|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema di altezza?!?!
Mi devono presentare una, il mio amico dice che è molto carina solo che è veramente nanerottola (a me piacciono di più le ragazze piccole)...lei starà sull1,50...forse anche un po' meno e io sono alto 2 metri spaccati che vengono superati con gli anfibbi....
la domanda è questa....lasciare perdere in partenza o sticazzi del mezzo mentro di differenza?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh se e' gnocca...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Problema di altezza?!?!
Quote:
![]() mezzo metro è mezzo metro...anke a me piacciono le piccoline ma sono intorno al'177..1.78...con le donnine da 1.50/1.60 già funziona meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
tu 2 metri e lei meno di 1.50 eh...
se vi mettete assieme kiamami ke vengo dove abiti ![]() ..a ridere ![]() dai skerzo cmq è nana forte...............................ma le pertiche succhiacazzi (citazione) di una volta dove sono? ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Problema di altezza?!?!
Quote:
Perchè te la devi sposare? ![]() Una botta e via...... ![]() o no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio piccole e operose... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
come dice il saggio cinese: "in orizzontale siamo tutti alti uguali"
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma come siete fini....dai vabbè che non la vedo da 10 anni e non so manco se succederà maiq ualcosa...cd devo solo usci per una rimpatriata....la mia ex era 1,60...
Vabbè apparte le cazzate...pensate che anche per lei potrebbe essere un problema pensare a mettersi con uno particolarmente alto come me?Sarebbe una robba ridicola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se lei è alta i metro un cazzo e un barattolo e lui è 2 metri, minimo se sta sopra lui con un colpo la manda in coma e la rompe, se sta sopra lei probabilmente nn si vedranno mai perkè lei gli arriverà si e no al capezzolo.......................... ![]() p.s. iron sbattitene del parere degli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Al massimo le dici di portarsi dietro una scaletta...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm....si!sarebbe ridicolo...ma sbattitene.. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Alcuni sono adirittura sposati. Certo la gente non si può tappare gli occhi e qualche risata/battutina ci può anche scappare.... ma del resto che ci puoi fare. Poi se è per una "Toccata e fuga"..... non ci vedo niente di strano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq jhsdajasdjkhajhaahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
porcellina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.