|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ragazzi commentate vi prego!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
aspettiamo fiduciosi nuove foto da commentare...
bello il baybus... ma ancora sono sicuro che il meglio deve arrivare...
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() intanto domani sarò alla disperata ricerca dei dischi per il dremel...... questo è uno schizzo del laterale........ ![]() già mi vedo a fare gli incubi col dremel in mano...... ci vorranno mesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ci vuole qualche ora..
per i dischi anche quelli del black & daker vanno benissimo ... uso quelli... cmq li vendono anche al brico
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Son proprio curioso di vedere quanto tempo ci vorrà
![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dai il disegno lai buttato giù bene !!
Quote:
xò 2° te nn sono 1 pò fragili ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io non ho trovato proprio nessun disco da taglio!!
![]() cmq adesso so l'indirizzo di un rivenditore ufficiale e domani ci passo ![]() ragazzi che figo i miei 3 amichetti tutti a guardare me ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma ti ho dato l'indirizzo di quel grosso ferramenta dalle parti di via candia...non ci sei piu passato?
![]() in bocca al lupo per i tagli cmq ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
per i tagli........ penso positivo ![]() già col pennarella stavo cominciando a stufarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok finalmente ho trovato i dischi. ho cominciato a tagliare il case dalla parte posteriore per il secondo alimentatore. anche se mi pare che questi dischi non durano moltissimo (ho preso i 420).
adesso stò rosicando perche abito in un condominio e non posso lavorarci adesso sul case ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dovrò aspettare oggi pomeriggio..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
allora comincio a farvi vedere cosa ho combinato oggi pomeriggio.....
questo è il buco per il secondo alimentatore. ancora sono da rifinire i buchi delle viti di fissaggio ![]() poi mi sono dedicato alle 2 ventole sul tetto ![]() in fase di lavorazione ![]() finito e rifinito alla buona (tanto ci sono sopra le griglie) ![]() ![]() ![]() ![]() mancano solo i buchi per le griglie vi ho tenuto il più bello per il finale ![]() ecco come si presenta per ora il lato sinistro..... è ancora da rifinire e mi sono ammazzato, ma sono proprio contento ![]() ![]() ![]() ![]() che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho preso quelli in carburo perchè quelli da 36 pezzi (qui a 9,99€ ![]() forse meglio quelli da 24 quelli in carburo sono paurosi tagli e sembra non si consumino mai... il prezzo però...... 5 dischi 15€!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi sembra che stai avanzando per bene
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
effettivamente i dischi che ho preso io sembrano fatti di burro......
ci sono voluti 13 dischi per fare tutto il lavoro di oggi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero solo che i 7 che mi rimangono bastino per il secondo buco...... senno sono nei guai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
bello il taglio !! il disegno mi piace assai!
xò rifinisci x bene quei buki !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per limitare il consumo dei dischi cerca di usare il minimo della forza nello spingere il dremel, e di lasciar fare tutto alla velocità di rotazione dell'utensile (ovviamente al massimo)
beh i tagli mi sembrano buoni, ma quello per il secondo ali mi pare un po storto, o è voluto cosi? ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi dirai che è un po' strano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono tutte sfasate! ![]() per il consumo dei dischi avevo sospettato che fosse per quello ![]() domani starò più attento a non premere allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
4 ore di lavoro...... 20 dischi del dremel....... braccio destro fuori uso.....e tutto dentro alla mia camera coperto da uno strato di limatura di ferrro.....
e questo è il risultato ![]() e questa è la parete laterale finita...... adesso è solo da rifinire..... ma per ora non voglio più sentir parlare di dremel ![]() ![]() commenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma quella finestra non è un pò troppo appuntita?
se per sbaglio urti ti tagli tutto ah ho capito è a prova di ladri ![]() a parte scherzi bel lavoro ma non potevi metterti in un balcone ?
![]() |
#40 |
Senior Member
|
davvero tooogoooo !!!! mi piace assai sta dentellatura !!
ora ... i prox passi ? d ke t occupi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.