Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2004, 14:26   #21
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Quote:
Originariamente inviato da tasso79
ho poco tempo per scrivere. quindi dico brevemente che a ragion veduta l'investimento migliore anche per una azienda è windows. non sto qui a dimostrare perchè ma ripeto che conti alla mano è di gran lunga più conveniente windows.

"ho poco tempo per scrivere"-> rispecchia la filosofia windows.

piu' in fretta... piu' in fretta

piu' bug...piu' virus...piu' utonti!

Per adesso windows e' ancora conveniente (boh) ... ma in un futuro prossimo cambieranno parecchie cose...
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:33   #22
razorjack
Member

Iscritto dal: Dec 2002
x erpazzo e compagnia bella

mah ragazzi qua ci si scanenrà sempre x il sommo confronto tra male e bene se poi di male e di bene si deve parlare cè tanta gente ke difende linux tanta gente ke difende windows, ma lo volete capire ke sono cose diverse?! tanti parlano di sicurezza di linux ma raagzzi nn fatemi ridereee!
Alla fine tanti rompono le scatole dicendo ke windows è peggio ma x tutti è cosi SOLO XKE é + DIFFUSO e nn ditemi di no, tra l'altro te erpazzo dici ke con windows nn ci si lavora x mesi, come al solito parlate solo x le vostre esperienze io sulla mia panda ho windows ke si iberna sempre ci faccio di tutto navigo gps ms3 divx etcetc eppure va sempre, dite ke windows è meno sicuro ma smettetela! xke se nn configurate linux come si deve cosa ke deve fare x forza un utente esperto e smaliziato è un gruviera linux!

Giustamente la potenza è nulla senza controllo, peccato ke quel controllo lo possano avere solo xsone capaci e non i normali utilizzatori

sapete qualè il successo di windows? la facilità di utilizzo.

cmq sebbene sia prolinux a causa del monopolio di windows nn si puo dire ke la microsoft le cose non le faccia bene, sara cara sara quel ke vuoi ma aspetto solo di vedere in giro monopolio di linux e poi si ke si sentirà parlare anke di falle in questo sistema operativo cosi tanto decantato da voi fanatici dell'opensource!

l'opensource ben venga ma nn mi venite a dire ke cio ke è opensource è meglio in tutte le sue sfaccettature abbassatevi al livello di ki il pc lo deve solo usare e non di ki invece ci deve smanettare sopra.

Saluti e baci un Windows/linuxiano
razorjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:36   #23
benelgiac
Member

Iscritto dal: Feb 2003
benelgiac

Aggiungo che per 0€, avendo una linea veloce, si può sempre fare un'installazione ftp... sul sito dicono che manca qualche pacchetto ma a me non è mai mancato niente!

Cmq peccato per la Gnome 2.6! Ero curioso di vedere la 2.8 e non la so installare da me

Ciao
benelgiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:50   #24
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
x razorjack
Linux e' un groviera QUANTO windows. Solo che per ora ben pochi si applicano a scriverci virus (sara' perche' non ti devono vendere l'antivirus?) trojan e malware.
L'antivirus c'e', tiene conto di 9 (9!!!!!!) virus, gli unici mai usciti, e non lo usa praticamente nessuno per ora (non ti infetti in automatico appena ti colleghi in rete li', come col sasser).
Inoltre le iptables (incluse nel kernel) sono molto +
stabili e sicure di qualsiasi firewall finora uscito
sotto Win.(E non parlo solo di quella ciofeca che microsoft mette nell'SP2...)
Per la configurazione difficile.... e' vero, bisogna applicarsi di piu' soprattutto per hardware al di fuori di quello minimo, ma e' praticamente tutto documentato e se puoi leggere praticamente tutte le
istruzioni senza doverti collegare alla rete.
Inoltre una volta riuscito a configurare il mio linux,
mi sono scritto le cose + difficili sull'agenda ed ora
sono mesi che non ci penso +......

