|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Mi permetti una risatina ![]() Non vi sembra di essere un pò troppo "generosi" negli elogi ? Quando cè vò, cè vò !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
Concordo con Lautizi anche se sono un utente PC... Il design di apple è stupendo, case come Asus, Acer e compagnia se lo sognano...
![]()
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M Ultima modifica di paccal : 26-10-2004 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
La soluzione dell'adattatore è semplicemente ottima, come l'alimentatore che non ha nulla a che fare con quello degli altri portatili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Scusate se mi intrometto ma meglio un powerbook usato o un ibook nuovo? Faccio questa domanda perchè ho sentito che la mobo dei PB è qualitativamente migliore. Non lapidatemi, cerco solo un consiglio
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq sia, io preferirei un iBook NUOVO piuttosto che un pBook USATO. Soprattutto il NEW iBook, quello uscito la scorsa settimana... è più performante, ha più cose e costa un pò di meno della versione OLD. Che vuoi di più? Anch'io stò comprando quello! Ciaoooooo!
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.