed anche li inventavo e costruivo pezzi speciali, e con quelli ho vinto anche parecchie gare. Le modifiche di ogni tipo , bisogna prima immaginarle e poi attuarle. Penso che non ci sia niente di impossibile, basta metterci dell'impegno , ma non riguarda solo pochi eletti, tutti possono fare cio che faccio ed anche meglio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
|
Quote:
E ' una media di default(spero di no perchè la mia è ferma a 324.0 gpu e 310.5 mem)o una su OC!?!? Grazie x la dritta del dissi x scheda video credo la prenderò davvero in considerazione.......almeno chè il buon vecchio ocram3 non si metta na mano nel cuore e mi faccia il regalo di natale regalandomi un buon dissi X gpu/mem Non t'arrabbiare ocram3 sai come si dice: Doamndare è da villano ma se non si domanda non si a niente in mano .....ma daiiiiii ma vieniiiiii LOL Ciao raga
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Quei dissi tondi me li hanno gia chiesti in tanti a dire il vero.
Siccome certi lavori li faccio rubando del tempo alla famiglia, non vorrai che mi metta a litigare con la moglie ? eheheh, a parte gli scherzi(mica tanto) , te li farei volentieri, ma non ho proprio tempo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
|
Quote:
Grazie ancora ocram3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.