P.S.: se parli del problema aggiornamenti, prova la gentoo, con 2 righe,#emerge sync ed #emerge world
aggiorno tutto il sistema,applicazioni comprese.....
se scrivo da console
#emerge sync && emerge world && poweroff
spengo il monitor e vado a letto,
fa tutto da se'...... =)
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:53   #25
DioBrando
Senior Member

Città: Milano - Udine
Re: x erpazzo e compagnia bella

Quote:
Originariamente inviato da razorjack
mah ragazzi qua ci si scanenrà sempre x il sommo confronto tra male e bene se poi di male e di bene si deve parlare cè tanta gente ke difende linux tanta gente ke difende windows, ma lo volete capire ke sono cose diverse?! tanti parlano di sicurezza di linux ma raagzzi nn fatemi ridereee!
purtroppo la maggiorparte dei threads finiscono così

Quote:
Alla fine tanti rompono le scatole dicendo ke windows è peggio ma x tutti è cosi SOLO XKE é + DIFFUSO e nn ditemi di no,
No

vi sn delle problematiche che fanno passare Win rispetto ad altri sistemi - sicuro.
Basterebbe citare solo alcuni dei programmi ormai parte integrante di Win come OE e IE o anche lo stesso MediaPlayer...

e fosse così sicuro e apprezzato per questa sua caratteristica nei server sarebbe il + utilizzato quasi sicuramente.
Invece se vai a vedere le % anche solo tra Apache e IIS e ti accorgerai che così non è.

Quote:
tra l'altro te erpazzo dici ke con windows nn ci si lavora x mesi, come al solito parlate solo x le vostre esperienze io sulla mia panda ho windows ke si iberna sempre ci faccio di tutto navigo gps ms3 divx etcetc eppure va sempre, dite ke windows è meno sicuro ma smettetela! xke se nn configurate linux come si deve cosa ke deve fare x forza un utente esperto e smaliziato è un gruviera linux!
che fico la Panda col GPS

Cmq per il resto hai ragione, uno che non sà mettere le mani fà danni ovunque.
Solo che in genere chi n sà mettere le mani preferisce utilizzare Win e non Linux.
Sn due tipi di utenza molto diversa tra loro ( in generale ovviamente)

Quote:
vero, ma anche i Mac sn stati sempre facili da usare ( anzi per tanti versi + facili); ci sn tante altre componenti a favore di Win...anche se alcune non propriamente corrette e/o legali...cmq i fatti restano

Quote:
cmq sebbene sia prolinux a causa del monopolio di windows nn si puo dire ke la microsoft le cose non le faccia bene, sara cara sara quel ke vuoi ma aspetto solo di vedere in giro monopolio di linux e poi si ke si sentirà parlare anke di falle in questo sistema operativo cosi tanto decantato da voi fanatici dell'opensource!
il monopolio di Linxu probabilmente non ci sarà mai...aspetta e spera ( cmq n serve questo per vedere le falle, fatti un giro su bugtraq...)

Quote:
'opensource ben venga ma nn mi venite a dire ke cio ke è opensource è meglio in tutte le sue sfaccettature abbassatevi al livello di ki il pc lo deve solo usare e non di ki invece ci deve smanettare sopra.
io credo tu stia facendo un pò di confusione.

Opensource significa che hai la possibilità di metterci le mani sopra ( perchè il sorgente è a tua disposizione) non che tu sia OBBLIGATO a farlo.
Chi non ha queste competenze mi risulta che possa cmq installare ( anche su Windows) programmi come Firefox, Thunderbird, Gaim, ecc. ecc.

A te invece non risulta?
Sicuro di utilizzare e conoscere linux?

Quote:
Saluti e baci un Windows/linuxiano
vada per i saluti và, ancora sn della sponda tradizionale

Ultima modifica di DioBrando : 21-10-2004 alle 14:55.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:59   #26
joe4th
Senior Member

Re: x erpazzo e compagnia bella

Quote:
Infatti e' cosi' facile da usare che ha dato origine a
figure professionali come gli installatori di Antivirus...

