|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questo qui sopra l'ho preso da 1sito medico.. è solo uno stralcio e ci sono parecchi link a ricerche fatte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Hanno messo ripetitore della 3 vicino casa! Rischio leucemia! K si può fare?
Quote:
E soprattutto, se protestare contro l'antenna, rinunciate ad usare il cellulare, tutti quanti... troppo comodo usare un servizio e non volere che vengano messe in funzione le antenne che permettono di usufruirne...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
per inciso, all'epoca in cui le antenne OM e OC di Radio Vaticana e RAI furono costruite (si parla degli anni '40) le abitazioni più vicine erano a diversi chilometri di distanza, quindi fuori da ogni possibile pericolo. Nel corso degli anni sono state costruite abitazioni vicino agli impianti, trascurando i possibili rischi... un po' come costruire una casa in riva ad un fiume e quando si scopre che il fiume costituisce un pericolo pretendere che il fiume venga deviato...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
t ringrazio x le precisazioni, bluelake!
![]() solo 1cosa, mi lamento dei ripetitori, però continuo a usare il cell--nn sono neanke troppo 1fanatico--, semplicemente perchè vorrei mettessero le antenne lontane 1tot dai centri abitati, solo questo!! sul fatto poi k faccia più male una tivì rispetto a un ripetitore d telefonia ho i mie dubbi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Dopotutto quando tu parli con una persona, se state vicini potete parlare piano, se vi allontanate dovete necessariamente parlare più forte. Inoltre se l'antenna è più vicina anche il telefonino può avere minori emissioni, dopotutto il segnale dell'antenna deve arrivare al telefonino, ma anche il segnale del telefonino deve arrivare all'antenna, quindi se l'antenna si allontana il telefonino deve diffondere onde più potenti. In generale (secondo me) è meglio avere tante antenne di piccola potenza piuttosto che poche con emissioni fortissime per chi abita vicino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Le antenne di 3 copriranno al massimo un raggio di 15/30km. Direi che non è la stessa cosa! Basta con 'sta fobia delle antenne! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.