|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Re: iniziativa anti-juve
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Re: Re: iniziativa anti-juve
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Re: Re: Re: iniziativa anti-juve
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Re: Re: Re: iniziativa anti-juve
Ma c'e' qualcuno di voi convinto che alla Juve possano togliere qualche trofeo?
Il medico sociale della societa' somministrava epo e altre sostanze vietate, e la societa' non ne sapeva nulla???
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Re: iniziativa anti-juve
Quote:
ma c'è qualcuno convinto che non ci siano giocatori dopati in nessuna squadra? vi ricordo, da non amante del calcio, che i calciatori vanno spesso da una squadra all'altra... quante volte è successo che (ad es.) un giocatore che nella juve era un dio (dopato) del pallone, poi va in un'altra squadra e magicamente diventa un brocco che fatica a correre 200 metri di fila, perchè si ritrova senza additivi? dai, siamo seri... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
E' l'invidia che fa parlare certa gente...altro che "giustizia". Poi io tifo milan, non me ne dovrebbe fregar nulla... Saludos pendejos |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Inter-juve
Quote:
Ben detto Everyman, ma siete proprio convinti che all'inter non si prende nulla?? Quando si fanno delle indagini, queste si devono fare a tappeto e non solo su un'unica squadra. La magistratura fa qualche indagine e pure male da parte di qualche magistrato sicuramente antijuventino ( ma guariniello che tifa per caso Torino??), mentre d'altra parte poi la giustizia sportiva è proprio inesistente. Ma dai ragazzi, ma basta andare nelle palestre e vedere che preparatori sportivi ci sono, che dopo che ti conoscono da un paio di mesi, già ti offrono pasticche e cose varie per aumentare di massa. A me personalmente è capitato: avevo 13 anni e il tipo che mi allenava nella palestra dove andavo, mi ha detto: Vedi che puoi fare tutta la ginnastica che vuoi, ma non otterrai mai nulla, se vuoi aumentare di massa dei prendere queste pillole e devi fare queste punture. Io sbalordito lo guardo e gli dico, ma ci sono effetti collaterali, e lui mi risponde:No, vai tranquillo. l'unica cosa che potrebbe succedere è che puoi rimanere sterile, ma a me non mi interessa, tanto figli non ne voglio. A sti cazzi.......Sterile, ma che sei matto?? E questo mi è successo a 13 anni di età, ed io non ho preso nulla, ma pensiamo magari quanti altri 13 enni che si siano fatti influenzare e magari all'insaputa delle famiglie hanno preso quella scelta. Ora dico, c'è lo schifo nelle palestre, figuratevi a quei livelli. Per cui per me in serie A, per me tutti sono dopati, e magari sanno pure come fare per evitare che ne rimanga traccia nel sangue e nelle urine. Se non lo sapete, c'è sempre una continua rincorsa nella ricerca di nuove sostanze che non sono conosciute ufficialmente, per mascherare la presenza di sostanze dopanti, per cui per me nonesiste proprio che solo la juve faccia abuso di farmaci( che per altro non costituisce doping) e le altre rispettano le regole e sono pulite. Aspettiamo di leggere le motivazioni della sentenza e poi ne riparliamo. L'abuso di farmaci che per altro è stato riscontrato solo su alcuni giocatori: tacchinardi, Conte, iuliano, non è doping, e come reato non è previsto da alcun regolamento federale, per cui non c'è nulla. Agricola è stato condannato perchè tramite un farmacista che è stato condannato e che ha chiesto il patteggiamento, gli dava farmaci dall'ospedale che non sarebbero potuti uscire, e per ricette false. Poi per il resto i valori riscontrati nei giocatori, non hanno superato di ematocrito valori di 50, per cui non si puo' parlare di doping.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Inter-juve
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Inter-juve
Quote:
Agricola è stato condannato, tra l'altro, per frode sportiva e somministrazione di EPO. Non capisco questa rincorsa a dire che tutti son dopati. Per ora di squadra dopata come prassi ce n'è stata una in serie A, dal 94 al 98. Al "muoia Sansone con tutti i filistei" io non ci sto. Ho piacere di mantenermi quanto più posso neutrale su questa vicenda (a livello di post qui nel foum, poi le mie idee ovvio che me le son fatte), ma dovresti pensare anche a non difendere la tua squadra accusando gli altri. In quegli anni, lo ricordo bene, la juve prendeva a pallonate tutti gli altri con un gioco basato soprattutto sulla corsa e sulla forza fisica. Questo se permetti adesso assume tutto un altro significato. Altro che "marine" Ventrone. Ripeto, mi sono guardato dal rompere i maroni su questo fatto perché se fossi juventino avrei il morale in Cina adesso, e per questo non voglio infierire, ma smettetela di togliervi la merda di dosso buttandola di qua, che noi non la vogliamo.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: Inter-juve
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Re: Inter-juve
Quote:
Ma nemmeno penso che tutti tutti si siano comportati cosi' oltre le regole, soprattutto morali. Dare psicofarmaci a ragazzi di 20 anni sani lo trovo inconcepibile, ai livelli della vecchia Germania Est.
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Inter-juve
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
bho sull'inter dopata avrei qualche dubbio
eccheccazzo neanche da dopati vincevamo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Inter-juve
Quote:
Veramente ancora si aspetta la motivazione, poi non è una sentenza definitiva, poi di Epo parlano i giornalisti, visto che ancora non c'è la motivazione, si parla di abuso di farmaci e di sospetto di somministrazioni di epo. Per sospetto di Epo si intende indizi ma non prove, per cui è ancora tutto da provare. Solo con la sentenza definitiva si potrà parlare, ma per adesso abbiamo solo una sentenza che potrà tranquillamente essere cancellata, non significa niente. Mi sembra la storia di quando a Berlusconi durante un importante incontro di lavoro gli consegnarono un avviso di garanzia e già lo volevano dilapidare come se fosse stato già condannato. Ancora è molto lunga la strada per capire cosa sia successo veramente, e poi in appello se la sentenza viene ribaltata, poi che si dirà che tutti si erano sbagliati?? Per cui prima di dire che quelli della juve dovrebbero avere il morale in Cina, io ci penserei due volte. Quante volte ci sono state persone che sono state condannate in primo grado e poi in appello gli hanno dovuto dire scusa?? E poi sinceramente con la composizione collegiale dei 6 giudici, io ho piu fiducia.Sei occhi vedono meglio e giudicano meglio di 1( Guariniello) che sinceramente non mi sembra molto imparziale . E poi mi sembra molto curioso tutto questo accanimento solo sulla Juve, mentre per tutte le altre squadre non ha mosso un dito. Mi sembra molto curioso tutto questo accanimento per Berlusconi, mentre sugli altri politici non si fa nulla. Questi mi sembrano magistrati che piu che cercare di rendere una giustizia giusta, vanno alla ricerca di un bel pò di protagonismo per saltare sulle prime pagine dei giornali.
Ultima modifica di diablo69 : 27-11-2004 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure bastardoni sti gobbi
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.