|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Vi succede per caso che a volte vuole bootare da Cd anche se da bios è impostato come primario SATA?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
No, ma in compenso ogni volta che entro nel bios, nella prima pagina dove rileva hdd e cdrom rimette tutto su auto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A me no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
una curiosita.......
Visto che hai il mio stesso HD, il DVD su quale controller EIDE lo metti??? il primario o il secondario??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Primario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Comunque questa mobo mi ha veramente rotto le scatole, ho appena ordinato per 76 euro la la ASROCK COMBO-Z socket 754/939, che nel bios ha proprio l'opzione per una maggiore tolleranza proprio verso il problema memorie. Appena arriva vi faccio sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ho cercato di salvare il bios da dos ma non riesco a trovare il modo di fare un'immagine del bios e salvarlo....mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho mandato un'altra mail al supporto tecnico chiedendo di una prossima relase che risolva sti guai...
Precedentemente mi dissero che il problema era circoscritto alla mia MoBo, e di mandarla in asistenza. Ma gli ho risposto che il problema rimane anche su altre piastre. Spetto risposte e vi fo sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Speriamo bene.....anche se non nutro molte speranze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Lessi di una cosa del genere successa su di una Asus con Sk754, ed il supporto tecnico stava lavorando su di un bios per risolvere il problema.....
Speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Il problema è però che se decidono di seguire le specifiche di AMD a tutti i costi, questo problema delle memorie non verrà mai risolto...aspettiamo comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Gigabyte K8NS/settaggi memorie
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ecco la risposta.
Dear Luigi, Thank you for your kindly mail and inquiry. About the issue you mentioned, we are sorry to tell you that in this case, BIOS doesn't help to solve this issue. We suggest you to ask your supplier/reseller to help you process the RMA procedure to repair your motherboard. Sorry for the inconvenience that has encountered to your end. For more information about our local distributor, please refer to this URL: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...istributor.htm At last, if you still have any further question or suggestion about our products/service, please do not hesitate to contact with us directly. We will try our best to help you resolve the problem ASAP. ******** Thank you for supporting Gigabyte products *********** |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continua così Gigabyte, sempre più userfriendly dai !!! il bios non risolve il problema vero ? Sarà ma la mia ASROCK, dual socket, da 65 euro, è molto più tollerante e ditemi cos'è se non il bios a farla andare meglio visto che il controller delle memorie è integrato nel processore.. Mah..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Per loro dovrei portare la mobo in assistenza
aspettare 10giorni, dopodiche la mobo sostituita avra' gli stessi identici problemi della vecchia..... Mi sembra di rivedere il tunnel senza fine dell'Epox 8RDA3+. Mi sa che mi vendo anche questa Gigabyte.... X rossa anche su Gigabyte....... Spero in Asus?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Un consiglio, prendi quella che ho io in signature, neanche un problema e costo accessibilissimo. E in più hai il supporto a ben due socket amd64....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma da problemi settando in 1:1 il moltiplicatore delle memorie o raggiungendo i 200 mhz?
Perchè anche a me montando due moduli ds da 512 me le setta a 333 , ma uso il bus di sitema a 240 mhz quindi le memorie lavorano a 400 mhz correttamente e non mi da problemi.Lo uso sempre cosi (moltiplicatore a 10.5 e voltaggio del core default ed è rock solid) l'unico inconveniente è che il cool'n'quiet rende instabile il sistema il passaggio di frequenze ogni tanto danno problemi senza contare che il moltiplicatore minimo è 5 e con il bus più alto la frequenza minima è maggiore
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.