Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 17:39   #21
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Straconvinto che mi è servito come persona,speranzoso che mi possa servire in ambito lavorativo.
Ps: per la Sardegna non dirlo due volte perchè non esiterei a venire,l'isola più bella del mondo...dopo New York
Old 13-10-2004, 17:41   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Ps: per la Sardegna non dirlo due volte perchè non esiterei a venire,l'isola più bella del mondo...dopo New York
noi sardi siamo ospitali,sai il nostro e un fascino che rapisce a detta di molti continentali.
cmq sei il benvenuto quando vuoi venire
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 17:46   #23
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Appena mi sono diplomato ho iniziato a lavorare in un negozio d'informatica di SS,
li ho imparato molte cose anche se lo stipendio era inesistente...

dopo il militare mi sono trasferito a Cagliari per lavoro e da li è iniziata una escalation...

Operatore telefonico, insegnante (formavo i nuovi tecnici), addetto allo sviluppo del sito dell'assistenza clienti, manutentore dei pc del call center e infine sistemista.

Il nuovo incarico ha comportato il passaggio dal comodissimo orario d'ufficio (w.e. e festivi liberi) al + massacrante h24.

Sono felice della scelta fatta perché mi sta permettendo di imparare molte cose in +.
in questo periodo ho preso una certificazione su Sun Solaris e Su Oracle (dicono che sono un DBA... ).
Ho 25 anni e la voglia di imparare è tanta.
Sto cercando di acquisire quanto + possibile anche per potermi vendere meglio alla mia società e, perché no, ad altre.

Il fatto di aver iniziato subito a lavorare, lontano da casa, è stato pesante ma anche questa esperienza sta contribuendo a farmi capire quanto valgono quei pochi soldi che guadagno...
Old 13-10-2004, 17:49   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Appena mi sono diplomato ho iniziato a lavorare in un negozio d'informatica di SS,
li ho imparato molte cose anche se lo stipendio era inesistente...

dopo il militare mi sono trasferito a Cagliari per lavoro e da li è iniziata una escalation...

Operatore telefonico, insegnante (formavo i nuovi tecnici), addetto allo sviluppo del sito dell'assistenza clienti, manutentore dei pc del call center e infine sistemista.

Il nuovo incarico ha comportato il passaggio dal comodissimo orario d'ufficio (w.e. e festivi liberi) al + massacrante h24.

Sono felice della scelta fatta perché mi sta permettendo di imparare molte cose in +.
in questo periodo ho preso una certificazione su Sun Solaris e Su Oracle (dicono che sono un DBA... ).
Ho 25 anni e la voglia di imparare è tanta.
Sto cercando di acquisire quanto + possibile anche per potermi vendere meglio alla mia società e, perché no, ad altre.

Il fatto di aver iniziato subito a lavorare, lontano da casa, è stato pesante ma anche questa esperienza sta contribuendo a farmi capire quanto valgono quei pochi soldi che guadagno...
in cosa ti sei diplomato'
Old 13-10-2004, 17:59   #25
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
in cosa ti sei diplomato'
Perito Meccanico.
Old 13-10-2004, 18:01   #26
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

dunque roba che aveva poco a che fare con quello che ci fai ora o sbaglio?
Old 13-10-2004, 18:28   #27
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
Come e stato per voi il passaggio da studenti cazzeggiatori a lavoratori autosufficenti?
Te lo diro` quando avro` un lavoro... per ora sono un disoccupato autodeficiente... cioe` non ho neanche la macchina

Ho commesso il tragico errore di laurearmi fuoricorso, e ora sono a spasso dalla bellezza di 6 (sei) mesi.
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 18:33   #28
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da guldo76
Te lo diro` quando avro` un lavoro... per ora sono un disoccupato autodeficiente... cioe` non ho neanche la macchina

Ho commesso il tragico errore di laurearmi fuoricorso, e ora sono a spasso dalla bellezza di 6 (sei) mesi.
Come sono andati i colloqui? avevi aperto un 3d anke se nn sbaglio....
Old 13-10-2004, 18:37   #29
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
guldo76,posso sapere di dove sei?
Io sono di Milano,la disoccupazione qui non esiste,se non quella strutturale del 3\4 %.
Non so che tipo di lavoro tu cerchi,non so quali siano i tuoi studi,nè tantomeno le tue ambizioni,ma qui di lavoro ce n'è
Old 13-10-2004, 18:49   #30
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
ManyMusofaga, killerone, vi rispondo nel mio thread
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:26   #31
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
io ho cominciato a lavorare dal 1° settembre e contemporaneamente cerco di portare avanti gli studi (sono iscritto ad una facoltà facile che me lo permette, SdC). l'orario è un pò una pezza (dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18) per me che ero abituato al cazzeggio, ma la soddisfazione di entrare da Nuvolari e di non dover quasi neanche guardare i prezzi non è descrivibile!!!!poi il posto di lavoro è a 100m (!) da casa mia,quindi torno pure a casa per pranzo e mi riposo una mezzora.sono soddisfatto.ciao
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 20:30   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Rispetto la tua scelta ma per favore sforzati a capire e a rispettare la mia,studente universitario,che mi faccio il culo sui libri da 4 anni e mezzo per tutto tranne che per sfizio,te lo assicuro.
E' normale che uno voglia un titolo di studio per sperare in un lavoro migliore...una vita con qualcosa in "più".

Io dicevo solo che essendo soddisfatta comunque dal tipo di attività che svolgo e della mia vita se mai decidessi di iscrivermi all'uni sarebbe solo per passione..

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian