|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Hanno ridotto le tasse, mi devo ricredere
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Hai fatto una telefonata all'azienda delle acque per documentare l'entità degli aumenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Amministratore
|
Quote:
Sta provvedendo mio padre, vi aggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ale, vorrei aggiungere una piccola cosa... in questa settimana passata in ospedale, dove TUTTI, tutti, si lamentano delle minori risorse a loro destinate, e non parlano di aria fritta, ma di cose che stanno già contando sulla loro pelle, si va avanti grazie alla forza di volontà, ed allo spirito di abnegazione dei lavoratori.
E lo stesso è nella scuola. Lo stesso sarà per tutti noi, che continueremo, comunque, ad essere circondati da una maggioranza osannante che non è in grado (ahinoi ma anche ahiloro) di non vedere queste cose. Che tristezza. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Ho visto infermiere e ostetriche che si fanno due giorni per mancanza di personale, che si comprano accessori per lavorare per conto loro. Ho visto strutture fatiscenti tenute in piedi grazie alla loro volontà. Tu di cosa parli e, soprattutto, con che esperienza? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Primo giorno, primo dottore, prima visita a parole. Ticket 12 euro. Dopo 2 ore secondo dottore, seconda visita sul campo. Dopo 6 giorni, terzo dottore, terzo visita a parole. Ticket 30 euro. Dopo 6 giorni e 2 ore l'intervento di estrazione, quarta dottoressa che però si rifiuta di estrarmi il dente perchè no ha ben chiara la situazione. ![]() Passo dal mio dentista e mi faccio fare una lastra 3*4cm a gratis. Dopo 10 giorni, quarta visita di controllo a parole con nuovo dottore. Dopo 10 giorni e 2 ore finalmente dente estratto da un altro ennesimo dottore. Circa 10 ore per togliermi un dente e su tutti i fogli che mi hanno lasciato ci sono le firme di 5 dottori diversi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
E' una testimonianza di sprechi? Mi sembra tu abbia ricevuto una assistenza scrupolosa. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi ci sia anche gente che sgobba questo è indubbio e sarebbe ingiusto generalizzare...ma se le cose funzionano male è anche colpa nostra, ricordatelo
![]() |
![]() |
#34 | |||
Amministratore
|
Quote:
Quote:
C'era una legge recente che te lo imponeva. Quote:
Fonte: diversi medici di qualsiasi "credo" politico, tutti incazzati allo stesso modo. Ma i visto un'icazzatura così bipartisan. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Amministratore
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
vedremo cosa farà il mortadella ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |||
Amministratore
|
Quote:
Quote:
Porcata: "Se vuole il tempo di attesa è di 6 mesi, altrimenti venga martedì in privato" Quote:
![]() Hai sbagliato persona, io mi incazzo con TUTTI se vedo ingiustizie o assurdità ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Tu in che paese vivi? Ovvio che per poter sopravvivere si attrezzino in privato, come la legge gli consente di fare. Quote:
LuVi |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma prima di questa riforma della sanità che c'erano le regole della Bindi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.