|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ha raccordi classici per tubi da 12mm interno. Si puo- usare ad esempio dietro al core della scheda video per dissipare il calore in modo ottimale o meglio ancora incollarlo o fissarlo al dissipatore della ram per raffreddarla!!! Quest'ultima cosa e davvero 1 figata! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Allora ricapitolando gli interessati sono:
Ormone > Perdoon 500W Kjx89 > Typhoon+Staffa Athlon 64 Giordano > Waterblock ram TonnoDa-Riomare > Perdoon 500w, Cavo Floppy, Cavo SATA UV BLU Ironia > Mouse Aketaton > Hard Disk Jmm > 2x Sharkoon Low Noise, Perdoon 500W, Lettore dvd Toshiba Locaal > Quadripompa, Typhoon Remok > Typhoon Gigggi > Typhoon Sermiky > Kit AcRyan UV BLU Miky Mouse > Mini waterblock, 2x Lunaspring Skorpion2 > 1x Sharkoon, Liquid Die Blu UV , Liquido uv Quelli segnati in grassetto sono quelli che hanno la precedenza o perche' hanno postato prima o perche' prendono piu' articoli. Qundi per me con queste persono posso concludere anche subito. Se non confermate passo agli utenti successivi dato che ho una certa fretta di concludere. Fatemi sapere al piu' presto diciamo al max entro domani pomeriggio che devo andare in posta e quindi vado una volta per tutte ![]() Miraccomando se ci tenete alla coda non perdetevi. Ultima modifica di LCol84 : 09-09-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Complimentoni per l'impiantino
![]() ![]() ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io sono iteressato a questi
1x Sharkoon Low Noise LED FAN BLU 120 mm 15€ l'una Liquid Die UV Blu (quello di PCtuner) 7€ Liquid Blu uv reactive 50 ml 5€
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
K ![]() Domani mattina ci mettiamo d-accordo per bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Mandami pvt x l'hd: voglio sapere se ha garanzia e se me lo porti in duomo
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
TonnoDa-Riomare > Perdoon 500w, Kit AcRyan UV BLU, Cavo SATA UV BLU
Levo il KIT e ci metto il cavo floppy ![]() Dimmi prezzo, indirizzo (posso pagare solo con vaglia mi spiace ![]() PS: l'ali lo supporta il Sata vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
LCol84
Svuota i PVT
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
pvt svuotati, possiamo concludere raga per chi ha deciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
come ti ho detto per pm mi metterei in coda anche per queste:
- 2 x Lunaspring 12x17 1,5€ l'una solo che non ho capito bene quanso sono lunghe.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
LCol84 leggi i pvt!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Prov. di Padova
|
ciao sono interessato al solo radiatore radiatore black ice extreme II.
ho appena acquistato le 2 ventole da 120mm che quindi nn mi servono. mi serve anche un typhoon. fammi sapere. ciao!
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pvt per metterci d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
In coda per WATERBLOCK PER RAM SERIE NVIDIA 6XXX BY LCol84 e per la staffa del keops se la vendi(non l'ho vista ma ho letto il 3d in cui l'hai mostrata è bellissima
![]() Ultima modifica di Korkus : 09-09-2004 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si interessato al mouse, dimmi stato e se c'è garanzia residua, eventualmente jmm ritira per me
![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo vendo cosi come e' (anche perche' difficilemente potrai creare un convogliatore migliore) Il prezzo non includeva le ventole (infatti calcola che un black ice extreme viene quasi sulle 60 euro e conta che lo vendo con uno splendido convogliatore ![]() Quote:
E' perfetto e ha la garanzia. Se per voi va bene possiamo anche concludere che oggi pome comincio a impacchettare e domani spedisco i pezzi per tutti k? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
€ 100.00 mi sembrano eccessivi pero'!!! ![]() nuovo costa € 73.90/74.90 nn di piu'. fammi sapere il prezzo di vendita corretto. nn credo che un convogliatore arrivi a costare € 30.00. che prezzo mi fai ss incluse. per me possiamo concludere se la quotazione è come da regolamento. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.