|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
che fluctus e overclocklab li provano prima. questo processore ha la scatola sigillata! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a 150
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
sorry ma nn scendo sotto i 185€ nn ci voglio perdere troppo.
grazie Vecovaro x l'appoggio. Sono sempre stato onesto negli scambi in questo forum, basta che chiedete a chi ha già trattato con me.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai detto che nn sei onesto... ma il problema c'è sulla fattura c'è scritto garantiti a 3,5Vc def? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comunque il mio 3.E che non un D0 va tranquillamente a 3,6 senza overvolt. e prima che uscisseero i D0 non era raro trovare 3.E che andavano tranquillamente a 4 Ghz. Quindi il fatto che possa andare a 3,5 è praticamente certo se è un D0 visto che dovrebbe andare ancora meglio del mio (in teoria). Tuttavia concordo sul fatto che il prezzo è troppo alto. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
certo altrimenti nn te l'avrei ripetuto 40volte
ps: cmq x le xsone che postano solo x dire che il prezzo è troppo alto potrebbero fare a meno. Dato che io nn posto nei topic solo x dire che il prezzo è alto o basso posto se sono interessato al materiale in vendita
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
A me Fluctus ha venduto delle ottime ocz 3500 garantendomele a 230 cas 2225, sulla fattura non c'è scritto da nessuna parte che le mems sarebbero andate a quelle frequenze.
La persona me le ha garantite, non la fattura. Il caso in questione è del tutto analogo. L'utente mrwolf1981 fa lo stesso, chissene se la scatola è sigillata. Qualora il proc non corrispondesse a quanto GARANTITO ognuno si riprende quanto dato. Boh, forse sarò io tardo. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho sentito il mio amico e non gli interessa.. niente allora. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello OCZ sono quelle che ho in sign.. bh-6.. 245 2-2-2-5 a 3,5... ciao! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
thx x lo spamming
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ti ho sostenuto fino adesso!
Scusa cmq per lo spamming. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
il prezzo è fuori regolamento, inoltre essendo il processore nuovo ed ancora sigillato non è possibile garantire nulla.
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.