|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Io ho acquistato la A80, in un negozio della mia città circa 1 anno fa, assieme ad un caricatore compatto della hanhel con un set di 4 batteria da 2100mAh.
Appena portata a casa ho usato la fotocamera con le stilo di serie (monouso) che sono durate mezza giornata (ho smanettato parecchio per imparare a destraggiarmi e il display era sempre acceso!). Poi non ho + usato pile monouso ma sempre le ricaricabili che, anche se ci mettono 12 ore a caricarsi (tempo consigliato sul manuale del caricabatterie per pile da 2100mAh) mi hanno sempre soddisfatto fin dalla prima ricarica durando veramente tanto! Per dare un'idea credo di arrivare in media a 200 foto (30% con flash) con anteprima su LCD di 5 secondi e un po' di smanettamento a fine giornata per visionare le foto, magari collegando la fotocamera alla TV, e cancellare quelle venute male. Su internet , cecando in fretta ho trovato solo questo link: http://www.fotosense.co.uk/hahnel_tc_compact.html In definitiva posso dire di essere molto contento della mia A80, sia per la qualità delle foto (ne ho stampate molte su carta fotografica - ottime!) che per le funzioni e la facilità d'uso. Ciao e buone foto a tutti!
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verbania
|
Quote:
![]() http://www.magnex.it/prodotti/accessori/index.htm che si riesce a trovare anche su internet, ti basterà fare una ricerca su Google... Rispetto al Varta è più lento, ma ha comunque 4 canali separati e tutti i controlli del caso... Ciao!
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.