|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Rome: Total War ----> un bel pò ..............
![]() ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() cmq mi interessano solo: nfsu2 juiced half life 2 flatout ![]() ![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 11-09-2004 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sicuramente prenderò sh4 (anche se ne parlano male, ma ormai sono affezionato alla serie), colin 5 perché ho voglia di rally arcade, giochi di sport tipo nhl/nba/pes non è che mi facciano schifo ma mi prendo una pausa ![]() HL2 non si discute. Larry Laffer se merita. Altro? Boh... Brothers in arms ed i seguiti/espansioni di MOH/COD (a memoria i due titoli neanche li distinguo ![]() Vabbe', con gli sportivi avevo detto basta ma gioman quasi quasi mi ha fatto venire voglia di nhl2005... ONE-TIMER BY MICIOMIAO... Edit: NSfu2 l'avevo dimenticato! ![]() ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Re: I prossimi acquisti...
Quote:
Guarda che Rome Total War non esce a ottobre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
A me interessa solo Half-Life 2, ma un'altra grossa mia attesa e' la "Battaglia per la terra di mezzo", spero non mi deluda, confido nel motore di Generals...
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io direi
RICHARD BURNS RALLY (che ho) GTR (che avrò) HL2 (da vedere se merita) E naturalmente OPERATION FLASHPOINT 2 ma uscirà fra 10 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
Leisure Suit Larry ITA Autunno 2004 Avventura Vivendi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto alcuni video e promette bene. Per quanto sia spettacolare però, in teoria non ci dovrebbero essere al massimo 3 scenari? Ho letto solo un libro e mezzo e ho visto i tre film, il conto mi pare sia proprio 3... Ok 4: PER FROOOOODOOOOOO... LOL. Vabbe' 4 già è meglio ![]() I single non li ho giocati, come erano? PS: Gioman il solito porco... (SBAV, non vedo l'ora... ih ih ![]() Repsol, HL2 DEVE meritare! ![]() ![]() ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: I prossimi acquisti...
nel mio caso:
THE SIMS 2 simpatico ma non vale la pena imho, non è il mio genere, e costa troppo PRO EVOLUTION 4 non mi piace il calcio vero, tantomeno sul pc FINAL FANTASY XI ONLINE mi sparerete, ma non ho mai giocato a FF, non ho la più pallida idea di come sia ![]() HALF LIFE 2 sono curioso di vederlo, andrò da qualche amico per vederlo, ma ho giurato che dopo che la valve ci ha presi per i fondelli per 2 anni non lo prenderò TOP SPIN acquisto quasi sicuro FLATOUT non mi attira eccessivamente DRIV3R mi attira ma non credo che lo prenderò: mi sa che aspetto gta:SA ROME TOTAL WAR acquisto sicuro, ma non subito (problemi di soldi) GTR provato la demo e non mi piace ![]() da fan tolkieniano sono curioso di vedere la Battaglia per la terra di mezzo, ma voglio saperne di più prima di prenderlo, è un argomento delicato, se solo sgarrano di un mm da quello che intendeva tolkien o da una interpretazione credibile e non campata in aria, possono tenerselo Ultima modifica di Leron : 12-09-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Scusate assieme a quello di prima c'è pure questo:
Playboy The Mansion ITA Novembre 2004 Simulazione Arush ![]() Comunque a parte questi giochi un pò leggeri sul sito riporta anche Ghost Recon 2 e POP2 in uscita x Novembre. I giochi che penso di comprare quasi certamente. sono RBR, Top Spin, e HL2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
PES 4 e basta.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Basta che si impegnino un pò di più nella conversione
(X vade retro bug) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.