|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ic7-max3
io rimango sempre in coda x la spedizione qual'ora dovessi cambiare idea
![]() siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
edit: estendo la zona per la consegna a mano anche a Bologna.
![]() Ultima modifica di rera : 26-09-2004 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
accetto anche scambi con mb asus p4c800
![]() Ultima modifica di rera : 26-09-2004 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn vuoi spedire ![]() ![]() ![]() ![]() se cambi idea io sono sempre qua!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
e la tua p4c800 dlx la vendi? |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
accetti scambio con p4p800SE con vmod?
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
no, ti ringrazio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi metto in coda DA CONFERMARE (devo vedere un paio di cose...)
edit: comunque sia ho letto ora che è solo consegna a mano.. ![]()
Vi veri universum vivus vici Ultima modifica di mow : 26-09-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che non riesco a spedire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
si se trovassi una sostitua ( tipo ic7-max3 ![]() ![]() ![]() [ot mode off] siXio
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
cmq se spdisci dovrei essere il secondo in coda
![]()
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
...consegni a BO?
Ciao
![]() Io sarei interessato alla motherboard, con consegna a mano a Bologna. Se per te va bene passiamo in email o pvt per accordarci sul dove e quando ;-) P.S. Che revision è? Mancano solo i due cavi s-ata? Tutto il resto c'è?
#35 |
Senior Member
|
la revision è la 1.0 con il dissi sul northbridge alto e l'integrato mc64 al suo posto (non è la versione modificata).
mancano solo quei due cavi sata, il resto è tutto al suo posto, comunque a Bo riuscirei a portare la scheda solo fra una decina di giorni. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
...ummhh...
...allora credo non possa fare al caso mio
![]() Ho un SP94 come dissy che tocca proprio a filo del dissy del northbridge sulla mia IC7... Per il condensatorino non ci sarebbero problemi per me a toglierlo: sono un perito elettronico e questi "lavoretti" non mi fanno paura ![]() Riusciresti al limite a misurarmi con precisione l'altezza del dissy sul northbridge così cerco di rendermi conto? Grazie ![]()
#37 |
Senior Member
|
x lazer74
il dissi sul northbridge è alto all'incirca 3 cm. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ok
ok...ho misurato il dissy sulla mia IC7: 3cm di altezza. Siamo sicuri che il tuo non sia più alto? Se è proprio 3cm allora ci siamo
![]() L'hai provata questa mobo? Funziona perfettamente? C'è qualcos'altro che devo sapere prima, eventualmente, di confermartela? Se ben ho capito non ha garanzia: mi dici indicativamente quanto ha di vita? Eventuali overclock raggiunti...etc...etc... Io intanto sento un amico che era interessato alla mia IC7: non appena ho news ti faccio sapere ![]() Ciao!
#39 |
Senior Member
|
Re: ok
si, mi sembra sia alto 3cm, ma dato che la scheda è ancora nel case non ho fatto una misurazione particolarmente precisa.
Funziona perfettamente, l'unica cosa un pò rovinata sono quei chiodini bianchi che reggono il cestello del dissi. Non ha garanzia perchè nonostante abbia poco più di 5 mesi non riesco a trovare la fattura. per l'oc, preferisco non dire niente dato che poi ogni max3 rende in modo diverso. cmq prima di una decina di giorni o anche di più non posso consegnarla dato che ho un pacco di cose da fare. ![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se è per i chiodini che reggono il cestello non ci sono problemi: il cestello lo tolgo per montare l'SP94.
L'importante è che per il resto la mobo sia perfetta (no graffi sul PCB etc...) e che la dotazione (cavetti s-ata a parte) sia completa. Non ti chiedo "garanzie" in overclock perchè so benissimo che di "garanzie" se ne possono dare ben poche: ti chiedevo solo se hai provato a tirarla un pò e dove sei arrivato... la tua esperienza insomma ![]() P.S. Se puoi misura il più preciso possibile il dissy del nb in altezza: è una discriminante fondamentale per me come ti dicevo poco fa!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.