|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ce l'ho e funziona perfettamente la vers JAP... comunque ripeto mi sembra più facile della vers originale,anche se adesso ha tutta la grafica rifatta...n'è sto granchè...simpatico ma non di più...meglio Kenshiro (ovviamente secondo me....provalo...magari a te piace)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
chomog@hotmail.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ti mando una email, non ho msn ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il dvd dei primi 5 Sega Ages {attesissimo anche Phantasy Star 1 in inglese, con grafica rifatta e screen statici in stile anime} è in uscita per novembre in America. La versione giapponese di Golden Axe gira già da tempo, un mio amico lo ha pagato 29euro di importazione. p.s. Sei eccitatissimo? Ah ecco perchè in cam la scrivania si è alzata di {solo} 10cm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Comunque egregi colleghi di passione videoludica, giocatevi questo che è troppo gasante, praticamente Yuna che affetta gli zombie di House of Dead in stile Onimusha
![]() Yammy dove sei? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda invece Simple 2000 Volume 64:
http://www.d3p.co.jp/s_20/s20_064.html <==== Sito Web ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In questo titolo viene ripreso lo stile grafico, per i mostri, già visto in Parappa the Rapper, la famosa "sagoma di cartone" che annulla la profondità nella veste grafica del personaggio. OriginaLINO |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
l'action replay funziona con tutti i giochi?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() dalle mini foto sembrava bello, peccato che me lo stronchi così. ma come si chiama di preciso il gioco? su play-asia non lo trovo!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una cosa... Ma che sono questi Simple2000? Remake di vecchi giochi?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il volume 61 è anche bello lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
20€?? ma pal o jap?? dove?dove?
![]() ![]() Sto vol.61 non sembra niente male.... Ma anche il 63 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
AAAHH....quindi solo uno al momento....peccato
![]() Ma il vol.63 che cos'è? il DOAX della ps2? ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 21-10-2004 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Me li sono visti tutti adesso....certi sono proprio fuori di melone...uaz uaz uaz....la donna gigante da abbattere
![]() yesasia ce li ha quasi tutti...dai 17€ ai 20€...... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ho provato il vol.61 The Oneshan Chanbara....fiko!!
Solo mi servirebbero delle delucidazioni... Allora...se carico la spada di sangue fino al limite che succede??diventa più facile lasciare l'arma infilata nei mostri? E poi...ma solo con le statuette mi levo lo status "furia omicida" della barra sopra l'energia?(fico che più va avanti e più lei si "animalizza" e gronda sangue...)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.