Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 16:03   #21
yaris
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
vedo che le memoria indicano 166mhz, ma non consigliavano di acquistare ddr pc2700 333 mhz, e poi sull'adesivo del mio c'è scritto 400mhz.

dove si trovano a buon prezzo, essedì ?
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 09:20   #22
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da yaris
vedo che le memoria indicano 166mhz, ma non consigliavano di acquistare ddr pc2700 333 mhz
Ti riporto quanto scritto da un'altra persona in un altro post

"le DRAM vanno a 166x2=333.
Il fattore x2 deriva dal fatto che le memorie sono DDR double data rate quindi hanno un flusso di dati a velocità doppia. "

Quote:
e poi sull'adesivo del mio c'è scritto 400mhz.
Su che adesivo? Sul davanti del portatile o sulle memorie?
Quel 400Mhz cmq penso si riferisca alla velocità dell'FSB.
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 10:55   #23
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
anche io l'ho preso al nuovo mediaworld di roma, pagato 899 euro, è un dothan da 1,5, radeon 9700 hd da 30 gb.

Per ora vorrei installare altri 512 MB di ram, più in la prenderò un hd più capiemte e visto che ci sono lo prenderò da 5400 giri.

Per ora ho allargato e convertito in ntfs la partizione primaria, ho provato a cancellare la acerdata ma al suo posto mi sono comparsi 7,8 Mb non assegnati che non riesco ad eliminare , invece non ho toccato la partizione nascosta.
Per il puro sfizio di vedere come funzionava ho reinstallato tutto il sistema operativo dai cd acer

Ho comparto un mini mouse usb ( ma non e poi tanto mini) visto ce mi trovavo male con touchpad ed una borsa di fortuna pagata pochissimo.

Ora sono molto indeciso se fare l'estenzione della garanzia acer, quella che copre anche i danni accidentali... forse mi conveniva fare quella mediaworld, ma il commesso non me la ha proposta e dopo tre ore di fila io non ci ho proprio pensato, anche se avendolo fatturato non so se era applicabile.
Tutto qui, ci ho installato un sacco d programmi, lo spazio si è dimezzato, con superpi da 1 mega ha foatto solo due secondi in più del mio desktopo in signature
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 12:14   #24
Holliwood[ita]
Senior Member

L'Avatar di Holliwood[ita]

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mus

Tutto qui, ci ho installato un sacco d programmi, lo spazio si è dimezzato, con superpi da 1 mega ha foatto solo due secondi in più del mio desktopo in signature
che è superpi?
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:15   #25
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
che è superpi?
Hollywood, potresti farmi il piacere di vedere se a firenze alla mediaworld hanno ancora questo portatile?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:18   #26
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

un benchmark per cpu e ram
Old 13-10-2004, 13:52   #27
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

ragazzi...aiutatemi a sapere dove posso comprarlo!nn mi interessa la città...se cè in un qualsiasi mediaworld corro a comprarlo!

Per favore!
Old 13-10-2004, 14:03   #28
feyd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
vai in un qualsiasi mediaworld e se non l'hanno finito tu gli dai 999€ e loro te lo danno.
Considera che tra i processori Dothan e Banias alla stessa frequenza non c'è una grande differenza e se consideri tutto il resto non so se questa sia rilevabile.... certo scoccia comprare un Banias quando allo stesso prezzo potresti avere qualcosa di piu nuovo cmq siamo li.
Feyd
Old 13-10-2004, 14:08   #29
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da feyd
vai in un qualsiasi mediaworld e se non l'hanno finito tu gli dai 999€ e loro te lo danno.
Considera che tra i processori Dothan e Banias alla stessa frequenza non c'è una grande differenza e se consideri tutto il resto non so se questa sia rilevabile.... certo scoccia comprare un Banias quando allo stesso prezzo potresti avere qualcosa di piu nuovo cmq siamo li.
Feyd
Ma al mediaworld da te ci sn ancora??di dove sei?io vengo ovunque!
Old 13-10-2004, 14:46   #30
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
ragazzi...aiutatemi a sapere dove posso comprarlo!nn mi interessa la città...se cè in un qualsiasi mediaworld corro a comprarlo!

