|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
allora, se SHIVA>>LuR<< non conferma il blocco entro oggi, passa primo dylan7679.
aspettiamo di sentire SHIVA>>LuR<<... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
SHIVA>>LuR<< hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
SHIVA>>LuR<< ha lasciato, perchè per il momento ho deciso di non scambiare con il suo alimentatore.
dylan7679 sei primo per il blocco, hai pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
fammi sapere per la cpu, xchè domani devo confermare o meno un altro xp2500-m che prenderei a mano (ma è uno di quelli testati in oc, per cui mi han chiesto un po' di + ), vedi se recupera la fattura il tuo amico tnx cmq il core è perfetto? è stata stressata molto la cpu? con che tipo di raffreddamento lo tenevi? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
do la precedenza al blocco, ora è primo dylan7679, se domani non conferma, allora è tuo il procio, e mi informo anche x la ricevuta. stava sotto un coolermaster aero7+.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
dylan7679 confermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
dylan7679 lascia... ora rimane in coda solo Spank per il processore, però preferisco aspttare un pò se qualcuno vuole il blocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si ma non è che posso aspettare una settimana x vedere se riesci a vendere il blocco
![]() ![]() mi avevi detto che mi davi la risposta per oggi.. cmq hai chiesto per la garanzia? ti mandano copia della fattura in mail? e x il pagamento? usi postepay? ti potrei fare una ricarica al ricevimento, eventualmente byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
ho sentito oggi per la garanzia, ancora non mi ha fatto sapere se l'ha ritrovata il mio amico, gli ho detto di sentire il negozio, ha detto che l'avrebbe fatto. pagamento con bonifico o vaglia (aniticipato). per la garanzia ti faccio sapere domani, poi possiamo anche concludere se vorrai.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi spiace ma non pago in anticipo con chi non ho mai trattato (se non ti fidi puoi chiedere ad uno dei numerosi utenti con cui ho concluso positivamente in sign..)
se ci ripensi fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
bhè casomai dovessi fare quest'eccezione sul pagamento... il tuo acquisto è sempre vincolato al ritrovamento della garanzia (che cmq cerco di rimediare in ogni caso)? 70+ss?
ciao ps: anche tu che, mi pare di aver capito, non ti fidi "per principio" puoi contattare gli altri a cui ho venduto qui (i 3 in sign), saranno meno dei tuoi, ma tutti soddisfattissimi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Spank allora lo prendi il procio? la garanzia non l'ho ritrovata però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Mi accodo per il procio...
Fammi sapere se ti va bene a 71€ ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
se spank non conferma entro oggi lo do a te ok?
..sarebbe 73 spese comprese ![]() paghi con bonifico anticipato? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che vada bene... Ma bancario? Se te lo defo fare postale, a meno che non hai il conto alle poste, ci metto un pò di più (se ne parla lunedì). Fammi sapere ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
bancario. però dobbiamo aspettare almeno fino a stasera x sentire spank che c'era prima, ok?
ciao ps: spank fatti sentireeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandami pvt se concludi con me ![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
ok allora ci sentiamo domani. buona serata ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.