Il successo di Windows e' molto semplice: oggi viene
dato preinstallato ovunque e in molti casi (specie
nei portatili) e' praticamente impossibile (salvo
fare come Attivissimo, ma lui lo fa di mestiere...) acquistare hardware
senza pagare la Microsoft Tax.

Quanto alla facilita' d'uso, non credo che Windows attuale
sia ora piu' facile da usare di quanto lo erano
i Macintosh SE o gli Amiga di 15 anni fa
anche per quanto riguarda la gestione dell'hardware
(ricordate l'AUTOCONFIG di Amiga?). Anzi per
anni ci siamo dovuti subire obbrobri come
Windows 3.11, il DOS, la memoria estesa, etc.,
quando la concorrenza viaggiava gia' a 32bit pieni...

I successi attuali derivano quindi da quelli passati: in
passato Windows (e il DOS) erano il sistema operativo piu' economico
che si poteva acquistare con hardware "componibile"
fatto da terze parti (e aggiornato con frequenza), mentre la concorrenza
(IBM, Commodore, Apple) vendeva esclusivamente sistemi
proprietari con hardware proprietario. Microsoft
e' stata la prima che ha avuto l'idea di scorporare il sistema
operativo dall'hardware.

Attualmente Linux si trova nella situazione in cui si trovava
Microsoft 17-18 anni fa. Ed e' per questo che Microsoft
tenta ora di difendere la sua leadership puntando sui
brevetti e sui formati proprietari.

Quanto a Windows attuale, il successo, oltre a quanto detto sopra,
e' legato soprattutto al fatto che e' una piattaforma
fatta per far fare i soldi a Microsoft, ma anche ai produttori
di software proprietario: ci sono aziente divenute milionarie
producendo software come WinZIP, WinAMP, Partition
Magic, o gli Antivirus...
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:27   #27
pietse
Member

Io mi chiedo (la 1000ma volta?)chi è che l'ha messa in giro questa diceria secondo la quale linux è sicuro perchè lo usano in pochi.
Come mai la rete si basa su macchine Linux, qualche *bsd e pochissimi Windows?
Non mi dite che non serve massima sicurezza.
Bloccare una rete o "LA RETE" è una cosa di poco conto o meno rilevante dei pc desktop? L'interesse evidentemente ci sarebbe.
La differenza è che è un sistema nato su basi diverse da win, i bug sono corretti in continuazione.
Linux difficile? mah, io direi diverso. La difficoltà vera è abituarsi al cambiamento.
pietse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:29   #28
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:
Alla fine tanti rompono le scatole dicendo ke windows è peggio ma x tutti è cosi SOLO XKE é + DIFFUSO e nn ditemi di no,
concordo no.
Secondo me la vera forza di linux e' la scalabilita.
scala sulle architetture, scala per quanto riguarda n proci
gira sui palamri e sui supercomputer, puo girare sulle console, sugli smarthphone,rivevitori satellitari e decoder dvd,in ambito industriale.

avere una soluzione del genere per grandi produttrici di macchine "avanzate" ibm sgi hp ecc, vuol dire tagliare i costi di molto e cmq sfurttare una delle cose piu facili per un computer: copiare informazioni,nel caso specifico codice.

