|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
Quote:
è per ati? da quanto tempo lo hai?e dimmi se accetti bonifico Ultima modifica di manuelfx : 30-09-2004 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Eccomi di nuovo...
![]() Mi sono guardato in giro per i prezzi e volevo chiederti se era possibile scendere ancora un pochino sul prezzo del processore. Per la staffa e la ventola mi spiace ma li trovo a un pelino in meno sempre qui nel mercatino. (a meno che tu non sia disposto a scendere anche per quelli ![]() Fammi sapere quindi cosa si può fare sul prezzo della Cpu, così ti do la mia risposta definitiva. Ciao e grazie. p.s. non si può fare veramente bonifico...per me sarebbe un pò problematico avventurarmi alle poste e poi il vaglia lo pago, poco ma lo pago, il bonifico non lo pago ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trento
|
per l'ybris a quanto me lo faresti?
cmq in coda se è disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Per Teddyvs:
Allora io ti voglio aiutare però tu aiuta me: facciamo un prezzo che vada bene ad entrambi: 27 Euro tutto compreso. Ciao fammi sapere ![]() Per Manuelfx: Ok per la coda, sì è per ati e ce l'ho da 1 mese usato 1 settimana. Io farei tramite vaglia il pagamento se proprio proprio non ce la fai facciamo tramite bonifico. ![]() Per Qbert: Per il prezzo del procio posso arrivare max a 88-87 Euro. Per la staffa e la ventola dimmi a quanto consiste questo "pelino" e ne riparliamo, in quanto non mi piacerebbe che questa diventi una scusa ![]() Per il pagamento in pvt in ogni caso il bonifico sarebbe un po problematico per me, se vuoi le spese di sped le dividiamo ![]() Per Blackavatar: Intendi solo il Wb per cpu Ybris Stealth e basta? Prezzo da regolamento: 36 Euro
Vendo HTC DIAMOND WHITE prezzo trattabile Ho concluso felicemente con 35 utenti. Infelicemente con 1 Utente. ![]() Ultima modifica di Underwood : 01-10-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
non ci sto dentro.. devo lasciare
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
meglio bonifico... comunque altre domande 1- colore ? 2- come spedisci? il radiatore quanto lo vendi? e ke raccordi monta? Ultima modifica di manuelfx : 02-10-2004 alle 02:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
2- in j+3 con controllo online spero tu possa pagare in vaglia ![]() ciao fammi sapere; Per teddivs: Hai PVT.
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
interessato al processore se ancora disponibile;
quando viene il mio turno contattami in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
devo lasciare.. mi dispiace .. grazie per le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, scusami non so se le cose che volevo sono ancora disponibili, volevo fatto un prezzo per :
Wb GPU Keops 648 Rame Staffa per Keops ATI Radiatore Black ice pro Ventola Top Motor 120 H/M Fammi il nuovo prezzo tenendo prensete che da ybris (tutti prezzi iva inclusa ) stanno WbGPU 650 (più recente) con staffa sta a 29,90€ Radiatore black ice pro sta a 40€ Ventola 9,90€ Fammi sapere il prezzo per queste cose e se mi fai un bel prezzo ti faccio il pagamento subito , naturalmente coda rispettando. Mi raccomando che tutto sia come nuovo. Ciao aspetto risposta Secondo i miei calcoli sarebbero... Wb Gpu + Staffa (tenendo che nuovo il modello superiore senza iva viene 23,98€ e il tuo è il modello precendente) direi 20€ Radiatore black ice pro come da regolamento iva esclusa siamo a 32€ Ventola come da regolamento iva escusa stiamo a 7,92€ Siamo a 59,92 e non ho calcolato l'usura. Se come nuovi fammi un prezzo spese incluse in j+3
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 02-10-2004 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ok, apparte il fatto che hai tirato come uno squalo il prezzo
![]() ciao fammi sapere ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
coda per l'intero kit ybris con limata al prezzo
![]() |
#34 |
Senior Member
|
se mi fai 65 € spese in j+3 te lo prendo al 100x100
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Per kecci: Hai pvt: per Wigo aspettiamo e sento che dice keci (cmq facciamo 67, anche perche mi hai lasciato senza dirmi niente l'ultima volta
![]() Cmq ripeto sentiamo che dice Kecci ;
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up, superpippo ok per il P4 fammi sapere
![]() Per kecci: HAI PVT ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per me com'è finita?
dimmelo che cerco altrove...
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Aspettiamo Kecci, mi ha detto fra 1 settimana mi sa dire la risposta definitiva...
Abbi pazienza anche io ne ho avuta con te ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mi sono stufato di aspettare , io lascio
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Up, forza raga per il P4e la M/B
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.