|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Appena prendo la patente mi devo creare un CD con le canzoni + tamarre che esistano solo per andarci in giro.
UUUUUUUUUUUUUUU you touched my trallalà........ my ding ding dong ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ora me la riascolto di nuovo, è troppo bella
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
uppino.... fantastico anche quello di elektronik supersonik.... escluso dalla eurovision song contest perchè arrestato a istanbul per droga.
MOLVANIA DISQUALIFIED FROM EUROVISION! The tiny Eastern European republic of Molvania was disqualified from the Eurovision Song Contest this year. Zladko “Zlad” Vladcik was to perform his very popular techno-ballad, “Elektronik – Supersonik” - described as “a melodic fusion combining hot disco rhythms with cold war rhetoric”. However, the 23-year-old singer was arrested at Istanbul’s Ataturk International Airport and immediately deported. While Eurovision does not normally test for recreational drugs, unfortunately for Vladcik, Turkish Customs do. On his return, “Zlad” apologised to everyone in Molvania for letting them down, especially his family, his friends and his dealer. “ZLAD” – A SHORT HISTORY Zladko “Zlad” Vladcik rose to prominence in 2002 when he won Molvanian Idol in controversial circumstances - the other finalist, Ob Kuklop, pulled out due to a serious throat condition after one of the judges tried to strangle him. “Zlad” immediately released the megahit, “Juust Az I Amm” – hailed by Rolling Stone as the most incorrectly spelt song of all time. After barely 2 days on the Molvanian “Rhythm & Polka” charts, the track went platinum – remarkable considering it was only available on cassingle. Then, in an exciting move, “Zlad” formed supergroup Wow! But while on their very first tour, he decided to go solo again, citing the fact that the rest of the band was “moving in a different direction” (Romania). Grandiosi quelli del Rolling Stone... la canzone peggio pronunciata della storia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Per chi non può proprio farne a meno, il testo della canzone di Gunther (GT) è qui:
http://www.teksty.org/g/guntherlevi/dingdongsong.php
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ahahaahahah sto riascoltando la canzoncina, non riesco più a farne a meno
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
che squallore... sono basito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() ![]() Ho gli Iron Maiden a manetta, per cercare di compensare la musica e la voce del tipo... PS: ma il video ha "qualche" doppio senso?? ![]() ![]() PPS: beviamo per dimenticare... ![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ok basta ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ok basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
forte. asdasdadsasd.
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
A me la canzone non dispiace affatto, ma lui...
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
4 minuti e 7 secondi della mia vita sprecati....
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.