naturalemente chi produce solo software deve giustificare il prezzo dando quelle caratteristiche in piu' rispetto all'open, solo che per alcuni programmi questo non succede,il kernel e uno di questi
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:30   #29
razorjack
Member

x all

concordo quasi con tutto, non ho fatto confusione ne sono un amministratore di sistemi linux, ma lo uso quanto uso windows se questo puo essere d'aiuto e ci ho sbattuto tanto la testa quando non ne sapevo niente solo x montare modem o quantaltro quando ancora l'adsl nn si sapeva cosera, windows ha tante falle linux le ha anke lui fatto sta ke secndo me sono x due differenti tipologie di utenze, linux andra bene x ki sa windows andra bene x ki non sa o non vuole sapere

xke io ve lo dico, quanti di voi sanno smontare la propria automobile e se la riparano da soli? eppure la guidate no? quindi non posso incrminiare l'utente ke vuole rimanere utente ignorante xke se il suo lavoro lo fa lo fa

concordo anke col fatto ke windows x le aziende ora è + economico, sara xke linux è poco conosciuto, sara xke farci assistenza nn è cosa come sempre da tutti, ma soprattutto sarà xke è + diffuso e quindi il proprietario dell'azienda pensa + compatibile con gli altri sistemi ke trova in giro, alla fine nn so ma sta di fatto ke se propongo linux fanno la faccia storta se propongo windows pagano

sxo in tempi migliori e soprattutto in meno fiammate cerchiamo di essere imparziali e non fanatici

saluti e "saluti" xke qualcuno si lamenta:P hehe (mica avevo detto saluti e slinguate!)

p.s.
mi faccio pubblicità sulla panda:P
http://razorjack.dyndns.org

Old 21-10-2004, 15:42   #30
Feanortg
Senior Member

Ehehheh.... E quasi FLAME fu!!!

Ho letto tutti i vostri commenti... Mettiamola così:

1)Attaccare microsoft è ormai moda. Lasciando perdere le politiche monopolistiche a cui ogni essere senziente DEVONO far schifo, bisogna dire che i virus e le vulnerabilità vengono cercate apposta per infangare ulteriormente il nome di winodows. Sinceramente nessuno virus writer o cracker o hacker si metterebbe a "buttare giu'" linux, perchè sarebbe come buttare giu' AMD e ridare a INTEL il monopolio. Quindi secondo me la comunità giustamente rispetta linux. Indubbiamente se domani uscissero 1000 virus per linux ci vorrebbe sicuramente piu' tempo per avere "l'antidoto" visto che gli investimenti delle case antivirus per ora sono quasi nulli in questo ambiente.

2)Accolgo l'obbiezione tra la Home e la PROF visto la differenza di prodotti, come accolgo il fatto che un server ftp o http con linux lo si puo' fare piu' facilmente. D'altra parte ho parlato e ribadito un utilizzo DOMESTICO e non penso che mamme e bambini creino canali IPV6 o cose del genere.

3)Discorso manuali: lasciando perdere il supporto in linea che ormai ha sopraffatto i manuali (a lavori le norme UNI sono in pfd... chi va a leggere un mattone di 2000 pagine?) sinceramente per windows non ci vuole uno scienziato... per un utente comune... Per linux a volte si. Quindi se non dessero i manuali l'utente domestico come farebbe????

4)Ora è possibile acquistare i pc senza winzoz preinstallato

5)Openoffice esiste anche per windows, firefox e mozzilla pure e così tutti gli altri programmi forniti a "gratis" con suse possono essere scaricati anche per winzoz. In altre parole per un utilizzo domestico si puo' avere di pagato SOLO windows e tutto il resto freeware.

6)La debian è gratis .... Le prime Psybnc ed eggdrop li caricavo con debian.... Ma non è un utilizzo domestico!!!! Qui si parla della mamma, del fratello che gioca ai videogiochi etcccc.... Non di NOI ehhehe!

Saluti a tutti!
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:45   #31
tuasora
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
SUSE: 93 Euro per 5 CD, 2 DVD, 2 Manuali.
WINXP Home: 1CD marcio...
no sissgnore! se leggete la licenza neanche il cd è vostro!!!
tuasora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:47   #32
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Re: x all

Quote:
Originariamente inviato da razorjack
concordo quasi con tutto, non ho fatto confusione ne sono un amministratore di sistemi linux, ma lo uso quanto uso windows se questo puo essere d'aiuto e ci ho sbattuto tanto la testa quando non ne sapevo niente solo x montare modem o quantaltro quando ancora l'adsl nn si sapeva cosera, windows ha tante falle linux le ha anke lui fatto sta ke secndo me sono x due differenti tipologie di utenze, linux andra bene x ki sa windows andra bene x ki non sa o non vuole sapere
purtroppo e il pc a non essere semplice, pensa cosa riesce a fare con la 220,sono cose complicate non c'e' storia, cmq astraendo sempre piu l'usabilita' cresce, e naturale.

