|
|
Risultati sondaggio: Il forum non sta degenerando?! Anche Mr e Miss HWUP ;( | |||
SI! |
![]() ![]() ![]() |
59 | 56.73% |
NO! |
![]() ![]() ![]() |
45 | 43.27% |
Votanti: 104. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non seguo i thread di mr e miss forum perché immagino che siano i soliti thread chat ma in discussioni simili non ho mai notato atteggiamenti "disgustosi" da parte degli utenti. mi pare che ci sia solo voglia di prendersi un po' in giro, tutto qui |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Forse a causa della mia età non più tenera, tendo ad aspettarmi più educazione da una ragazza che da un ragazzo: di conseguenza una donna che scada nella volgarità mi urta sensibilmente di più che un uomo. Parole povere: non vorrei mai sorprendere una figlia mia -per età quella ragazza può esserlo- a ridere deliziata di fronte a battute di quella fatta riguardanti la sua persona. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no.
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Condivido quello che hai detto nel primo post , riguardo al fatto che internet si sta riempendo di perditempo giocherelloni che postano tanto per fare qualcosa (concetto che poi hai espresso anche ieri) , non condivido il tuo disappunto sulle risate di una ragazza sulle proprie poppe . il termine volgarità è eccessivo . Forse sei leggermente troppo perbenista tu o c'è troppa differenza d'età tra te e le persone che scrivono qua dentro (anche se dubito che tu abbia piu di 35 anni.....)
![]() |
#29 |
Member
|
Ne ho ben più di 35, potrà essere questo il motivo.
Qualunque sia la tua età, ti lascerebbe indifferente vedere la tua ragazza mentre si fa elargire disinvolti complimenti sulle poppe da altri? |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che l' abbia presa sul ridere perchè credo abbia capito che i commenti erano tutti scherzosi e leggeri. è d' uso a volte prendere le cose per quello che sono senza ingigantirle come stai facendo tu. cmq aspetto trepidante il momento in cui ci si darà del "lei" anche sul forum. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fino a che il tono è scherzoso non ci vedo assolutamente nulla di male.... se poi c'è altro dietro cambia il discorso ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Se ti può consolare, trovo aberrante anche questo dilagare di "tu" amichevoli e di baci sulla guancia elargiti a chi si conosce appena.
Ma, dicevamo, è colpa dell'età. ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se uno pubblica la foto penso sia consapevole che la gente guardi e critichi.Non mi pare abbiano insultato la persona.
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma a 20 anni tu davi del "lei" ai tuoi amici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe interessante continuare la discussione ma ora mi attendono altri impegni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
#38 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
IMHO, NO.
Quote:
![]() Come va oggi? Crisi di identità oppure ci puoi dire perchè fai finta di essere Luciano-Wolf? ![]() Quote:
![]() Quote:
Comunque La capisco, anche io sto per avere una figlia, e mi dispiacerebbe si "buttasse" via in un thread per farsi giudicare le poppe. ![]() LuVi |
|||
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
NO. 1 cosa che da fastidio(a me) è quando rispondono i supersapientoni...ma quello è diventato di moda su internet!!!
#40 |
Member
|
Io non ho mai detto di essere uno degli utenti che tu dici: sei tu che continui a seguirmi ovunque sostenendolo.
E anche nel caso che fossi uno di quei due, non sarebbe giustificato il tuo comportamento, perché non leggo nel regolamento che l'utente all'atto dell'iscrizione è tenuto a comunicare eventuali suoi nick precedenti. LuVi, questo non è il tuo forum: non puoi permetterti di vessare altri nel vano tentativo di buttarli fuori. Se agisco contro le regole del forum me lo fa notare un moderatore, non tu. E adesso basta: non ti risponderò più alimentando la tua polemica personale. Mi limito a segnalarti e a sperare che lo Staff prenda provvedimenti nei tuoi confronti. Non tanto per me che non sono nessuno, ma perché è inconcepibile che tu agisca come se questo fosse il TUO forum. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.