|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sicuramente sarà funzionale
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
eh si...se lui sta in piedi lei al massimo gli fà un pompino alle rotule delle ginokkia (saltando)
sadhsadsajkhasjkjksa ok dai basta notte
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
nottteeeeeeee.....
![]() Azzarola i miei amici dicono che io sia un pervertito perchè stò sempre a cazzeggiare con battutine di tipo sessuale ma poi all'atto pratico sono sempre un gentleman con le ragazze e non mi permetto mai di dire qualcosa fuoriluogo, ma neanche di pensarla ahaha a quanto pare so rimasto l'unico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
anche io sono alto.. e piccole son più belle!!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
"Questa pertica succhiacazzi è viva!"
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
"Figlio numeri uno..."
"Si?" "Questa pertica succhiacazzi è ancora viva" se vogliamo mettere i puntini sulle i ![]() ma la citazione era solo per la pertica succhiacazzi ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Londra
|
Io sono 1.58 e un paio di volte sono uscita con un ragazzo che era alto 2 m e qualcosa.
A parte che a lui veniva l'ernia per baciarmi, problemi non ce n'erano ![]() Solo che poi mi ha scaricato ![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In conclusione:
Donna nana, tutta tana ![]()
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
ehm...io sono alta 1,56 m
![]() ![]() In bocca al lupo ![]() Ah, tra le alte cose ho notato che le ragazze piccoline (non io purtroppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() cmq per i problemi di altezza quando andate in giro mettete lei sul marciapiede(se sono quelli belli alti) e voi sulla strada così risulterete al pari...o almeno un po' più equilibrati ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Infatti...per me che sono alto 2 metri le ragazze dovrebbero essere alte non più di 1,70...sopra non mi piacciono...con dovute eccezioni...in linea di massima mi sono sempre piaciute quelle piccoline e magroline, gli scriccioletti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Guarda io adoro quelle piccole e magre (come al mia bimba
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq in linea di massima anche se fossi alto 3 metri continuerei ad amare la mia ragazza ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
credo che sia una cosa genetica il fatto di apprezzare ciò che a noi manca.. gli uomini alti preferiscono le nanette, gli uomini bassi generalmente sono attratti dalle donne alte.
e questo vale anche per le altre caratteristiche del corpo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.