Per favore!
Vai sul portale di MW nella sezione dedicata al
DOVE SIAMO
e provi a chiamare i vari negozi e chiedi se hanno ancora disponibilità del portatile.
Oppure chiami il loro numero verde e ti fai dire se c'è un qualche negozio che ancora non l'ha esaurito!

Ti servirà una buona dose di per trovarlo!
Buena suerte!
Old 13-10-2004, 14:58   #31
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

a roma sono finiti in tutti e 3 i mediaworld, e credo che dal 7 ad oggi sia difficle che ce ne siano ancora, era un promozione e sono andati a ruba
Old 13-10-2004, 15:06   #32
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

A quello vicino a casa mia (circa 100km) nn rispondono!uffa....se qualcuno di voi passa da mw oggi mi fa sapere???
Old 13-10-2004, 15:33   #33
feyd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Mark non ti preoccupare se hai "perso l'occasione",
il mercato dell'informatica è in costante calo e dunque la prossima settimana potresti trovare offerte migliori. Anche me questa sembrava buona e mi ha tentato ma dubito che sotto natale nella battaglia delle mega offerte non ci sia qualcosa di meglio.
Feyd
Old 13-10-2004, 16:54   #34
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Vi racconto invece la mia storia (fortunata) dell'acquisto di questo fantastico notebook:

Il padre della mia donna si era fissato di vedere il plasma da 42" a 1799€ e per paura di non trovarli più com'è successo per Unieuro a maggio a Settecamini c'è voluto andare lunedì 7 di mattina all'apertura del nuovo MW a Tor Vergata (fortunatamente per lui quel giorno ero di riposo). Nel frattempo, il giorno prima dell'apertura, vede l'offerta del notebook un mio amico chiedendomi come fosse visto che doveva comprare un portatile per la moglie per il lavoro. Dopo che mi ha letto le caratteristiche gli ho detto che era ottimo il prezzo però secondo me c'era qualcosa sotto, 899€ per un portatile simile mi sembravano troppo pochi. Allora sono andato su internet ed ho cercato le caratteristiche ufficiali del 292Lmi su sito Acer globale visto che quello italiano non lo menzionava. Dunque scoprii che era stato notevolmente depotenziato rispetto alla configurazione ufficiale che prevdeva 512Mb di ram, 40Gb HD e Ati 9700M (MW invece lo offriva con 256+30Gb+Ati9200) però comunque valeva i soldi spesi e IMHO rimaneva comunque un buon affare. Quel mio amico mi richiamò dandomi la conferma della moglie per quel prezzo e caratteristiche ma visto che lavorava di mattina non è potuto venire con me e sono andato io da solo con la donna (e il padre )e con i soldi del mio amico che mi aveva dato il giorno prima. Arrivato là vedendo il bordello di gente che c'era per attendere di entrare (MANCO IN DISCOTECA ) il padre della mia ragazza ci lascia là dicendo di tornare a riprenderci qualche ora dopo visto che di parcheggi nel raggio di 2km non c'era proprio neanche il miraggio. Durante l'attesa per il cordone di gente vedevo i cataloghi degli altri, soprattutto quelli davanti a me che parlavano tutti di quel famoso Acer TM292 in offerta dicendo: "E' da paura, da non crederci, allora daccordo ne prendiamo 3? Pensa l'ha preso un mio amico uguale a 1400€ la settimana scorsa però con la 9700 però sti caxxi..." ed io pensavo tra me e me "e se lo prendessi anche io?",ma poi ho desistito pensando alle spese che avevo nel mese in corso, che non avrei potuto mettere nulla da parte e infine avrei dovuto piazzare a vendere la "stufa" Acer Aspire 1603LC che avevo a casa.