Quote:
xke io ve lo dico, quanti di voi sanno smontare la propria automobile e se la riparano da soli? eppure la guidate no? quindi non posso incrminiare l'utente ke vuole rimanere utente ignorante xke se il suo lavoro lo fa lo fa
chi fa le distribuzioni per vendere le fa per i non meccanici, e normale.
non sara la ferrari, ma diciamo che il suo lavoro da utilitaria lo fa.... ma a quanti serve effetivamente una ferrari? a schumacher e a chi altro?

Quote:
concordo anke col fatto ke windows x le aziende ora è + economico, sara xke linux è poco conosciuto, sara xke farci assistenza nn è cosa come sempre da tutti, ma soprattutto sarà xke è + diffuso e quindi il proprietario dell'azienda pensa + compatibile con gli altri sistemi ke trova in giro, alla fine nn so ma sta di fatto ke se propongo linux fanno la faccia storta se propongo windows pagano

sxo in tempi migliori e soprattutto in meno fiammate cerchiamo di essere imparziali e non fanatici

saluti e "saluti" xke qualcuno si lamenta:P hehe (mica avevo detto saluti e slinguate!)
beh alcune aziende si stanno cambiando di abito pian pian, sopratutto se lo fa prima la pubblica amministrazione, vabbe che e un dinosauro ma pian piano si muove.
Old 21-10-2004, 15:47   #33
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
nessuno si mette a scrivere virus per linuz semplicemnte per un motivo..
perchè è moooooooooolto più difficile!

per spiegare.. in windows chi non è amministratore di macchina?
quindi puoi smanettare e fare danni

in linux è diverso! perchè in teoria puoi fare "danni" solo quando sei SU!

i virus approfittano del fatto che gli utenti di MS sono ammi di macchina!
e non certo per giustizia divina nei confronti di linux!
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:48   #34
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da tuasora
no sissgnore! se leggete la licenza neanche il cd è vostro!!!
Old 21-10-2004, 15:54   #35
Feanortg
Senior Member

Aggiungo un'altra cosa (e mi scuso per l'ortografia ma sono di frettissima)...

Discorso preinstallazioni: la famigliola va al supermercato... 3 pc identici. 1 linux, 2 winzoz, 3 senza software. Il venditore:

"se compra il pc 1 risparmia 100 euro". "mamma mamma... Voglio quel videogioco".. "Signora, su quel sistema (1) non gira...""tenga 100 euro per il pc numero 2".. Ed il numero 3? "Il numero 3 è una bella auto ma .... non ha le gomme.. le deve installare lei...." "tenga 100 euro"...

Ho reso il senso?

Ciao!
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 16:08   #36
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

io gli comprerei una console per giocare, visto il costo dei gamepc, ma cmq e un discorso personale, io mi trovo meglio cosi, e non vedo ragioni per tornare indietro, tu puoi obbietarmi che i giochi vanno peggio o cose del genere, ma le reputo piccolezze, non cose importanti, che cambi o no poco importa ora, ora va bene cosi per me.
un gigante americano grosso dei ipermercato vende pc con linux, non so come vanno sia le vendite sia i sistemi venduti, pero lo fanno.

il senso l'hai reso, il mio senso e: hai proprio bisogno che la suite office sia con la graffetta o cose del genere(sorry non conosco tutto di word) o ti accontenti di meno spendendo meno(come risorse, non come moneta)?

se puoi permettertelo e vuoi vai pure avanti cosi, non sono io a dirti di fermarti, ma sicuramente non do risorse per una tale ottica. Cmq ripeto: son punti di vista, e il principio che sta alla base di tutta questa logica che e differente, solo la radice.

secondo me la scelta open/closed va un po piu in la di "e difficile" "non e cosi bello".
Old 21-10-2004, 16:10   #37
razorjack
Member

di + ninzo

linux linux linux sempre e solo linux ehhe e windows kilo difende? dai ragazzi oramai sè capito linux bello si ma o sei uno ke sa oppure lo lasci nel cd concordo con feanortg

senso completamente reso essuvvia incitiamo le case produttrici di giochi a farli anche x linux! kissa cosa succederà poi tanti utenti o utonti se ne fregano della sicurezza xke tanto il pc lo usano x le letterine a babbonatale o x i biglietti da visita e ora vi ridico una cosa

nn vi sembra ridicolo quindi utilizzare LINUX solo x farci questo? si decanta tanta inespugnabilità tanto ardore nel difendere un prodotto e nn vi vergognereste a continuare a pubblicizzarlo solo x farci le letterine? e della sicurezza ke me ne faccio? hehe molto meglio il vekkio msdos con wordperfect ghghg:P

ovviamente skerzo ragazzi e dico cose senza senso cmq se linux è cosi follemente bello e sicuro ke venga usato dove serve la follemente sicurezza
Old 21-10-2004, 16:39   #38
DevilsAdvocate
Senior Member

La cosa su cui riflettere e':
Degli utenti che sono riusciti ad installarsi e configurarsi linux (e quasi tutti hanno windows sull'altra partizione, io compreso)quasi nessuno
difende microsoft a spada tratta..... E quasi tutti
quelli che urlano "ma che skifo Linux" in realta' non l'hanno manco mai provato..... sara' perche' partition magic non costa proprio 5 euro (e ribadisco, parted e' gratis) pero' vi consigliere almeno di provare a scaricarvi knoppix 3.4 o superiore e darci uno sguardo,
visto che non e' neanche necessario installarlo
(esatto! si butta su un CD autoavviabile e carica da li') .Visto che knoppix e' autoconfigurante al 99.9%
molti potrebbero ricredersi....
Old 21-10-2004, 16:43   #39
DevilsAdvocate
Senior Member

x razorjack

Tra l'altro con knoppix puoi mandare letterine, stampare i tuoi disegni fatti col paint o i biglietti da visita
senza rischio di danneggiare il computer di papa':
ti fai dare una cartella dove salvare i disegnini e finita li'........ (ah, per i disegnini prova inkscape o
sodipodi che sono semplici e ti diverti.... oltre a essere 100 anni avanti a mspaint)
Old 21-10-2004, 16:48   #40
razorjack
Member

x devils

mah qui nn si discute se uno lha provato o no si discute ke ki cmq lha provato o è tornato a windows xke linux nn lo capiva o è tornato a windows xke linux da configurare è un suicidio o è tornato a windows xke nn ci puo giocare o è tornato a windows xke alla fine di linux nn se ne fa nulla io ho provato sia windows ke linux ma nn uso linux semplicemente xke ostico e xke mi limita parekkio in quello ke è il mio divertimento jornaliero "fare casino" qualsiasi linux in confronto a windows è meglio ma non è questo ke interessa al pubblico al pubblico comune nn interessa sicurezza e affidabilità,ma un sistema ke con 2 click hai finito io sono uno di quelli ke linux lha provato e ha scelto, e non urlo ke linux fa skifo ma ke non serve ke al fanatico o antiwindowiano o + seriamente a ki rulezza sui server e su qualcosa ke ha bisogno di cio ke linux offre

mi spiace ma sfido tanti utenti ke usano windows a mettere su un qualsiasi live cd e a ricredersi, non lo fara mai nessuno o quasi ed è su questo perkè ke bisognerebbe riflettere
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian