|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
iniziativa anti-juve
In occasione della grande sfida di domenica sera contro i gobbi, avrei una grande iniziativa da proporre a qualche ultrà della curva nord che, passando di qua, sta leggendo questa discussione. La mia idea è quella di incitare Guariniello a prendere una volta per tutte una decisione contro i grandi ladri di sempre. Ormai siamo tutti al corrente del fatto che c'è la possibilità che vengano tolti alcuni scudetti e coppe "vinte" dai ladri. Forse sarà anche una possibilità un pò remota ma alzi la mano il primo tifoso interista che nel verificarsi di questa eventualità non possa fare altro che godere...... Il derby d'Italia che giocheremo in casa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire per ribadire all'Italia che i successi ottenuti dai ladri non sono quasi mai stati meritati sul campo ma per il potere calcistico della loro società e per incitare ancora una volta Guariniello a chiudere in maniera seria, giusta(non come le vittorie bianconere), e sacrosanta questo processo che va avanti da anni e che ha messo difronte all'Italia intera i malfatti della Juve senza però riuscire mai a concludersi con un verdetto contro i ladri!
E' per tutte queste ragioni che per domenica sera lancio l'iniziativa "IO TIFO GUARINIELLO" consistente nell'esposizione di maglie con la scritta dell'iniziativa su descritta da parte di tutta la Curva Sud dopo un nostro gol.. Così peri gobbi oltre al danno anche la beffa.... Fatemi sapere cosa ne pensate... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: iniziativa anti-juve
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ho sentito Curva Nord?ottima iniziativa ma la nord ha altre iniziative,cmq qui della vera curva di milano ci sono solo io Complimenti a voi della sud interista,da qlc tempo a questa parte state contribuendo alle coreografie del Meazza! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Abuso di farmaci
Ma pensi veramente che ad aver fatto un po di abuso di farmaci in serie a sia stata solo la Juve??
Se si decidono a fare indagini serie, si scopre che tutta la serie A fa abuso di farmaci. Quello alla juve è stato solo un processo politico, si cercava un capro espiatorio e chi doveva essere questo??La juve che è odiata da mezza italia e vince sempre. Ma all'inter per caso non ci sono mai stati casi di doping?? Io non posso credere che solo la Juve fa abusi di farmaci, mentre tutte le altre squade sono pulite. Per cui che facciano indagini su tutte le squadre di serie A, e che la smettano di accanirsi solo sulla prima squadra d'italia. Mi sembra lo stesso che cercano di fare su Berlusconi, si accaniscono su di lui, l'unico ad essere sospettato di tutto, mentre tutti gli altri sono puliti. Ma giudici meno politicizzati e piu super partes non esistono?? Comunque dopo tutto il polverone che hanno fatto, la sentenza è stata davvero ridicola. La società è stata assolta e l'unico colpevole di tutta questa macchinazione è stato il medico, il quale con i successivi gradi potrà ottenere l'annullamento della sentenza, altrimenti in caso di conferma, sarà la società ad essere stato parte lesa e potrà far causa ad agricola per tutti i danni che ha procurato alla Juve.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ci sto!
dai, domenica sera vengo in curva e canto insieme a voi: Guarinello, distruggili in appello!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
orpo ho sbagliato a scrivere Guariniello, deve essere colpa di quel maledetto Epo che ho rubato dalla farmacia
![]() Guariniello ohhhhh ai ladri gli scudetti ha tolto ohhhhh Agricola ahhhh finirà sulla graticola ahhhhh e l'Inter eeeerrr in ogni caso se lo prenderà nello sfinteeerrr
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Assoluzione
Quote:
Le cose sarebbero state diverse, se ad essere condannato fosse stato Giraudo che è l'amministratore delegato della società, ma con tale sentenza la società era all'oscuro di tutto. Per cui adesso tutto il mondo interista continuerà a rosicare di piu.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Abuso di farmaci
Quote:
![]() basta crederci! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: Assoluzione
Quote:
UN ANNO E DIECI MESI DI GALERA PER FRODE SPORTIVA AL MEDICO DELLA JUVE, ASSOLTO GIRAUDO. AI GIOCATORI DELLA JUVE, TRA IL 1994 E IL 1998 SONO STATI SOMMINISTRATI FARMACI IN OVERDOSE E PERSINO L'EPO. LA FIFA POTREBBE PRENDERE DELLE CLAMOROSE DECISIONI VISTO CHE IL CAPO DELL'ANTIDOPING MONDIALE AVEVA CHIESTO CHE, IN CASO DI CONDANNA, FOSSERO TOLTI ALLA JUVE I TROFEI VINTI IN QUEL PERIODO. DAL GRUPPO LOMBARDO GIORNALISTI SPORTIVI MI E' STATO ASSEGNATO IL PREMIO GIANNI BRERA, NEL CUI ALBO D'ORO CI SONO GIANNI MURA, MARIO FOSSATI, GIULIO SIGNORI, GIORGIO TOSATTI E PILADE DEL BUONO, CIOE' I MIGLIORI GIORNALISTI ITALIANI. Zeman aveva ragione, alla Juve c’è stato, tra il 1994 e il 1998 un abuso di farmaci: lo scopo era quello di frodare il mondo del calcio. Ai calciatori è stato somministrato persino l’Epo, una delle sostanze che più fanno male alla salute. Il medico sociale della Juve, il dottor Agricola, è stato condannato a un anno e 10 mesi per frode sportiva e sospeso dall’attività per il periodo della pena, mentre Girando, l’amministratore delegato è stato assolto perché il fatto non sussite. Ai giocatori della Juve, questa la sentenza del Tribunale di Torino, sono stati somministrati farmaci in abbondanza (e persino l’Epo) per alterare le prestazioni sportive: una sentenza che rappresenta un’autentica bomba nel mondo del calcio e che potrebbe avere clamorose ripercussioni a livello internazionale. La Fifa, che ormai della battaglia al doping ha fatto una vera e propria crociata, potrebbe prendere a pretesto la sentenza del tribunale di Torino per dare un esempio clamoroso al mondo del calcio. Durante i Mondiali del 1994 ad un certo punto c’era il rischio che potesse vincere l’Argentina e la Fifa, per non correre il rischio di vedersi svalutata tutta la manifestazione (negli Usa un titolo vinto da un cocainomane sarebbe stata pubblicità negativa) incastrò Maradona dopo che allo stesso, prima che il Mondiale iniziasse, era stata promessa l’immunità. Il rischio che corre la Juventus è che la Fifa decida di applicare le regole del Cio che prevedono la cancellazione delle vittorie a chi ha fatto uso di sostante che servono ad alterare le prestazioni sportive: basta ricordarsi di quel che è avvenuto anche alle ultime Olimpiadi di Atene. E proprio alle Olimpiadi, il presidente dell’Antidoping Mondiale (che è stato rieletto la settimana scorsa) aveva auspicato che, in caso di condanna, alla Juve venissero tolti i titoli internazionali vinti in quel periodo. E’ vero che quella del Tribunale di Torino è solo la prima sentenza, ma la Fifa , che è affiliata al Cio come la Iaaf che tolse tutti i record dei 100 a Ben Johnson, potrebbe forzare i tempi per dare un esempio a tutto il mondo del calcio. La Federazione Italiana Giuoco Calcio, al contrario, non terrà in alcun conto la sentenza di Torino: ma questo era scontato. Resta in ogni caso una macchia enorme su quel periodo nel quale la Juve vinse 4 scudetti, una Champions e una Intercontinentale. Da Francorossi.com Decevi amico Juventino? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Metafora infelice, visto che il capo g) per cui Agricola è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione recita testualmente: "... aver sottoposto i giocatori a metodi doping proibiti e in particolare la somministrazione di specialità medicinali atte a stimolare l'eritropoiesi quali l'eritropoietina umana ricombinata a pratiche di tipo trasfusionali, ricorrendone il divieto", il tutto "dal luglio 1994 all'ottobre 1998". Per una sentenza così infamante, forse, è più appropriato il commento di un altro avvocato, Paolo Trofino, che difende Giraudo insieme ad Anna Chiusano: "Abbiamo segnato un bel gol con Giraudo, ma con Agricola abbiamo perso la partita". Da Repubblica.it Tutto finito in una bolla di sapone,giusto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma scusate che ce ne fotte della juve pensiamo alla nostra squadra
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Gli juventini che per anni si sono aggrappati alle vetrate oleate , ora non avranno più nulla da dire... , io mi chiedo se non sia il caso che i giocatori a cui somministravano quei "prodotti" nel caso siano ignari sul doping che gli veniva somministrato.....facciano loro denuncia a quello pseudo medico..poi non capisco come i dirigenti della Juve potessero essere all'oscuro di questi fatti. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non sono un tifoso del calcio (odio quello sport), ma questo è l'unico commento sensato che ho sentito finora... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che bel post |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
dai forza c'è qualcuno ke va in curva e conosce a qualcuno ke puo far decollare questa iniziativa? Io sto a Salerno e non poxo venire a vedere la partita, non conosco nessuno della curva quindi mi affido a qualcuno ke c va sempre e conosce a qualcuno in curva.. Dai ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Comunque come iniziativa mi sembra lodevole, quasi quasi mi unisco anch'io all'iniziativa "IO TIFO GUARINIELLO" almeno non rischio di veder la mia squadra perder o, addirittura, pareggiare!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.