|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma voi non siete rivenditori di nb? e non le sapete ste cose?? mizzega!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
IO mi occupo della parte tecnica (realizzazione sito e richieste di assistenza tecnica sui portatili), poi abbiamo la persona che si occupa appositamente della parte commerciale/fiscale/burocratica. Quella persona lo sapeva di sicuro, io non sono tenuto a saperlo, ho scritto che PROBABILMENTE era così e infatti ERA così
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oops
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per carità: la maggior parte delle cose le so pure io, ma in questi casi è meglio non sbagliare e affidare tutto a chi di dovere, spero siate d'accordo con me
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Mi aveva scritto lei per confermarmi l'ordine e gia nell'oggetto dell'email c'era pure la ragione sociale dell'azienda. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Io io i soldi glieli ho dati per un notebook in cui vi era una minima possibilità,che poi si è realizzata, di trovarci dei pixel difettosi. E anzi sono stato furbo a chiedergli prima se vi era la possibilità del diritto di recesso.Potevo tenermi le miei supposizioni invece ho voluto chiarimenti da loro. Lasciando perdere tutti questi discorsi mi hanno risposto che se gli mando una raccomandata con la fattura le motivazioni e il mio conto corrente,posso avviare la procedura di recesso. Tanti discorsi per niente. Meglio così |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
misterjavax, il discorso è che loro PER LEGGE non sono tenuti a farlo. se poi te lo fanno lo stesso (o perchè sono buoni, o perchè non sanno che i titolari di p.i. non ne hanno diritto, imho la seconda), buon per te
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiuderei perciò il topic
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.