Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il forum non sta degenerando?! Anche Mr e Miss HWUP ;(
SI! 59 56.73%
NO! 45 43.27%
Votanti: 104. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2004, 17:01   #21
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Moderator
I thread di Mr e Miss Forum mi hanno comunicato impressioni distinte: i ragazzi appaiono animati da spirito scherzoso, le ragazze mi hanno decisamente disgustato, in particolare quella che rideva come una papera facendosi dedicare una parodia dell'Ave Maria dedicata alle sue "poppe".
perchè scusa? i ragazzi possono scherzare scrivendo l'ave maria e la tipa non può stare al gioco?
Cippermerlo HJS è offline  
Old 09-09-2004, 17:01   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Anni fa il web costituiva un fenomeno elitario, oggi chiunque può avere una connessione veloce in casa e di conseguenza ecco lì che fanno la loro comparsa su internet i perditempo, i maleducati, le oche giulive.

I thread di Mr e Miss Forum mi hanno comunicato impressioni distinte: i ragazzi appaiono animati da spirito scherzoso, le ragazze mi hanno decisamente disgustato, in particolare quella che rideva come una papera facendosi dedicare una parodia dell'Ave Maria dedicata alle sue "poppe".
la banda larga, ma più che altro le flat, hanno fatto in modo che si possa perdere molto tempo sui forum. una volta, con il dial up, c'era gente che rompeva su usenet. non mi pare che il fenomeno sia cambiato più di tanto, c'è solo più gente, come logico.

non seguo i thread di mr e miss forum perché immagino che siano i soliti thread chat ma in discussioni simili non ho mai notato atteggiamenti "disgustosi" da parte degli utenti. mi pare che ci sia solo voglia di prendersi un po' in giro, tutto qui
recoil è offline  
Old 09-09-2004, 17:02   #23
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Messaggio a tuti gli intellettuali o i vari mister serietà, mister il forum è pieno di cose frivole, ecc...

AVETE SCASSSATO LA MINCHIA!!!

Saluti.
Old 09-09-2004, 17:08   #24
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da recoil
la banda larga, ma più che altro le flat, hanno fatto in modo che si possa perdere molto tempo sui forum. una volta, con il dial up, c'era gente che rompeva su usenet. non mi pare che il fenomeno sia cambiato più di tanto, c'è solo più gente, come logico.

non seguo i thread di mr e miss forum perché immagino che siano i soliti thread chat ma in discussioni simili non ho mai notato atteggiamenti "disgustosi" da parte degli utenti. mi pare che ci sia solo voglia di prendersi un po' in giro, tutto qui
No no che prendersi in giro e prendersi in giro, partono con l'idea seria della competizione di bellezza secondo me!
Old 09-09-2004, 17:11   #25
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
perchè scusa? i ragazzi possono scherzare scrivendo l'ave maria e la tipa non può stare al gioco?

Forse a causa della mia età non più tenera, tendo ad aspettarmi più educazione da una ragazza che da un ragazzo: di conseguenza una donna che scada nella volgarità mi urta sensibilmente di più che un uomo.

Parole povere: non vorrei mai sorprendere una figlia mia -per età quella ragazza può esserlo- a ridere deliziata di fronte a battute di quella fatta riguardanti la sua persona.
Ancient Moderator è offline  
Old 09-09-2004, 17:11   #26
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
No no che prendersi in giro e prendersi in giro, partono con l'idea seria della competizione di bellezza secondo me!
Ma no dai, si vede chiaramente che scherzano!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 09-09-2004, 17:13   #27
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
no.
eriol è offline  
Old 09-09-2004, 17:15   #28
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Forse a causa della mia età non più tenera, tendo ad aspettarmi più educazione da una ragazza che da un ragazzo: di conseguenza una donna che scada nella volgarità mi urta sensibilmente di più che un uomo.

Parole povere: non vorrei mai sorprendere una figlia mia -per età quella ragazza può esserlo- a ridere deliziata di fronte a battute di quella fatta riguardanti la sua persona.

Condivido quello che hai detto nel primo post , riguardo al fatto che internet si sta riempendo di perditempo giocherelloni che postano tanto per fare qualcosa (concetto che poi hai espresso anche ieri) , non condivido il tuo disappunto sulle risate di una ragazza sulle proprie poppe . il termine volgarità è eccessivo . Forse sei leggermente troppo perbenista tu o c'è troppa differenza d'età tra te e le persone che scrivono qua dentro (anche se dubito che tu abbia piu di 35 anni.....)
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 09-09-2004, 17:23   #29
Ancient Moderator
Member

Ne ho ben più di 35, potrà essere questo il motivo.

