|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Ah ma io sarei quello che sta guardare ai 3 euro? Sbaglio o io ti ho proposto 39 tutto compreso e spedito in J3, mentre tu non hai accettato e mi hai proposto 40 tutto compreso e spedito in J3??? Io starò a guardare ai 3 euro ma se ho capito bene tu stai a guardare 1 euro??? ehmmm Rimane valida l' offerta mia a 39 tutto compreso in J3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Ma sei tirchio fino al midollo!!!! ![]() ![]() ![]() Gusta tirare sul prezzo, ci penso su dai! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Non è questione di Tirchieria dai! La mia offerta io te l' ho fatta e tut me la vuoi fare incrementare prima di 3 euro e poi di 1... E su spendo 40 euro per un telefono non funzionante che spero solo di aggiustare altrimenti non saprò che farmene... se qualcuno ti offre 1 euro in + io lascio ma giusto perchè voglio affidare questa mia compravendita al destino... Per me E' solo un fatto di Fato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Il telefono è IN REGALO,quello che paghi è il resto.Il cavo dati da solo costa 45€ al Mediaworld. ![]() Tra auricolare e il resto degli accessori raggiungiamo gli 80€ da nuovi(l'usato è metà quindi chiedo il giusto) ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
AP?? dove??
Ciao
potrei essere interessato ma non so se il cavo dati potrebbe andare bene per il mio 8310 tu che mi dici?? Anche io sono di AP se siamo vicini ci si puo incontrare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
Solo il Cell+batteria (se sesiste ancora) lo dai via? se sì a quanto spedito?
Tank |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Io ci son sempre, è 2 mesi che scrivo sui 3d x sto cello ma se nn spedisci in contrassegno....
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
In coda per il cellulare a 15€ s.s comprese
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
mi sono documentato e purtroppo in cavo non fa al caso mio grazie lo stesso ma lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ma il cavo funge col 7210????
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
la mia offerta é sempre valida
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.