Tra l'altro poi vedevo scendere molta gente con quel notebook quindi pensai che magari arrivato là era gia finito (360 pezzi distribuiti in 3 negozi sono 120 pezzi a negozio e non ci vuole molto a finirli).
Una volta entrati mi precipito subito a prendere il Notebook per il mio amico ma mi accorgo che tanta fretta non c'era visto che il commesso mi aveva detto che di pezzi ancora ce n'erano abbastanza quindi mi feci dare la bolla per pagarlo e pensai prima di farmi i giri miei "a cazzotti" tra la gente che c'era
Dopo circa un'oretta passata a parlare con il capo staff della sala TV al plasma riguardo all'offerta dei 1800€ mentre guardavo a destra e sinistra la mia donna mi disse:"E' questo il PC da 899€ per il tuo amico?", mi girai e lo guardai attentamente e notai subito la differenza col mio, spesso la metà e molto più leggero (però stava senza batteria) e diedi un rapido sguardo alle caratteristiche per vedere se coincidevano col volantino.
Fu allora che vidi Ati 9700 64Mb e pensai "COME 9700??!!!"; andai subito dal commesso che distribuiva i notebook previo pagamento della bolla e gli chiesi di poter vedere la configurazione che Acer attacca al lato del pacco e vidi che infatti si trattava proprio di 9700 e non di 9200, cosa confermata anche dallo stesso commesso che confermava lo sbaglio sul catalogo delle offerte. A quel punto pensai che come offerta era troppo vantaggiosa e andava presa al volo però ci furono due problemi.
Non avevo la busta paga per il finanziamento e neanche la carta di credito che avevo dimenticato a casa e sicuramente il bancomat non mi passava il pagamento visto che nel mese avevo fatto alcuni pagamenti.
A quel punto la mia ragazza mi disse che se era davvero un'occasione mi avrebbe potuto anticipare la somma suo padre che doveva tornare a prenderci e vedere il plasma.
Dopo una serie di formalità (classico) accettai la proposta e toccava solo attendere l'arrivo del padre, nel frattempo andai a fare una seconda bolla per il mio notebook. Quando finalmente lui arrivò mi disse che non c'era alcun problema tanto aveva la carta di credito. Dopo tutti i giri pieni di cosette (ma senza plasma, ancora non si era totalmente convinto) andiamo alle casse ed all'atto di pagare arrivo lo sfacelio: "Non possiamo accertarle la carta di credito se non mi mostra la carta d'identità"... NOOOOOOOOOOOOOOOO se l'era dimenticata a casa (ed anche la patente ). Stavamo quasi per lasciar tutto quando alla cassiera gli viene un lampo di genio: "Ma nessuno ha un bancomat?", io gli dissi "Si ce l'ho io però sicuramente ho superato il limite del mese...", lei: "E se la passiamo come carta?"a quel punto pensai PORCA VACCA NON CI AVEVO PENSATO e gli diedi la carta la passo e... il TM292 arrivò nelle mie mani, mai stato così contento, avrei voluto baciare in bocca la cassiera (pure carina tra l'altro ).
Insomma alla fine quello che ha dovuto fare un piccolo anticipo sono stato io però almeno c'è stato quel pizzico di fortuna (che in genere quando si tratta di denaro mi abbandona sempre )
Scusatemi se vi ho annoiato però è stata un'avventura che mi faceva piacere raccontare!
Old 14-10-2004, 09:32   #35
Holliwood[ita]
Senior Member

L'Avatar di Holliwood[ita]

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Vi racconto invece la mia storia (fortunata) dell'acquisto di questo fantastico notebook:

Il padre della mia donna si era fissato di vedere il plasma da 42" a 1799€ e per paura di non trovarli più com'è successo per Unieuro a maggio a Settecamini c'è voluto andare lunedì 7 di mattina all'apertura del nuovo MW a Tor Vergata (fortunatamente per lui quel giorno ero di riposo). Nel frattempo, il giorno prima dell'apertura, vede l'offerta del notebook un mio amico chiedendomi come fosse visto che doveva comprare un portatile per la moglie per il lavoro. Dopo che mi ha letto le caratteristiche gli ho detto che era ottimo il prezzo però secondo me c'era qualcosa sotto, 899€ per un portatile simile mi sembravano troppo pochi. Allora sono andato su internet ed ho cercato le caratteristiche ufficiali del 292Lmi su sito Acer globale visto che quello italiano non lo menzionava. Dunque scoprii che era stato notevolmente depotenziato rispetto alla configurazione ufficiale che prevdeva 512Mb di ram, 40Gb HD e Ati 9700M (MW invece lo offriva con 256+30Gb+Ati9200) però comunque valeva i soldi spesi e IMHO rimaneva comunque un buon affare. Quel mio amico mi richiamò dandomi la conferma della moglie per quel prezzo e caratteristiche ma visto che lavorava di mattina non è potuto venire con me e sono andato io da solo con la donna (e il padre )e con i soldi del mio amico che mi aveva dato il giorno prima. Arrivato là vedendo il bordello di gente che c'era per attendere di entrare (MANCO IN DISCOTECA ) il padre della mia ragazza ci lascia là dicendo di tornare a riprenderci qualche ora dopo visto che di parcheggi nel raggio di 2km non c'era proprio neanche il miraggio. Durante l'attesa per il cordone di gente vedevo i cataloghi degli altri, soprattutto quelli davanti a me che parlavano tutti di quel famoso Acer TM292 in offerta dicendo: "E' da paura, da non crederci, allora daccordo ne prendiamo 3? Pensa l'ha preso un mio amico uguale a 1400€ la settimana scorsa però con la 9700 però sti caxxi..." ed io pensavo tra me e me "e se lo prendessi anche io?",ma poi ho desistito pensando alle spese che avevo nel mese in corso, che non avrei potuto mettere nulla da parte e infine avrei dovuto piazzare a vendere la "stufa" Acer Aspire 1603LC che avevo a casa.
Tra l'altro poi vedevo scendere molta gente con quel notebook quindi pensai che magari arrivato là era gia finito (360 pezzi distribuiti in 3 negozi sono 120 pezzi a negozio e non ci vuole molto a finirli).
Una volta entrati mi precipito subito a prendere il Notebook per il mio amico ma mi accorgo che tanta fretta non c'era visto che il commesso mi aveva detto che di pezzi ancora ce n'erano abbastanza quindi mi feci dare la bolla per pagarlo e pensai prima di farmi i giri miei "a cazzotti" tra la gente che c'era
Dopo circa un'oretta passata a parlare con il capo staff della sala TV al plasma riguardo all'offerta dei 1800€ mentre guardavo a destra e sinistra la mia donna mi disse:"E' questo il PC da 899€ per il tuo amico?", mi girai e lo guardai attentamente e notai subito la differenza col mio, spesso la metà e molto più leggero (però stava senza batteria) e diedi un rapido sguardo alle caratteristiche per vedere se coincidevano col volantino.
Fu allora che vidi Ati 9700 64Mb e pensai "COME 9700??!!!"; andai subito dal commesso che distribuiva i notebook previo pagamento della bolla e gli chiesi di poter vedere la configurazione che Acer attacca al lato del pacco e vidi che infatti si trattava proprio di 9700 e non di 9200, cosa confermata anche dallo stesso commesso che confermava lo sbaglio sul catalogo delle offerte. A quel punto pensai che come offerta era troppo vantaggiosa e andava presa al volo però ci furono due problemi.
Non avevo la busta paga per il finanziamento e neanche la carta di credito che avevo dimenticato a casa e sicuramente il bancomat non mi passava il pagamento visto che nel mese avevo fatto alcuni pagamenti.
A quel punto la mia ragazza mi disse che se era davvero un'occasione mi avrebbe potuto anticipare la somma suo padre che doveva tornare a prenderci e vedere il plasma.
Dopo una serie di formalità (classico) accettai la proposta e toccava solo attendere l'arrivo del padre, nel frattempo andai a fare una seconda bolla per il mio notebook. Quando finalmente lui arrivò mi disse che non c'era alcun problema tanto aveva la carta di credito. Dopo tutti i giri pieni di cosette (ma senza plasma, ancora non si era totalmente convinto) andiamo alle casse ed all'atto di pagare arrivo lo sfacelio: "Non possiamo accertarle la carta di credito se non mi mostra la carta d'identità"... NOOOOOOOOOOOOOOOO se l'era dimenticata a casa (ed anche la patente ). Stavamo quasi per lasciar tutto quando alla cassiera gli viene un lampo di genio: "Ma nessuno ha un bancomat?", io gli dissi "Si ce l'ho io però sicuramente ho superato il limite del mese...", lei: "E se la passiamo come carta?"a quel punto pensai PORCA VACCA NON CI AVEVO PENSATO e gli diedi la carta la passo e... il TM292 arrivò nelle mie mani, mai stato così contento, avrei voluto baciare in bocca la cassiera (pure carina tra l'altro ).
Insomma alla fine quello che ha dovuto fare un piccolo anticipo sono stato io però almeno c'è stato quel pizzico di fortuna (che in genere quando si tratta di denaro mi abbandona sempre )
Scusatemi se vi ho annoiato però è stata un'avventura che mi faceva piacere raccontare!
è una storia bellissima.
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 10:05   #36
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:

[....]

Mi ha fatto lacrimare gli occhi!!!
Grande acquisto!!!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 16:29   #37
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Quote:

[...]

Gran bella storia, appasionante, con un bel finale a lieto fine!

Anch'io ero andato quel giorno solo per vederlo, non pensavo proprio di compralo subito, volevo prima valutare l'amilo che andava in offerta il giorno dopo, ma quando l'ho visto e ho avuto conferma della scheda grafica e di tutto il resto non ci ho pensato su e l'ho preso! (per fortuna che avevo dietro la carta di credito!)
Ero arrivato in negozio tardissimo, alle 19.00, non pensavo potessero finire il giorno stesso: mi hanno dato l'ultimo, quello in espozione!

Come autonomia delle batterie come andate?
Io sono arrivato a 4 ore e 10 minuti con la seconda ricarica. Ho installato programmi, scaricato foto dalla digicamera e navigato su internet.
Penso sia dura arrivare fino a 5 ore come dichiarato dalla casa madre.
Inoltre non pensavo, ma quando arriva al 5% residuo di batteria il pc si spegne da solo... io l'ho tenevo accesso per scaricare in toto la batteria, volevo arrivare all'1%, invece mi sa che non sia modo! Oppure c'è?
Old 14-10-2004, 16:55   #38
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

noooooooooooooo hai preso quello in esposione per farmelo vedere bene la commessa me lo avevo dato in mano e mi è caduto in terra, si è scheggiato leggermente su un lato ed io non lo ho preso !!!!!!!!!

scherzo
Old 14-10-2004, 17:18   #39
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Quote:
Originariamente inviato da mus
noooooooooooooo hai preso quello in esposione per farmelo vedere bene la commessa me lo avevo dato in mano e mi è caduto in terra, si è scheggiato leggermente su un lato ed io non lo ho preso !!!!!!!!!
[...]
scherzo
Per fortuna che la tua provenienza dice Roma, io l'ho preso a Pesaro!

Cmq c'è poco da scherzare: il wend precedente ero andato in un iper e avevano 3 portatili in esposione: su ognuno di essi c'era un bambino che giocava con i giochini di windows e si divertivano a batterei i pugni sulla tastiera, sembravano una baby-gang che voleva distruggere tutto... ci sono rimasto troppo male... e i commessi se ne stavano tranquillamente nella loro posizione a chiaccherare tra di loro.

Visto questo dico alla mia ragazza: "non prenderò mai un prodotto in esposizione..." ed invece....

Quello del MW mi ha rassicurato che il pc era in esposizione solo dalla sera precedente, inoltre era attaccato alla loro postazione. Visto che era l'ultimo non avevo tanta scelta!
Sto cercando di autoconvincermi, speriem bene!
Old 14-10-2004, 17:24   #40
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

sono sempre stato uno strenuo sostenitore del "non prendere mai nulla in esposizione", ma quando sono andato a prendere la nikon D70 e dopo aver girato un fottio di negozi ne ho trovata una a mediaworld in esposizione me la sono presa non ho saputo resistere
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Il portatile definitivo: costa meno di M...
Google Disco: il browser che trasforma d...
Startup Marathon, la Final Ten certifica...
Stretta totale sull'AI negli USA: Trump ...
Tutti gli sconti sulle scope elettriche ...
Qualcomm lancia Snapdragon 6s 4G Gen 2 e...
Microsoft sistema la modalità scu...
HP o Acer: tornano i super portatili eco...
Ore di ricerca in pochi minuti: il nuovo...
iPhone 17, 17 Pro e 17 Pro Max con super...
Tornano in sconto 3 portatili tuttofare ...
Meta Quest 3S scende a soli 249€ con un ...
Dreame torna a prezzi super su Amazon: a...
NVIDIA, un software per sapere dove sono...
Gli ECOVACS Deebot spopolano su Amazon g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian