|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Al block purtroppo no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Si ma io ricordo che si era arrivati a pagare 9 euro x le prime visioni alla block quindi hanno abbassato molto i prezzi!
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Fore ti confondi con il prezzo in lire. Infatti in lire costava 9000 lire per le prime visioni. Mai sentito di 9 euro per noleggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
niente blockbuster! è al 50% del berlusca!
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sono andato stamattina al block.
Azzz hanno abbassato i prezzi di brutto. Ad esempio se prendi un film non prima visione spendi 2,90 euro. Se prendi 3 film invece spendi 5 euro. Io mi sono preso Alien 1 2 e 3. E poi si sono allungati anche i tempi di consegna. 7 serate. Bè devo dire che adesso hanno messo dei prezzi abb. buoni. Le prime visioni invece mi pare che le hanno messe a 3,90 euro per 3 serate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
dvd le vhs non so quanto costano. Ultima modifica di paditora : 05-12-2004 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma dai? ![]() Io non entro più in un blockbuster da anni, soprattutto per una questione di prezzi (il noleggio costava il triplo rispetto alla videoteca dove mi servo attualmente, che con 6 euro ti dà 3 film e/o 3 videogiochi appena usciti) ma anche per il trattamento ricevuto in un paio di occasioni... Innanzitutto all'atto dell'iscrizione la commessa ha sbagliato a scrivere il mio cognome sia sulla tessera che sulla documentazione che tengono loro...dopo qualche giorno me ne sono accorta ma si sono rifiutati di ripetere la procedura sostenendo che andasse bene così. Poi è successo che ho prestato ingenuamente a un collega un film che avrei dovuto riconsegnare la sera stessa e che mi ero portata al lavoro per passare da blockbuster andando a casa. Il collega mi ha assicurato che l'avrebbe visto cenando e l'avrebbe riportato entro mezzanotte. Dopo questo episodio non ho più utilizzato la tessera per mesi e quando infine ho tentato di noleggiare un film da loro mi è stato detto che dovevo non so più quante decine di euro perché avevo riportato l'ultimo film in ritardo di due o tre giorni (il collega non aveva mantenuto la parola) e si erano accumulati gli interessi... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Nel noleggio dove ho la tessera , c'è il self-service...pago 1 € e mezzo....a film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ma lo tieni 12 ore. Mica una settimana. Poi da me questi video noleggi economici non esistono purtroppo. Quello che costa meno ti fa 2,50 euro per 12 ore di noleggio. E tra l'altro non ha mai una mazza. C'avrà un centinaio di titoli a esagerare. Per cui io non ho molte alternative. O blockbuster o mi attacco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() quindi alla fine spesso vado da blockbuster perche' c'e' piu' scelta anche se mi dispiace per dove vadano a finire i miei soldi.... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Avete mai pensato di aprire un blockbuster in franchising?
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ogni film lo tengo un'ora e poi lo riporto ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e da me devono ancora arrivare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
faccio prima ad andarli a prendere da un amico che ha la video teca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
....ma davvero il block è del berlusca?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.