Qualunque sia la tua età, ti lascerebbe indifferente vedere la tua ragazza mentre si fa elargire disinvolti complimenti sulle poppe da altri?
Old 09-09-2004, 17:27   #30
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:

Qualunque sia la tua età, ti lascerebbe indifferente vedere la tua ragazza mentre si fa elargire disinvolti complimenti sulle poppe da altri?

penso che l' abbia presa sul ridere perchè credo abbia capito che i commenti erano tutti scherzosi e leggeri.
è d' uso a volte prendere le cose per quello che sono senza ingigantirle come stai facendo tu.
cmq aspetto trepidante il momento in cui ci si darà del "lei" anche sul forum.
eriol è offline  
Old 09-09-2004, 17:30   #31
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
io ho una amica che ha un seno che salta molto facilmente all'occhio e più di una volta ci scherziamo sopra noi anche in presenza del suo ragazzo senza alcun problema... vabbè che siamo molto amici sia con lei sia con lui, ci conosciamo da una vita

fino a che il tono è scherzoso non ci vedo assolutamente nulla di male.... se poi c'è altro dietro cambia il discorso ovviamente...
Old 09-09-2004, 17:32   #32
Ancient Moderator
Member

Se ti può consolare, trovo aberrante anche questo dilagare di "tu" amichevoli e di baci sulla guancia elargiti a chi si conosce appena.

Ma, dicevamo, è colpa dell'età.
Old 09-09-2004, 17:35   #33
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Se uno pubblica la foto penso sia consapevole che la gente guardi e critichi.Non mi pare abbiano insultato la persona.
Old 09-09-2004, 17:35   #34
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Se ti può consolare, trovo aberrante anche questo dilagare di "tu" amichevoli e di baci sulla guancia elargiti a chi si conosce appena.

scusa ma a 20 anni tu davi del "lei" ai tuoi amici?
eriol è offline  
Old 09-09-2004, 17:38   #35
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Messaggio a tuti gli intellettuali o i vari mister serietà, mister il forum è pieno di cose frivole, ecc...

AVETE SCASSSATO LA MINCHIA!!!

Saluti.
alphacygni è offline  
Old 09-09-2004, 17:44   #36
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

diciamo che io e Lei (a sto punto mi sembra d'obbligo ) abbiamo una diversa idea sull'argomento...

sarebbe interessante continuare la discussione ma ora mi attendono altri impegni
Old 09-09-2004, 18:00   #37
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:

ah sicuro mi darebbe meno fastidio qui sul forum che dal vivo . Cmq avendo compreso che hai ben più di 35 anni non trovo affatto strane le tue reazioni . A volte mi danno fastidio a me certe cose che ne ho 23 , è normale che a 40 o giu di li sia peggio in questo senso !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 09-09-2004, 18:37   #38
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
IMHO, NO.

Quote:
Qualsiasi comunità tende ad assestarsi sul livello dell'utente medio.

Anni fa il web costituiva un fenomeno elitario, oggi chiunque può avere una connessione veloce in casa e di conseguenza ecco lì che fanno la loro comparsa su internet i perditempo, i maleducati, le oche giulive.

Ariecco Mr Ex GodMod in fase bacchetton-psicologo.
Come va oggi? Crisi di identità oppure ci puoi dire perchè fai finta di essere Luciano-Wolf?

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
Non ci fare caso, sta facendo il "personaggio" Luciano.

Quote:

Scusi, Lei, non è che potrebbe finalmente dirci perchè non posta con il suo nick usuale?
Comunque La capisco, anche io sto per avere una figlia, e mi dispiacerebbe si "buttasse" via in un thread per farsi giudicare le poppe.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 09-09-2004, 18:45   #39
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
NO. 1 cosa che da fastidio(a me) è quando rispondono i supersapientoni...ma quello è diventato di moda su internet!!!
Old 09-09-2004, 18:50   #40
Ancient Moderator
Member

Io non ho mai detto di essere uno degli utenti che tu dici: sei tu che continui a seguirmi ovunque sostenendolo.

E anche nel caso che fossi uno di quei due, non sarebbe giustificato il tuo comportamento, perché non leggo nel regolamento che l'utente all'atto dell'iscrizione è tenuto a comunicare eventuali suoi nick precedenti.

LuVi, questo non è il tuo forum: non puoi permetterti di vessare altri nel vano tentativo di buttarli fuori.

Se agisco contro le regole del forum me lo fa notare un moderatore, non tu.

E adesso basta: non ti risponderò più alimentando la tua polemica personale. Mi limito a segnalarti e a sperare che lo Staff prenda provvedimenti nei tuoi confronti.

Non tanto per me che non sono nessuno, ma perché è inconcepibile che tu agisca come se questo fosse il TUO forum.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian