|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda per il miniblocco. quello con il K7 per intenderci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda per HDD da 10 GB!!! consegna a mano!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao a tutti
ho editato la prima pagina x quanto riguarda l'hd dell'xbox perchè forse non tutti sanno che,,,,,,,,,,,,(vedi post iniziale) x le code: Hard disk: alla luce di quanto detto nel primo post sull' hard dell'xbox attendo conferma dagli interessati: sergio83 (consegna a mano) necromachine (consegna a mano) wolf3 (primo in coda xkè prenderebbe il blocco + spedizione) gunterone (consegna a mano) Blocco scheda madre + cpu: visto ke the darkness nn risponde passo al successivo quindi: hornet75 sei il primo in coda attendo notizie siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
lascio...scusate
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
lascio anche io ciao e grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: [MI+Sped] Hw NN RECENTE!
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 04-10-2004 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentiamoci in Pvt se il samsung da 4.32 gb è ancora disponibile prendo anche quello. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ditemi quando tocca a me sempre iteressato al blocco
per me possiamo concludere!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
@wolf3 @ hornet75 @ iozizou : avete pvt
siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Coda anche per xbox Midtown madness 3 pal
Quindi ----> xbox sega gt 2002+jetset radio future (insieme) xbox Crazy taxi 3 pal (mai aperto) xbox Midtown madness 3 pal
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ti confermo gli hd quello da 4 e da 8!
Se vuoi scambiare controlla il mio post sotto c'è il collegamento!
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
In coda per:
amd k7 550 mhz con ventola asus k7m questa x intenderci + 2usb omaggio Prezzo x il blocco 30€ non smembro nn chiedetemelo Se dovesse andar bene mandami un pvt ch evengo aprendermelo rapidamente a milano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
x tutti,,
causa problemi nn dipendenti dalla miai persona devo ritirare il blocco dalla vendita mi scuso con tutti gli interessati siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Scusa, non ho capito... x blocco intendi TUTTO o il miniblocco..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no intendo il k7 e la scheda madre,,,
no x i tuoi giochi no problem ![]() ti mando pvt adesso siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
lascio la coda per mobo+cpu (scusami se mi facci osentire solo ra)
se possibile mi metto in coda per i 2 hd da 10 euro l'uno
![]() |
#37 |
Senior Member
|
l'unico hard disk ke è rimasto è quello x l'xbox,,
ma come ho specificato nelle condizioni preferisco nn spedire x importi inferiori ai 20€ siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
aggiorno:
hd seagate 8,4 gb e hd samsung 4,3 + 2 banchi di memoria venduti a wolf3 siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
l'hd dell'xbox è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ti rispondo io SI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.