|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
I giochi che ho finito con più gusto e dei quali ho sentito la mancanza una volta conclusi [un po' come quando ti dispiace terminare un libro che ti ha regalato tantissime emozione perchè non vuoi rimanerne orfano] sono sicuramente:
FF VII e Monkey Island |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
IO aggiungo FFVIII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La fantasia e l'immaginazione hanno ancora la predominanza sui miei sentimenti. I giochi che mi hanno appassionato fino alla fine? A dire il vero tanti.....: Ghost Recon Splinter Cell (1) FarCry Raven Shield e tanti altri che non ricordo nemmeno! Sinceramente le maggiori emozioni le ho avute comunque dalla PS2 e PS1 ![]() ![]() ![]() ![]() Ai tempi della PS1 c'erano giochi fatti per giocare, il più delle volte esenti da meri fini commerciali e, quindi, fatti per fare...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ho finito con piacere : Metal gear solid/Resident evil 2......
Mentre giocavo a questi titoli non giocavo/pensavo ad altro,troppo belli. Lvca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
half life
splinter cell 1 Max Payne 1 Broken Sword 3 Mafia Ghost Recon Medieval Total War ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Argh....! E' vero Fianl Fantasy...!!!!!
![]() Sia il VII che il X sono dei ricordi idelebili.... e aggiungo anche Chrono Trigger...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mafia
Gta 3/Vc Call of Duty Infine l'indimenticabile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
David, non puoi certo sperare che uno dei titoli che hai citato ti regali le stesse, profondissime emozioni di un libro.
Ma un FFVII, che non è altro che uno stupendo libro fantasy, ma con in più musica e immagini, mi ha fatto vivere la stessa magia di quando, da ragazzino, sfogliavo per la prima volta le pagine de Il Signore degli Anelli o i primissimi libri di Dragonlance ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
QUOTO FF è un mondo magico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
- Tutti i monkey island
- Final fantasy VII VIII IX - Max payne -Call of duty -NFSU -Metal gear solid (finito in 10 ore consecutive senza pause ![]() - Resident evil 2
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Silent Hill, Max Payne e Final Fantasy
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Allora, finiti con "gusto":
-Deus Ex -Deus Ex: Invisible War (non all'altezza del primo, ma adoro quel tipo di ambientazione). -Halo (su Xbox) -Max Payne -Monkey Island -Monkey Island II -Star Trek: Bridge Commander -Star Trek: Starfleet Command III (tutte e tre le campagne) Quelli "faticati", o che ho abbandonato (a volte a pochissimo dalla fine): -Mafia -Max Payne II -Doom III -Far Cry -Monkey Island III
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
baldur's gate 2
quake1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhm.
se fossi in ambito console direi golden eye per N64, seguito a ruota da Shenmue per dreamcast. In ambito pc direi Vampire the Masquerade seguito a ruota da Swat quello della sierra, quanto mi era piaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il secondo mi sembra un esercizio di stile, un enorme demo interattiva che ho finito a forza solo per non rimpiangere i 35€ sborsati per comprarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il mitico Amerzone...spettacolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Vampire
Max Payne 2 GC 2
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Half-Life
Max Payne 1&2 Gothic Mafia Thief 1&2 Hitman Shadow Man Outcast Deus Ex ...e qualche altro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.