|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
situazione coda:
1) Brean dead [ in coda al mio prezzo] 2) elettr0 [ consegna a mano al mio prezzo........viene lui] 3) and667[consegna a mano al mio prezzo........meta' strada.] 4) gli altri rimangono in coda....amche se non al mi prezzo ciao e thx a tutti! Ultima modifica di dlenoc : 22-09-2004 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hai saltato me che con il ritiro a mano al tuo prezzo sono il primo in lista se dai precedenza alla consegna a mano.
Un saluto ad electro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
SCUSA......SCUSA! provvedo!.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Non vorrei essere insistente ma nel messaggio ho messo ritiro a PC o a meta' strada tra PV e PC,per cui dovrei essere il secondo in lista.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
insistente ..tu?...nooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() cmq.....hai ragione, sono stato pocoattento! ok? situazione coda: 1) Brean dead [ in coda al mio prezzo] 2) and667 [ consegna a mano al mio prezzo........viene lui] 3) elettr0 [consegna a mano al mio prezzo........viene lui] 4) gli altri rimangono in coda....amche se non al mi prezzo ciao e thx a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
@Brean dead
massimo x le 17:00 di oggi attendo tue notizie................poi passo al secondo in coda, visto che ce ne sono due che hanno urgenza e non posso rischiare di perdere la vendita.
ciao e thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
mandata risposta in pm
appena risolti questi eventuali problemi per il pagamento concludiamo spero solo che non sia necessario il codice che ti dicevo al massimo se necessario penso che ci si impieghi al massimo 1 giorno in piu'
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
azzzzzzz e azzzzzzzzzzzzz direttamente in posta no? ricarica entro domani mattina.......ok? In caso contrario passo oltre! ciao Ultima modifica di dlenoc : 24-09-2004 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok!
passo al 2° in coda.............. and667 in coda al mio prezzo e consegna a mano....viene lui! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
So che electr0 ha piu' bisogno di me di questa ram e siccome e' un mio amico gliela cedo volentieri.
Vai electr0 la ram e' tutta tua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() Ci siamo già accordati per il ritiro . Di nuovo grazie ![]() ti devo una ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
bho onestamente questa vendita non la capisco
non posso mica esser eincollato 24h su 24 al computer inoltre avevo chiesto delle info in pm info per le quali non ho ricevuto risposta visto che la vendita e' ormai conclusa posso fare solo 1 cosa aggiornare la lista nera questa cmq sia non e' serieta'
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
esagerato
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta........qui nessuno ti chiede di stare 24 ore al pc............. ma se ti chiedo un termine entro cui mi devi dare conferma lo devi accetare............ qui ri rabatta un po' qua e un po' la.........se ci sono utenti che vengono da me a prenderla sta ram........beh.....che devo fare..... mi sembra di averti dato qualche possibilita'...o no? bastava, come ti avevo detto 3 gioni fa......................andare in posta e fare la ricarica............coda compresa ci vogliono 5 min.......... io sono serio.........non capisco perchè mi accusi di non serieta'...........se ti dico che ho fretta di realizzare e che ci sono utenti con consegna a mano ......beh.............devi essere tu a far in modo che la trattativa si concluda a tuo favore. In ogni caso..........io mi sento a posto con me stesso........... Se mi vuoi mettere nella lista nera.........x me non ci sono problemi........sei tu che hai perso tempo. Ciao Ultima modifica di dlenoc : 24-09-2004 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
venduta !
alla prox............thx a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hai detto IERI di fare la ricarica postepay ti ho chiesto 2 ore dopo se potevo farla via internet o dovevo recarmi all'ufficio delle poste. Non mi hai neppure risposto, mi hai dato un ultimatum di 2 ore durante la sera, momento nel quale non mi collego praticamente mai. Ed ora parli di giorni e giorni?Ma per favore, sei falso quanto una banconota da 2 € Questo finisce di confermare la mia sfiducia, capisco la fretta ma i bugiardi non li reggo proprio
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ebbene si.....sono bugiardo!
Hai ragione...............Hai ragione...............Hai ragione.....................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.