|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Il Mio Nuovo Eroe (e non è OLD)
Il mio Nuovo Eroe si chiama Günther.
![]() http://www.gunthernet.com/ Guardatevi il video della ding dong song (nella sezione video del suo sito) e morirete dalle risate..... da notare anche il testo della canzone: ooooo you touched my trallalà oooo my ding ding dong. Fonte: l'utente Toniocartonio tramite il suo blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
eh si che è old. A fine giugno, quando mostrarono il video di zlad!-Elektronik supersonik dissero che era il cuginO......
questo è zlad!:http://www.molvania.com/video_medium_2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che strafigo, me lo farei!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uahuauhauhaauhauhaauh ma chi è sto folle????????
![]() Farà anche schifo ma a me piace il video, bella anche la musichetta ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AHAHAHAHAAHAHAHAHA MIO DIO NON RIESCO A FERMARMI
![]() ![]() ![]() Bello il finale ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
trallallà trallallà tralllallallalalalallà
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi piace così tanto che adesso ho su ancora la musichetta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tempo fa qualcuno aveva messo un link di un tipo bruttissimo, pallido coi capelli lunghi e con i baffi, col pacco in evidenza che si faceva fotografare come se fosse un sex symbol... avete ancora il link?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() Aahh... se solo ritrovassi il bookmark... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O... ne hai un solo paio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La seconda che hai detto fratello.
Il problema è che non ho i calzoni da mettere per coprire altrimenti uscirei senza. Quasi quasi metto il kilt, così non occorrono :|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=405 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() oddio rotolo!! ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
La musica non è male, la canzone orecchiabilissima, un'house classico... my trallalla.... my ding ding dong...
bello, quasi quasi mi ci faccio un cd da mettere nella mia Golf GT (Gran Tamarro)... peccato faccia freschetto per uscire in canottiera bianca e crocifisso al collo.... farei un figurone ![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.