|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
basta alle tasse inutili questo mi pare ovvio
basta al >75% di imposte sul carburante basta ai politici italiani, affittiamo quelli esteri o ancora meglio, scegliamo i politici a caso tra la popolazione italiana ![]() basta alla clausole scritte in piccolo in fondo alla pagina basta a pagare tutto uno sproposito basta agli aumenti (estatè 1000 lire = 80 cent = +60%) basta agli autovelox mobili in punti cazzoni (dietro una siepe in un dirizzone in discesa di 200 metri giusto dopo 5 metri dal limite di 30 per lavori in corso ![]() basta alle donne incomprensibili (se ci provi con me e io non posso perchè ho la ragazza, poi quando ci provo e sai che non cel'ho più me la devi dare! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Basta con la gestione RIDICOLA dell'immigrazione clandestina.
Soluzione per gommone/barca/zattera in arrivo: 1° avvertimento: INVERTITE LA ROTTA! 2° avvertimento: SE NON INVERTITE LA ROTTA APRIAMO IL FUOCO! 3° avvertimento:QUESTO E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO, INVERTITE LA ROTTA O APRIAMO IL FUOCO! TRA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA....!!! ![]() ![]() Cosa c'è di male?Te lo dico una volta, te lo dico la seconda, la terza...e basta no!?!?!Allora te la cerchi! D'altronde è quello che succede se oltrepassi un limite militare...provate a scavalcare il recinto di pratica di mare... Che ridicoli...ci piace proprio farci prendere per il culo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: squali ci mettiamo il Berlusca... chi meglio di lui? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Ma il berlusca mica li mangia si limiterebbe a spremerli (o sodomizzarli dipende dai punti di vista) ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: è ora di basta...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente, dopo aver visto il Berlusca e letto il contratto con gli italiani, gli immigrati fanno rotta verso casa loro seduta stante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Basta! alla gente che non sa stare al mondo!!
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si buttano in mare peggio per loro, basta che non nuotino verso le nostre coste, altrimenti si ricomincia dal secondo avvertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
straquoto....... ho un amico che ha detto che starebbe appollaiato su uno scoglio a sparare anche gratis in effetti siamo ridicoli il sistema giusto sarebbe: hai un lavoro, entri oppure te ne torni a casa (non a spese nostre ma del governo di dove caxxo vieni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() BASTA! Serve una donna.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Nessun altro? vi ho sconvolto?
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Come facciamo noi negli altri paesi. Se poi vuoi rimanere qui trovati un lavoro e prendi la cittadinanza...ma NON puoi fare il parassita abusivo! No documenti?No party...anzi, parti e non tornare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.