|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
prova ad aspettare prima di ricaricare il livello... vedrai ke c'è un motivo se becca sempre te
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quello della bomba non e' un bug
piu' che altro swappa da morire sara' colpa forse dei 512mb ddr400 della ocz cas2-2-3.11, pagati la bellezza di 300carte?? alle volte mi lagag talmente tanto "come la demo" che preferisco camminare all'indietro |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quote:
si credo che per questo gioco ci voglia almeno 1 giga..........altrimenti swappa.......ragaaa che cosa diavolo devo fare con quel bastardo ke mi tira la bomba?????????hehehehehe mandate in privato! please!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Io lo trovo eccezionale sto giochino..eheheheh bell'atmosfera stai sempre in tiro e poi c'è un ottima AI
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Ho capito che con 512mb me lo scordo..
a sto punto che la regalino assieme al gioco...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
penso proprio che sia la ram il problema, mi sa che ce ne vuole oltre 512 xchè a me la demo andava veramente bene con lo stesso procio e skeda di Kars
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Tranquillo per quella bomba, vai avanti!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Off Topic
Quote:
Sport e motori, Storia, politica e attualità, Musica, Cinema, letteratura, arte e spettacolo, Geografia e Viaggi, Scienza e tecnica, Scuola e lavoro e La Piazzetta sono sezioni col contapost bloccato. C'è anche scritto nel regolamento. Se vuoi chiarimenti riguardo la motivazione sono disponibilissimo però in pvt |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Cmq confermo....1GB DDR sono la soluzione del problema !
Oddio....aiuta anche la mia Geppo POV 6800 Ultra......ma per lo swap la panacea sono 1 GB di Ram ! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
porca miseria ladra....non riesco nemmeno a far quasi nulla che dopo circa 8 secondi sento arrivare una bomba in qualsiasi posto io sia!!!
Ma che devo fare? ho un autobomba addosso????
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Rispondo anche se non ho ancora il gioco
Continua. Cioe'...come dire.. [semispoiler] Non la puoi evitare [/semispoiler]
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io non ho il gioco, nè so che cacchio succede con la bomba, ma m'avete messo una caspita di curiosità che DEVO sapere: sarà mica che dopo l'esplosione NON deve ricaricare?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi sparate un po' di nomi di shop online in cui comprare la versione PC-CDROM (anche preordinare) su play.com hanno solo la versione dvd
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scusate ... ma cosa sarebbe la Director's edition ??
Ciau
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
@ tristan79L: fregatene delle bombe, e' fatto apposta !!! Abbi la pazienza di accettare sta cosa, fa parte della storia.
@ Qrama: la director's edition contiene nel gioco il making e la soundtrack. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
La Directors contiene anche un'arma in più per quanto riguarda il single player...così dicevano su eagames.com
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ma all'inizio si puo' scegliere shader 2.0 e 1.1
ki ha una 9800 pro,un giga di ram e 2500@200x11 kosa sceglie?? p.s. i menu sono in italiano anke nel'installazione,ma il parlato e' inglese..e' normale??
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
partendo dal fatto ke non mi sembrano esserci grandi differenze...il gioco e' fantastico,ci sono scene apocalittiche e la musica fa' il resto...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
x TRISTAN
allora c'e' una bomba che non puoi evitare , te la devi beccare per forza Se ce ne e' un altra che ti becca prima di arrivare alla sponda , riporta il gioco al negoziante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.