|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ti faccio gli auguri sulla durata del joypad.
Puoi pure fare i debiti scongiuri |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma anche a voi sono durate poco le cose della trust?
ero convinto di essere io sfortunato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Chi ha ordinato il rumblepad 2 online mi può dire dove, pleaaaaase? Io qui intorno non l'ho ancora trovato, per ora (catene con filiali nelle vicinanze...)
Ever4ever
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io lo ho preso da SD (il cordless)
quello normale lo ho visto in altri negozi, come boVis |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Cercavo quello col filo... in effetti da SD l'avevo visto il cordless... strano non portino l'altro...
Cmq appena possibile passo da boVis ( Grazie! Ever4ever
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sarebeb stato spettacolare, ma... non ho uno di quei punti nelle vicinanze!
Grazie a entrambi! Ever4ever
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io ci faccio una partitina ogn i tanto a pes 3 e similari, gli strumenti che uso sono mouse e tastiera e lì non ho lesinato (Logitech) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sono appena andato a prendere il rumble2 cordless
mo lo provo avete consigli a un niubbo? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho questo e mi trovo molto bene nonostante l'assenza della seconda levetta analogica....
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
Quello dovrebbe essere il Wingman Action.
Io ho il ril Wingman Rumblepad che ha la seconda levetta analogica e la vibrazione. La cosa di migliore di questo joypad è lergonomia veramente eccezionale mentre non mi piace molto la disposizione dei tasti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
io ho il rumplepad e mi trovo molto bene
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho appena provato il Rumblepad II con Flat-Out e NBA Live 2005...non ho parole e' praticamente il migliore gamepad che ho mai provato.
Il d-pad inoltre e' stato molto migliorato dal dual action e mi sembra davvero perfetto adesso, sia come sensibilita' che come precisione. Cmq piu' tardi daro' altre impressioni.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ho preso il Rumblepad 2 con il filo a 29 €! Purtroppo il cordless non c'era... A casa lo scarto e sembra uguale al Dual Action... NOOOO! Poi invece guardo bene ed è molto più robusto, leve migliori e più consistenti nel movimento. Lo provo! FANTASTICO. Non sembra neanche parente del Dual Action TUTTO MIGLIORE. TAsti, leve, materiali. Ma SOPRATTUTTO la precisione eccellente delle leve: ECCELLENTE.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
concordo su tutto, ho il rumblepad II con filo e devo dire che è perfetto, sembra un pad per consolle.
Provato con NBA 2005 e lo trovo davvero ottimo Ciao
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che problemi ti dava ? Io non ho problemi di sorta e le leve analogiche sono na' meraviglia. Non e' che avevi un prodotto fallato...?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ho visto il thread dei problemi relativi al dual action...pero' mi sono informato meglio (andando sul forum del sito logitech) e ho visto che quasi tutti hanno risolto il problema della scalibrazione (che puo' comunque incorrrere anche sui nuovi rumblepad II) con l'utility LW Clear Calibration che si puo' scaricare qui :
http://www.logitech.com/index.cfm/do...oftwareid=5484 Basta informarsi meglio a volte... p.s. io non sono incorso in questi problemi e mi trovo benissimo , tra l'altro preferisco il D-pad del dual come ergonomia rispetto alla crociera del rumble II.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.