|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
L'Antropologicamente superiore difende tutto e tutti per poi trovarsi a combattare ogni sera,nel suo lettino della sua buia stanzetta piena di scaffali stracolmi di libri,contro i propri pregiudizi,i propri rancori,i propri ingiustificati odi che lo sconfessano e lo fanno sentire tanto solo e fragile
Ultima modifica di dylan7679 : 28-11-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
http://www.ragionpolitica.it/testo.2666.html
Quote:
![]() edit e log out
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 28-11-2004 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
L'Antropologicamente Superiore non è sincero neanche con lo specchio. Forse perchè lo scambia per il suo interlocutore (magari comunista
![]() Il che fà dell' Antropologicamente Superiore una persona assai sveglia. Quando dorme.
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che c'è di male a essere superiori?
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
la tua è una disquisizione un po sofista (o bambinesca?),per cui io non posso dire a te che sbagli a sostenere che gli altri sbagliano sempre(nel caso si appurasse fosse la tua posizione),perche' sto facendo altrettanto,dicendo che sbagli. questo è un giochetto da due soldi,per aggirare la questione e non voler prendere in considerazione(perche' non piace) il fatto se sono esposte aspetti che hanno fondamenti di verita' o meno. quel che è stato scritto quindi lo si giudica interessante o lo si cestina,rilevando se le cose dette trovano riscontro nei fatti,non a priori perche' non piace o ci appare poco politicamente corretto il tutto. io devo dire che giornalmente faccio esperienza di essere circondato da persone antropologicamente superiori di quel tipo descritto nel manifesto. dove sto io,ogni giorno c'è qualcuno che parte con un sermone... che so,Berlusconi è un criminale,con le televisioni ha raggirato gli italiani,bla bla questo ad alta voce(in orario lavorativo o sul autobus senza che nessuno lo abbia interrogato sul argomento),con un tono di voce schifato,al quale si aggiungono sempre spavalde altre persone,che descrivono la vergogna in cui è caduta l'Italia,se c'è per caso qualcuno che ha il coraggio di intromettersi dinnanzi a tanta aggressivita',o se vogliamo al fatto che indirettamente gli si sta dando dell'ignorante che si fa abbindolare(se non del borghese mafioso) si attacca con Bush amico di Berlusconi,la guerra in Iraq,la morte dei poveri innocenti,il petrolio,le multinazionali che sfruttano i bambini,e alla fine non dicendolo ma dicendolo si punta il dito verso questo disgraziato,come a dirgli che il suo modo di pensare è complice di tutti questi orrori(corruzione,violenza,ecc),al contrario di loro che sono per la pace,la fratellanza,e la giustizia. come se ci fosse da una parte la scelta del bene(la loro) e dall'altra la scelta del male. io non so dove vivete,ma io questa arroganza e questa presunzione di superiorita' che fa le prediche facendo un collage di luoghi comuni e semplificazioni,la vedo quasi tutti i giorni. io ho le mie idee,e come ognuno chiaramente le ritengo migliori di quelle degli altri(che altrimenti farei mie nel momento in cui le riterrei migliori),ma non ho minimamente l'atteggiamento di coloro che pensano di poter impostare pubblicamente discorsi considerando a priori che gli altri sono degli imbecilli. poi a livello di politica sono perfettamente conscio che non esiste la scelta del bene,che non ha difetti,ma semplicemente umilmente cerco di scegliere quel che ritengo meno peggio.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 28-11-2004 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
||
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao P.S.: ovviamente sto aspettando al varco anche jumper, che adesso sta dando lezioni a destra e a manca, ma che tra non molto ci finirà anche lui, nel benemerito club degli "antropologicamente superiori" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
jumper entra di diritto nello Staff delL' Antropologicamente Superiore, in quanto non è, credendo di essere.
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Che dire ..........., dimenticate il buon "vecchio" Cerbert! Credo si doglierebbe molto di una sua esclusione; provvedete ad inserirlo, mi raccomando. ciao |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() è umano, anzi antropologicamente superiore honoris causa, dritto nel club ![]() ps: mi ci metto anch'io per averti risposto ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
un branco di teledipendenti lobotomizzati contro un branco di terroristi gay e relativisti...bella sfida, io c'ero....
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.